CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
Discussione:

[MOD] CrossBreeder - Lag-/Entropy+/DNS+/Tether+/Ads-/Censors-/.bit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacob26 Visualizza il messaggio
    Sembra che con questa mod il cellulare abbia il Nos!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Fantastico, riporta anche qualche opinione sulla batteria

  2.  
  3. #52
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Posto il mio Commento:

    Flashato CrossBreed stamattina.

    Innanzitutto voglio segnalare che la maggiore parte del "beneficio" è regalato da una relativa '"illusione".
    Andando a verificare la Animazioni in "Opzioni Sviluppatore" si noterà difatti che queste, dopo il Flash, vengono automaticamente impostate a 0.5X.
    ...Ed il tutto dona una maggiore velocità nell'apertura e nella chiusura delle Applicazioni ovviamente.

    Ho detto "relativa" illusione perchè in effetti, a prescindere da CrossBreed, con le Animazioni così impostate si avrà un Terminale sempre e sicuramente più Veloce e Scattante. Personalmente le ho sempre o disattivate o, appunto, impostate a 0.5X. Così come fa Mr.Cross insomma.

    Al di là di tutto... non mi sbilancio. Sembra (e dico sembra) che anche chi come me provenisse da un Settaggio con Animazione a 0.5X percepisca una leggera ulteriore miglioria in termini di velocità nell'apertura delle Applicazioni e nella Navigazione Internet. Ma, ripeto, la mente a volte può giocare brutti scherzi quando sottoposta a situazione "nuova".

    Circa il Consumo Batteria.. non credo che la Mod possa influire nè negativamente nè positivamente su di esso.

    Per concludere... Chissenefrega se la Mod è effetto placebo o reale efficacia!
    Se qualcuno ne trae comunque beneficio, e che sia esso anche solo illusorio...

    Chi si accontenta gode, no?!

    Edit: Specifico Firmware e Kernel in uso, magari può tornare utile dato che
    qualche fastidioso Lag con questa Mod spesso lo percepisco (domani recupero il Nandroid ):

    Kernel Siyah v6b5.
    LSW Stock Deodexed.
    Ultima modifica di Ma551m0; 22-01-14 alle 20:50
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    KlaasMad (22-01-14)

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me, come descritto (forse male) qualche post indietro, ha rallentato notevolmente il processo d'installazione delle app: in pratica telefono inutilizzabile per un paio di minuti dati i lag spaventosi. Ho rimosso la mod perché la cosa mi ha dato notevole fastidio, oltr ad avermi cambiato governor e scheduler nel kernel apolo ed aver rallentato ulteriormente. Questa è solo la mia personale esperienza, identica ad un'altra mod molto simile, credo "extreme performance" o cose simili testata ai tempi su blumak2000 8.4.1 ed ora la presente mod su neat 5.6
    Ultima modifica di coccobill66; 22-01-14 alle 18:26

  6. #54
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Posto il mio Commento:

    Flashato CrossBreed stamattina.

    Innanzitutto voglio segnalare che la maggiore parte del "beneficio" è regalato da una relativa '"illusione".
    Andando a verificare la Animazioni in "Opzioni Sviluppatore" si noterà difatti che queste, dopo il Flash, vengono automaticamente impostate a 0.5X.
    ...Ed il tutto dona una maggiore velocità nell'apertura e nella chiusura delle Applicazioni ovviamente.

    Ho detto "relativa" illusione perchè in effetti, a prescindere da CrossBreed, con le Animazioni così impostate si avrà un Terminale sempre e sicuramente più Veloce e Scattante. Personalmente le ho sempre o disattivate o, appunto, impostate a 0.5X. Così come fa Mr. Cross insomma.

    Al di là di tutto... non mi sbilancio. Sembra (e dico sembra) che anche chi come me provenisse da un Settaggio con Animazione a 0.5X percepisca una leggera ulteriore miglioria in termini di velocità nell'apertura delle Applicazioni e nella Navigazione Internet. Ma, ripeto, la mente a volte può giocare brutti scherzi quando sottoposta a situazione "nuova".

    Circa il Consumo Batteria.. non credo che la Mod possa influire nè negativamente nè positivamente su di essa.

    Per concludere... Chissenefrega se la Mod è effetto placebo o reale efficacia!
    Se qualcuno ne trae comunque beneficio, e che sia esso anche solo illusorio...

