CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 67 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 669
Discussione:

[ROM][4.4.x][KK] Resurrection Remix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Informazione di servizio per leggere cliccare il seguente link: https://www.facebook.com/resurrectio...ation=timeline

Leggere il seguente annuncio:

To all Device Maintainers (present and future) -
    ....
    ....
    ....

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

io ho preso quelli sul trad della linaro SLIMKAT e mi trovo bene

Quote Originariamente inviato da Aridien Visualizza il messaggio
    giusto a titolo informativo, su questa rom che tipo di modem si possono mettere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi ho bisogno di aiuto, ho installato e installato la CWM compatibile con KitKat, la ROM e le Gapps (NO PARANOID) e il kernel dorimanx 10.x e poi fatto il wipe cache e wipe delvik, ma quando ho riavviato avevo la schermata bloccata sul logo dorimanx e il telefono non si avviava, quindi poi ho letto che per installare il kernel dorimanx dovevo usare le gapps paranoid, peccato che il link in prima pagina non funziona e cercando sul web ne ho trovate alcune ma non riesco ad installarle (errore (status 7) installation aborted), vorrei togliere il kernel dorimanx e metterne un altro, ma non ho la più pallida idea di quale mettere o di dove trovarlo (sono graditi link).

Cosa dovrei fare?
    Ultima modifica di fabiom277; 08-03-14 alle 19:10

francescori
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiom277 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho bisogno di aiuto, ho installato e installato la CWM compatibile con KitKat, la ROM e le Gapps (NO PARANOID) e il kernel dorimanx 10.x e poi fatto il wipe cache e wipe delvik, ma quando ho riavviato avevo la schermata bloccata sul logo dorimanx e il telefono non si avviava, quindi poi ho letto che per installare il kernel dorimanx dovevo usare le gapps paranoid, peccato che il link in prima pagina non funziona e cercando sul web ne ho trovate alcune ma non riesco ad installarle (errore (status 7) installation aborted), vorrei togliere il kernel dorimanx e metterne un altro, ma non ho la più pallida idea di quale mettere o di dove trovarlo (sono graditi link).

Cosa dovrei fare?
    Basta che riflashi la ROM (con wipe cache e dalvik) e si reinstallare il kernel di partenza...

6. Il seguente Utente ha ringraziato francescori per il post:

fabiom277 (09-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescori Visualizza il messaggio
    Basta che riflashi la ROM (con wipe cache e dalvik) e si reinstallare il kernel di partenza...
    OK risolto grazie , scusate il post scemo, ero in panico

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,vorrei istallare questa rom sul mio GSII però sono totalmente ignorante in materia, qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo il da farsi?

Il cell è brandizzato 3
    PDA: I9100XWLSD
    PHONE: I9100NELS1
    CSC: I9100HULS4

grazie in anticipo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

ti posso dire quello che ho fatto io:
    1) portato la partizione di sistema a 4 gb con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...dificato.html;;
    2) root seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html utilizzando questa procedura: METODO DA RECOVERY STOCK senza triangolino e senza aumentare il counter (CONSIGLIATO).
    3) dopo aver fatto questo ho seguito le istruzioni della rom in prima pagina...
    Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
    http://db.tt/rs5rWrM0

Senior Droid L'avatar di Gahanta

Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da burney73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,vorrei istallare questa rom sul mio GSII però sono totalmente ignorante in materia, qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo il da farsi?

Il cell è brandizzato 3
    PDA: I9100XWLSD
    PHONE: I9100NELS1
    CSC: I9100HULS4

grazie in anticipo
    come indicato da aridien al punto 2 devi prima acquisire i permessi di root.....solo allora potrai installare qualsiasi ROM seguendo le info riportate in prima pagina di ogni ROM postata.

perderai un paio di ore a leggere in giro le guide vero, ma poi avrai la conoscenza di ciò che ti appresti a fare.....visto che ci sono dei rischi è giusto esserne al corrente.
    [ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650

Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

OK, per il momento ho flashato il kernel e ottenuto i permessi di root, ora sto scaricando il firmware e poi vediamo che succede....

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

C'è una nuova versione di questa rom!! Non so se aggiorno o meno, mi trovo benissimo con quella che ho. Nel caso in cui volessi aggiornare occorre resettare a zero il tel??

Pagina 40 di 67 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio