sinceramente non uso tutte le gapps della rom . e poi occupano troppo spazio e non posso installare xposed frameworks e adaway . mi da errore memoria piena
ciao a tutti adesso monto la rr 5.01 e vorrei passare all ultima build ma conviene partire da una base pulita o posso flashare direttamente?...se la flasho sopra le impostazioni rimangono quelle precedenti o mi rimette quelle di default??grazie
Ragazzi buongiorno, io resto sempre in attesa che qualcuno mia dia una mano per l'aggiornamento o per meglio dire al restyling....
Ultima modifica di Aragorn72; 17-02-14 alle 11:05
Innanzitutto grazie per la risposta...poi ho da chiederti altre cose che per te saranno bazzecole ma per me non lo sono....dove posso trovare il kernel philz per Lsw? Ci sono video in italiano che facciano vedere passo passo il procedimento ?
Salve a tutti, iniziamo con dire che è un ottima rom e molto fluida, i miei complimenti. Essendo nuovo volevo farmi una domanda. Ho aggiornato questa rom fino ad arrivare alla versione : 5.0.21 e devo dire che gira bene, ma volevo segnalarvi un problema e non so se già qualcun altro è capitato. Dalla prima versione fino l'ultima versione (5.0.21) ho problemi con il playstore ogni volta che aggiorno la rom. Il fatto è che il wi-fi e dati mobili girano bene perché sul browser va tranquillo e anche su altri social, ma quando apro Play Store mi dice nessuna connessione. A cosa è dovuto? Potete aiutarmi?
Grazie mille
Ho scaricato sia il Phil che la Rom con estenzione zip. 2 chiarimenti: nella guida al punto 7 dice scaricare il kernel dorimax 10.x da qui per chi volesse cambiarlo. Cosa volete dire?E se uno non volesse cambiarlo lo può sempre scaricare lo stesso? Per quanto riguarda le Gapps quale scaricare le Gapps o le Gapps Paranoid Android?
Ultima modifica di Aragorn72; 17-02-14 alle 14:32