CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 67 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 669
Discussione:

[ROM][4.4.x][KK] Resurrection Remix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Personalmente non ci ho mai provato, ma come mai proprio quelle della slim? Non ti piacciono quelle della ROM oppure quelle della PA?
    sinceramente non uso tutte le gapps della rom . e poi occupano troppo spazio e non posso installare xposed frameworks e adaway . mi da errore memoria piena
    Using Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts

Senior Droid

Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

ciao a tutti adesso monto la rr 5.01 e vorrei passare all ultima build ma conviene partire da una base pulita o posso flashare direttamente?...se la flasho sopra le impostazioni rimangono quelle precedenti o mi rimette quelle di default??grazie

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sassodrift Visualizza il messaggio
    ciao a tutti adesso monto la rr 5.01 e vorrei passare all ultima build ma conviene partire da una base pulita o posso flashare direttamente?...se la flasho sopra le impostazioni rimangono quelle precedenti o mi rimette quelle di default??grazie
    Fai così:
    1. Flash ROM;
    2. Flash gapps;
    3. Wipe cache e wipe delvik;
    4. Reboot

Ti mantiene le vecchie impostazioni, e ti fa solo un aggiornamento

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi buongiorno, io resto sempre in attesa che qualcuno mia dia una mano per l'aggiornamento o per meglio dire al restyling....
    Ultima modifica di Aragorn72; 17-02-14 alle 11:05

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aragorn72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. vorrei installare questa versione di kitkat( v5.0.2.1) sul mio smartphone SII( dopo aver letto una miriade di versioni) e non so da dove incominciare...... intanto vi posto le info sul dispositivo:

Codice modello: GT-I9100
    Versione Android: 4.1.2
    Versione banda base: I9100XXMS3
    Versione Kernel: 3.0.31 - 1211311 dpi@DELL251 #3 SMP PREEMPT Thu May 16 10:05:20 KST 2013
    Versione build : JZ054k.I9100XWLSW

Ai tempi che aggiornai con odin una delle prime cose che feci fu salvare la cartella EFS.....quindi questa operazione è gia fatta e ora non so cosa fare e dove mettere le mani..ho letto le prime pagine di questo thread e mi è venuto il mal di testa anche perchè sono preoccupato di rovinare il mio device....
    Ragazzi buongiorno, io resto sempre in attesa che qualcuno mia dia una mano per l'aggiornamento o per meglio dire al restyling....
    Devi flashare tramite odin il kernel philz per Lsw, così da ottenere il root, poi seguire la guida nel primo post in prima pagina....

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Innanzitutto grazie per la risposta...poi ho da chiederti altre cose che per te saranno bazzecole ma per me non lo sono....dove posso trovare il kernel philz per Lsw? Ci sono video in italiano che facciano vedere passo passo il procedimento ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, iniziamo con dire che è un ottima rom e molto fluida, i miei complimenti. Essendo nuovo volevo farmi una domanda. Ho aggiornato questa rom fino ad arrivare alla versione : 5.0.21 e devo dire che gira bene, ma volevo segnalarvi un problema e non so se già qualcun altro è capitato. Dalla prima versione fino l'ultima versione (5.0.21) ho problemi con il playstore ogni volta che aggiorno la rom. Il fatto è che il wi-fi e dati mobili girano bene perché sul browser va tranquillo e anche su altri social, ma quando apro Play Store mi dice nessuna connessione. A cosa è dovuto? Potete aiutarmi?

Grazie mille

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Innanzitutto grazie per la risposta...poi ho da chiederti altre cose che per te saranno bazzecole ma per me non lo sono....dove posso trovare il kernel philz per Lsw? Ci sono video in italiano che facciano vedere passo passo il procedimento ?
    Prova a chiedere nella sezione modding nel post SOS modding, li ti sapranno dire tutto, spiega li la tua situazione

Quote Originariamente inviato da GalaxyTOP Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, iniziamo con dire che è un ottima rom e molto fluida, i miei complimenti. Essendo nuovo volevo farmi una domanda. Ho aggiornato questa rom fino ad arrivare alla versione : 5.0.21 e devo dire che gira bene, ma volevo segnalarvi un problema e non so se già qualcun altro è capitato. Dalla prima versione fino l'ultima versione (5.0.21) ho problemi con il playstore ogni volta che aggiorno la rom. Il fatto è che il wi-fi e dati mobili girano bene perché sul browser va tranquillo e anche su altri social, ma quando apro Play Store mi dice nessuna connessione. A cosa è dovuto? Potete aiutarmi?

Grazie mille
    è un problema delle gapps, il playstore fa parte delle gapps non della ROM... Prova a cambiare gapps

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ho scaricato sia il Phil che la Rom con estenzione zip. 2 chiarimenti: nella guida al punto 7 dice scaricare il kernel dorimax 10.x da qui per chi volesse cambiarlo. Cosa volete dire?E se uno non volesse cambiarlo lo può sempre scaricare lo stesso? Per quanto riguarda le Gapps quale scaricare le Gapps o le Gapps Paranoid Android?
    Ultima modifica di Aragorn72; 17-02-14 alle 14:32

Pagina 27 di 67 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio