Figurati
Probabile che l'Apolo abbia qualche tweak al suo interno che va in conflitto con la mod. Grazie della dritta, lo aggiunto in prima pagina![]()
Io ho kernel Apolo e per adesso non s'è mai impuntato il telefono (con questa mod).
Sono quasi a un giorno con questa mod, per ora tutto ok.
L'ho installata sulla 4.4.2 SlimLinaro (Stock - Dalvik) del 13/01 e provenivo da un fullwipe.
La velocità nell'uso non l'ho notata, questo succede sicuramente anche perché la SlimLinaro è già fluiditissima di suo.
La connessione a internet con il 3g mi è sembrata più reattiva, però non vorrei che sia una mia suggestione.
Il blocco nell'host sembra funzionare, anche se in un programma mi spunta lo stesso (trascurabile).
Per quanto riguarda la batteria oggi non mi posso esprimere ho attivato Greenify solo nel pomeriggio e quindi non riesco a regolarmi.
Blocchi, surriscaldamenti e vari errori non ne ho avuti, magari è la vostra rom base o il kernel che li genera![]()
Ultima modifica di S4rr4cino; 20-01-14 alle 20:01
Il Cross Breeder lo avevo provato tempo fa (era contenuto nella mod ''pure performance'').
Circa il reale e benefico risultato in termini prestazionali avevo ed ho tutt'ora delle perplessità. Ma ora lo riprovo.
Dionysus però... sei davvero un BIG!![]()
P.S. ma hai finito di apparire ovunque?? Pure su XDA oggi t'ho incrociato (e sono quasi certo fossi proprio tu)!
Ultima modifica di Ma551m0; 20-01-14 alle 20:14
KlaasMad (20-01-14)
Sono bello grosso, 190cm si fa fatica a non notarlisono registrato come Dionysus2389, non ti puoi sbagliare
Fammi sapere se ti porta qualche vantaggio, io a livelli di batteria non ne ho notati, ma a livello di connessioni sì, per cui sto pensando di "rubare" il dnsmasq ed inserirlo nelle ROM che sto portando avanti.
Ma551m0 (20-01-14)
KlaasMad (20-01-14)
Hello,
qualcuno ha provato la mod su 4.3?
Io adesso monto le nightly della cyano e vorrei fare una prova, anche perché soto copertura 3G il telefono si impalla che è una bellezza