Visualizzazione stampabile
-
Devo essere onesto: oltre il blocco degli adv e il discorso dei dns non ci ho capito una mazza :D ma vado a fiducia ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nessuno10
Salve ragazzi, volevo sapere se funziona solo su 4.4.2, volevo provarlo su 4.1.2
ringrazio l'autore e Dionysus per averci fatto conoscere e spiegato le varie funzioni di questo programma
L'autore dice che funziona perfettamente a partire da android 2.3.x, ma, come raccomandato in OP, fatti un nandroid backup prima di flashare. Questo č un avviso per qualsiasi utente che voglia provarlo con qualsiasi ROM.
-
Quote:
nessuno10
Salve ragazzi, volevo sapere se funziona solo su 4.4.2, volevo provarlo su 4.1.2
ringrazio l'autore e Dionysus per averci fatto conoscere e spiegato le varie funzioni di questo programma
Testato su 4.2.2 ed č OK...
-
Quote:
S4rr4cino
Devo essere onesto: oltre il blocco degli adv e il discorso dei dns non ci ho capito una mazza :D ma vado a fiducia ;)
Mi sto informando per bene, l'argomento č complesso, cercherņ di usare i due post che mi son riservato per spiegare qualcosa.
Quote:
lello83
Testato su 4.2.2 ed č OK...
Fantastico!
-
Su 4.1.2 nessun problema....
Se non ci faccio 3 giorni con la batteria chiudo il thread :bd:
-
Quote:
msquared
Su 4.1.2 nessun problema....
Se non ci faccio 3 giorni con la batteria chiudo il thread :bd:
Sempre il solito sbirrosquared rotfl te installati la SlimLinaro e vedi che ti spari 5 settimane di batteria :rolleyes:
-
Confermo su LSW deodex 4.1.2 funziona.
-
Si...funziona...su xxms2 neat funziona....ma provate a scaricare e installare app dal playstore: il terminale diventa inutilizzabile per alcuni minuti.....rimosso
-
Quote:
coccobill66
Si...funziona...su xxms2 neat funziona....ma provate a scaricare e installare app dal playstore: il terminale diventa inutilizzabile per alcuni minuti.....rimosso
In che senso?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Installato ieri sera sulla rom che sai...
Ma se ieri non ho notato particolari differenze,
stamattina mi pare che il telefono sia meno reattivo,
ovviamente a livello di kernel o impostazioni non ho cambiato nulla e ne faccio il solito uso,
quindi wifi attivo o dati,gmail,whatsapp e browser.
Boh,gli do due giorni di autonomia e prova,
tanto poi se tu stasera rilasci la nuova rom devo flashare di nuovo....rotfl