Ciao a tutti, ho flashato da poco la 5.0.6 partendo da una base pulita (avevo su la LSW stock Samsung quindi ho formattato la eMMC con tutti i wipe del caso).
Al momento nessun problema, anzi sono molto contento della ROM e delle funzionalità legate alla 4.4.2 e segnalo, a chi interessa, che non ho avuto problemi con una MicroSD da 64GB (ufficialmente Samsung supporta solo fino a 32GB) riconosciuta e utilizzata perfettamente.
Avrei però un paio di dubbi; se qualcuno mi può dare un consiglio....
Lockscreen:
- ho provato a cambiare la sfondo scegliendo una immagine dalla galleria ma niente da fare.... è un bug oppure sbaglio qualcosa?
- widget Orologio (processo cLock) mi pare che causi un pò troppi wakelock, probabilmente legati anche all'aggiornamento del meteo, e sono indeciso se congelarlo (e/o rimuoverlo) : faccio danni?? Consigli per ottimizzare altrimenti ?
- i link presenti allo sblocco si posso cambiare solo con quelli proposti o posso scegliere un applicazione qualunque? Ho provato ma non son riuscito. Ad esempio non riesco a mettere la fotocamera, il calendario (utilizzo Business calendar) o la torcia che sarebbero assi utili....
Permessi applicazioni:
Parto dal presupposto che ho sempre utilizzato Greenify e SystemCleanup in combinazione tra loro per "tenere a bada" le pretese di alcune app ma ora ho trovato questi settaggi nella sezione PERSONALE delle IMPOSTAZIONI; non conosco le CM (da cui questa parte deriva, corretto?) ma vorrei capire se modificare i settaggi di AVVIO AUTOMATIVO, RISVEGLIO e KEEP AWAKE per le applicazioni (tipo la cLock citata sopra) può avere lo stesso effetto e con quali eventuali rischi.
Settaggi Performance:
Voi che utilizzate per il PROCESSORE (Governor e frequenza massima) e SCHEDULATORE ?? Al momento ovviamente non ho toccato nulla per cui:
SCHEDULATORE : CFQ
GOVERNOR : ondemand
FREQUENZE : 200 - 1200
Grazie a tutti !