CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 67 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 669
Discussione:

[ROM][4.4.x][KK] Resurrection Remix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Joseph No.9

Smartphone
    LG G Flex 2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, ho installato questa rom e devo dire che è spettacolare! Ha solo 2 bug che spero si sistemino, il primo (il piu fastidioso) consiste nel non visualizzare correttamente i caratteri stranieri... allego uno screenshot per rendere meglio l'idea Screenshot_2014-02-11-15-17-32.jpg mentre l'altro bug consiste nell'impossibilità di fare video con la fotocamera frontale che quest'ultima crasha. Per il resto nulla da segnalare! Rom piu che consigliata...
    Dispositivo: LG G Flex 2
    Micro SD: 64GB Samsung Plus Classe 10 UHS-1
    Gestore: Vodafone
    Firmware: Android Marshmallow 6.0.1 v20c

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho installato la rr pero mantenendo il kernel originale e arrivo a 2h e 30m di schermo e 10 ore massimo di autonomia se metto il dori aumentera la durata della batteria? me lo consigliate? grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

dato che ogni device è diverso dall'altro.....prova!! , esempio io con il kernel stock della rom e la batteria da 2000 MhA ci faccio dalle 6.30 del mattino alle 23.00 di sera con 2 ore circa di screen on, lo uso per fb, chiamte, sms, sincronizzaione dati sempre attiva e luminosità al 100%

cmq in genere, dicono che aumenta con il dory. per i settaggi del kernel vai sull'appsito trad

Quote Originariamente inviato da sassodrift Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho installato la rr pero mantenendo il kernel originale e arrivo a 2h e 30m di schermo e 10 ore massimo di autonomia se metto il dori aumentera la durata della batteria? me lo consigliate? grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

ragazzi un fastidio che noto è un fruscio durante le chiamate, sarà il modem

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti. Ho messo su la rom da una decina di giorni e devo dire che va benissimo. Solo ora, però, sto notando che sia i video che avevo sul mio account whatsapp, si tutti gli altri sparsi nelle varie cartelle ,sia tutti i video che registro,si sente solo l'audio e non il video. Ad alcuni, poi, parte il video, ma si vede a scatti.L'audio, invece , si sente bene .Cosa può essere? Ho scaricato anche altri player ,come MX Player, VPlayer,ecc... ,ma è sempre la stessa cosa. Prima di installare questa rom, in tanti mesi di altre rom, i video, venivano letti tutti benissimo. Anche qualche video, convertito in formato compatibile per L'S2, che prima si vedeva benissimo, non va.
    A qualcuno è capitata la stessa cosa? Come potrei risolvere?
    Grazie
    Ultima modifica di valentino61; 12-02-14 alle 13:39

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti. Ho messo su la rom da una decina di giorni e devo dire che va benissimo. Solo ora, però, sto notando che sia i video che avevo sul mio account whatsapp, si tutti gli altri sparsi nelle varie cartelle ,sia tutti i video che registro,si sente solo l'audio e non il video. Ad alcuni, poi, parte il video, ma si vede a scatti.L'audio, invece , si sente bene .Cosa può essere? Ho scaricato anche altri player ,come MX Player, VPlayer,ecc... ,ma è sempre la stessa cosa. Prima di installare questa rom, in tanti mesi di altre rom, i video, venivano letti tutti benissimo. Anche qualche video, convertito in formato compatibile per L'S2, che prima si vedeva benissimo, non va.
    A qualcuno è capitata la stessa cosa? Come potrei risolvere?
    Grazie
    Per quel chei riguarda i video sono tutti a posto...

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusa come si fa il flash della CWM sul mio S2??? Sono inesperto

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Stamattina ho ricevuto la notifica del rilascio della nuova build 5.0.21. Effettuati i 2 wipe ,cache e dalvik e flashato la rom. Tutto andato a meraviglia,se non, per il fatto che mi è sparita l'opzione screeshot ,cliccando il tasto power. Nella precedende versione della rom ,vi erano le opzioni:Spegni,Riavvio,Profilo,Modalità aereo e Screenshot. Era molto comodo ,appunto poter fare lo screenshot. Vi è possibilità di rimetterlo?
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    HD2, S2, S3, ZE551ML

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Stamattina ho ricevuto la notifica del rilascio della nuova build 5.0.21. Effettuati i 2 wipe ,cache e dalvik e flashato la rom. Tutto andato a meraviglia,se non, per il fatto che mi è sparita l'opzione screeshot ,cliccando il tasto power. Nella precedende versione della rom ,vi erano le opzioni:Spegni,Riavvio,Profilo,Modalità aereo e Screenshot. Era molto comodo ,appunto poter fare lo screenshot. Vi è possibilità di rimetterlo?
    Grazie
    l'aggiornamento l'hai fatto direttamente dalle impostazioni ho hai scaricato i pacchetti e installati dalla CWM??

grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Ciao wdm79. Intanto ho risolto con il tasto screenshot. Bastava abilitarlo da :Resurrection Tolls-Pulsanti-Menù tasto accensione. Per quanto riguarda l'aggiornamento,ho scaricato direttamente dal cellulare la rom,e poi, la ho installata da CWM.
    Ciao

12. Il seguente Utente ha ringraziato valentino61 per il post:

wdm79 (14-02-14)

Pagina 24 di 67 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio