Visualizzazione stampabile
-
Questa mod è flashabile sulla 4.1.2 LSW stock? :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
FandangoL
Hello,
qualcuno ha provato la mod su 4.3?
Io adesso monto le nightly della cyano e vorrei fare una prova, anche perché soto copertura 3G il telefono si impalla che è una bellezza
Ti va lento?
Quote:
jacob26
Questa mod è flashabile sulla 4.1.2 LSW stock? :o
Certo che sì, ma devi avere una recovery modificata ovviamente.
-
Quote:
Dionysus
Ti va lento?
Certo che sì, ma devi avere una recovery modificata ovviamente.
In 4 parole: pro e contro? Qual'è il suo scopo?
-
Quote:
jacob26
In 4 parole: pro e contro? Qual'è il suo scopo?
È tutto scritto in prima pagina.
-
Forse sarà effetto placebo, ma personalmente ho ottenuto un netto miglioramento delle velocità di navigazione su internet e per la connessione 3G. Kernel stock della slimlinaro ( pegasusq/sio ).
-
Quote:
marrosso3
Forse sarà effetto placebo, ma personalmente ho ottenuto un netto miglioramento delle velocità di navigazione su internet e per la connessione 3G. Kernel stock della slimlinaro ( pegasusq/sio ).
Praticamente gli stessi settaggi miei. Io sto eseguendo adesso un test lasciando la frequenza massima bloccata a 800mhz per vedere quanto ci guadagno in termini di batteria e quanto ci perdo in termini di fluidità.
-
Dyonisus potevi settare i DPI un po' più alti, vuoi proprio mandarmi dall'oculista! :(
-
Quote:
jacob26
Dyonisus potevi settare i DPI un po' più alti, vuoi proprio mandarmi dall'oculista! :(
Sono quelli stock dello Slimteam rotfl io li tengo a 200dpi, compromesso perfetto :cool:
-
Sembra che con questa mod il cellulare abbia il Nos!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mod interessante peccato che io usi l'Apollo :c ... Cmq penso che provero lo stesso in caso si ripristina il nandroid ;)
P.s. la mia entropia prima del flash della mod oscilla tra i 2400 del primo controllo e 4096 dell' ultimo :D