Di suo monta il kernel Cyanogen per rom kitkat...., ti chiedo anche un'altra cosa che forse non sapevi, che gapps hai? Solo le gapps Paranoid Android presenti nel primo post sono compatibili con altri kernel come Apolo e Dorimanx.....
Ultima modifica di lello83; 21-01-14 alle 12:53
Ecco xkè nn mi parte + la rom.....reinstallo e rimetto kernel originale, altrimenti mi tocca fare un macello
Samsung Galaxy S IV GT-i9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
Modem: XXUGNK4
Operatore: H3G
Veramente pensavo non funzionassero le Gapps con quei kernel, nn credevo nn mi si avviasse il dispositivo!!Ma poco male, ora sto testando il Kernel originale, me ciuccia un sacco....come procedo x installare nuovo kernel e gapps??
Inoltre, la patch x la photosphere a cosa serve?A me nn fa altro che duplicare la camera, funziona bene già di suo, necessario fixare??
X il fix Photosphere mi sapete dire precisamente cosa fixa??
Ciao a tutti! ho appena flashato questa bellissima rom, ma vorrei sapere come fare x togliere i tasti di navigazione alla base dello schermo (indietro-home-app recenti). Nelle impostazioni Resurrection Tools ho trovato il modo per configurare i pulsanti ma non di eliminarli. Mi potete aiutare?
Grazie!
valeluna84 (22-01-14)