    Chi si accontenta gode, no?!
    Dell'animazione delle finestre ci eravamo accorti ed infatti la cosa può trarre in inganno. Grazie del report

    Quote Originariamente inviato da coccobill66 Visualizza il messaggio
    A me, come descritto (forse male) qualche post indietro, ha rallentato notevolmente il processo d'installazione delle app: in pratica telefono inutilizzabile per un paio di minuti dati i lag spaventosi. Ho rimosso la mod perché la cosa mi ha dato notevole fastidio, oltr ad avermi cambiato governor e scheduler nel kernel apolo ed aver rallentato ulteriormente. Questa è solo la mia personale esperienza, identica ad un'altra mod molto simile, credo "extreme performance" o cose simili testata ai tempi su blumak2000 8.4.1 ed ora la presente mod su neat 5.6
    È un problema noto che non sia compatibile del tutto con l'Apolo, ma che, anzi, sia dannoso.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

    Ma551m0 (22-01-14)

  8. #55
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coccobill66 Visualizza il messaggio
    A me, come descritto (forse male) qualche post indietro, ha rallentato notevolmente il processo d'installazione delle app: in pratica telefono inutilizzabile per un paio di minuti dati i lag spaventosi. Ho rimosso la mod perché la cosa mi ha dato notevole fastidio, oltr ad avermi cambiato governor e scheduler nel kernel apolo ed aver rallentato ulteriormente. Questa è solo la mia personale esperienza, identica ad un'altra mod molto simile, credo "extreme performance" o cose simili testata ai tempi su blumak2000 8.4.1 ed ora la presente mod su neat 5.6
    Ho dimenticato di specificarlo nel mio precedente Post.

    Noto un evidente rallentamento nell'avvio del Terminale. Poi qualche Lag qua e là una volta avviato. Ma solo ogni tanto (bah).
    Un Freez, ma può capitare a prescindere dalla Mod.

    Si, in effetti la Mod è contenuta nella Pure Performance. E' la stessa, non è una simile. La avevo, come già detto, provata tempo fa.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. #56
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Imho se volete mettere questa mod fatelo solo per il blocco degli ads e per la modifica alla rete internet (che dovrebbe farla andare più veloce).
    Se pensate di avere un consumo minore della batteria lasciate perdere che i consumi sono nella norma (almeno per quanto mi riguarda non ho notato miglioramenti).
    Anche per la fluidità non ho notato cambiamenti, non so se la"colpa" sia dell'ottima rom (SlimLinaro stock) che monto o perché in realtà la rapidità è dovuta alle impostazioni che cambia nel menù sviluppatore (che io ho ripristinato).
    Ho provato questa mod sul i9000 di mia moglie anche il suo con kitekat (Makay) ma era incredibilmente lento il terminale in qualsiasi operazione, come l'ho disinstallata dalla recovery lo smartphone ha ripreso a funzionare bene.
    Questo è il mio feedback

  10. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

    KlaasMad (24-01-14)

  11. #57
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Imho se volete mettere questa mod fatelo solo per il blocco degli ads e per la modifica alla rete internet (che dovrebbe farla andare più veloce).
    Se pensate di avere un consumo minore della batteria lasciate perdere che i consumi sono nella norma (almeno per quanto mi riguarda non ho notato miglioramenti).
    Anche per la fluidità non ho notato cambiamenti, non so se la"colpa" sia dell'ottima rom (SlimLinaro stock) che monto o perché in realtà la rapidità è dovuta alle impostazioni che cambia nel menù sviluppatore (che io ho ripristinato).
    Ho provato questa mod sul i9000 di mia moglie anche il suo con kitekat (Makay) ma era incredibilmente lento il terminale in qualsiasi operazione, come l'ho disinstallata dalla recovery lo smartphone ha ripreso a funzionare bene.
    Questo è il mio feedback
    Sto cominciando a sospettare la stessa cosa col i9001 della mia ragazza, ultimamente si impalla un po' troppo. Ho paura soprattutto del discorso haveged e del fatto dell'entropia, ossia che l'energia recuperata per l'entropia, vada poi tutta dispersa su haveged e praticamente rimane un pugno di mosche. Sul i9100 non ho di questi problemi, ma sono comunque due ROM diverse su due terminali diversi e non è possibile fare un paragone.
    Faccio un test più tardi appena il suo i9001 termina di caricarsi, ossia rimuovo la mod e vedo se noto miglioramenti. Vi aggiorno!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

    S4rr4cino (25-01-14)

  13. #58
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Thread aggiunto nella raccolta generale
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy