come siamo come consumi?
rispetto alla OMNI...
la cm11 è una salasso
come siamo come consumi?
rispetto alla OMNI...
la cm11 è una salasso
Ultima modifica di toroloco73; 23-04-14 alle 10:03
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
Rispetto alla Omni non saprei, rispetto alla LSW stock samsung da cui provengo io siamo lì o appena meglio
Non saprei con certezza: nella pagina ufficiale su XDA lo sviluppatore consiglia testualmente :
- Make sure you are either on any KitKat ROM (CM11, etc) or on 4.2.2 TW based ROM and NOT on 4.1.2 TW based ROM
- Download the latest build
- Download Gapps
- Take a nandroid backup
- Recommended - Full wipe and factory reset
- Flash ROM using latest ClockworkMod recovery
- Flash Gapps
- Reboot.
- Enjoy!
Quindi se sei su una 4.4 probabilmente va bene anche la TWRP però lui consiglia il flash utilizzando la CWM ....
Cercando velocemente in rete ho trovato alcune esperienze di chi ha utilizzato TWRP apparentemente senza problemi ma io, avendo utilizzato CWM, non so darti certezze al riguardo.
Ciao !
l'ho installata stamane.... dopo 10 min ho flashato un'altra rom...
laggava di brutto, e avevo solo flashato rom, gapps e kernel dorimanx..... ovviamente tutti i wipe secondo la guida...
provenivo dalla CM11
ho fatto tutti i wipe del caso, pulito il kernel....
ragazzi dopo l'aggiornamento alla versione 5.0.9 il telefono ha avuto un riavvio e poi è rimasto in bootloop, alchè ho rifatto la procedura con i 2 wipe ecc ed è risuccesso...praticamente ho risolto riflashando la 5.0.8. preciso che ogni volta ho usato anche lo script di pulizia kernel e flashato il dorimanx v10, ma è successo anche a voi?
Phone : Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Blu elettrico
Mod : MultiRom V28c
Rom Primaria : Blumak 2000 6.1 Light edition By csrurt
Kernel : Alucard-V2.1a KK 4.4 power core
Rom Secondaria : CM11 Blumak Edition 5.0
Kernel : Stock Cyanogen
Recovery : TWRP
Su xda ho letto alcuni problemi simili con la nuova versione motivo per cui non ho ancora aggiornato....
@toroloco73: anche tu svevi messo l'ultima versione 5.0.9 per caso?
Mi confermi quindi che la versione attuale è meglio non flasharla...