Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko
Un kernel custom puoi flasharlo dopo, come su qualsiasi rom, se vuoi modificarne consumi etc :thumbup: ma quello proprio della rom è già nella rom quando la flashi ;)
grazie mille, oggi flasho e vi dico come va ;)
-
Ragazzi per aggiornare dalla 2.4 alla 2.5 bastano i wipe cache e dalvik? devo reinstallare le gapps?
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi per aggiornare dalla 2.4 alla 2.5 bastano i wipe cache e dalvik? devo reinstallare le gapps?
In teoria bastano i wipe cache e dalvik, se poi vedi comportamenti anomali, fai il wipe data.
Le gapps bisogna installare quelle nuove, vedi link nella prima pagina.
-
Ragazzi ho flashiato il kernel apollo (primo post) ma ora non va piu il telefono non entra in recovery come posso risolvere?
-
domanda stupida: nella guida del primo post dice di mettere rom gapps e recovery nella memoria interna, io posso metterli su una microsd esterna? scusate ma sono ancora molto nabbo e voglio essere sicuro... fatemi sapere
-
Quote:
antted
Ragazzi ho flashiato il kernel apollo (primo post) ma ora non va piu il telefono non entra in recovery come posso risolvere?
Che versione hai installato?
-
Un informazione, ho provato parecchie rom basate su kitKat sul mio S2, purtroppo la parte fotografica mi ha sempre deluso, ritornando quindi alle rom basate su 4.1.2.
Come si comporta la Neat? meglio o al pari delle altre? grazie
-
ho installato questa ROM, mi trovo benissimo è molto fluida e non ho riscontrato problemi per ora, ora la testo per qualche giorno poi vi dirò, ma non credo darà problemi.
La fotocamera mi sembra al pari delle cyanogen
-
ho installato kernel Apolo 7 beta b2, Extreme v2 ed il telefono non va più neanche in recovery, ora ho messo tramite odin un sygis che avevo giusto per recuperare il recovery e reinstallare tutto. Volendo riprovare con apolo come potri fare?
-
Quote:
antted
ho installato kernel Apolo 7 beta b2, Extreme v2 ed il telefono non va più neanche in recovery, ora ho messo tramite odin un sygis che avevo giusto per recuperare il recovery e reinstallare tutto. Volendo riprovare con apolo come potri fare?
Sicuro che hai installato la versione giusta? CM BETA2B TWRP
Al limite prova con il regular...
Apolo_7.0_CM_Beta2b_Regular-TWRP.zip
Che kernel avevi prima? Quello contenuto nella rom?
-
Quote:
uba68
Un informazione, ho provato parecchie rom basate su kitKat sul mio S2, purtroppo la parte fotografica mi ha sempre deluso, ritornando quindi alle rom basate su 4.1.2.
Come si comporta la Neat? meglio o al pari delle altre? grazie
Sul thread suggerisco LG camera e un'altra che non ricordo.. Però io sinceramente mi trovo bene con quella stock :thumbup:
-
Buongiorno, da ignorante in materia, se volessi aggiungere più pagine alla schermata principale di "avvio applicazioni" come si fa??? Grazie
-
Quote:
pizarro77
Buongiorno, da ignorante in materia, se volessi aggiungere più pagine alla schermata principale di "avvio applicazioni" come si fa??? Grazie
Non si possono aggiungere pagine vuote alla schermata iniziale, ma quando trascini una applicazione o un widget verso destra la pagina si crea in automatico
-
Grazie mille, credo allora che il problema sia io! Ho provato a fare cosi ma nulla non va!!
-
Ho preso il link dalla prima pagina ma niente da fare puo cortesemente girarmi il link della regular?
Mi consigli qualche script per pulizia prima del flash??
grazie
Quote:
borty76
Sicuro che hai installato la versione giusta? CM BETA2B TWRP
Al limite prova con il regular...
Apolo_7.0_CM_Beta2b_Regular-TWRP.zip
Che kernel avevi prima? Quello contenuto nella rom?
-
Ciao ragazzi ieri stavo testando la Rom con l'apolo e ad un certo punto seppur il telefono fosse acceso normalmente non ricevevo chiamate. Dal telefono della morosa il mio numero squillava libero, ma nel cel non vedevo niente. E' capitato a qualcuno?
-
Quote:
pizarro77
Grazie mille, credo allora che il problema sia io! Ho provato a fare cosi ma nulla non va!!
Prendi un'icona qualsiasi (app o widget), tieni premuto e spostati bel bordo destro... passa automaticamente un una nuova pagina.
-
Quote:
antted
Ho preso il link dalla prima pagina ma niente da fare puo cortesemente girarmi il link della regular?
Mi consigli qualche script per pulizia prima del flash??
grazie
io l'ho preso da qui: Apolo
Ma dovrebbe essere lo stesso che trovi nella prima pagina.
La pulizia del kernel non serve se prima avevi quello originale della NeatRom.
Se hai ancora problemi, prova a chiedere direttamente nel thread del kernel Apolo
-
Mi da link inesistente
Quote:
borty76
io l'ho preso da qui:
Apolo
Ma dovrebbe essere lo stesso che trovi nella prima pagina.
La pulizia del kernel non serve se prima avevi quello originale della NeatRom.
Se hai ancora problemi, prova a chiedere direttamente nel thread del kernel Apolo
-
Quote:
antted
Mi da link inesistente
Ho corretto il link
-
ma perchè flashare un kernel diverso se questa rom ha già un kernel suo? io ho flashato la rom senza flashare il kernel apolo e va benissimo.
-
Quote:
alexmalons
ma perchè flashare un kernel diverso se questa rom ha già un kernel suo? io ho flashato la rom senza flashare il kernel apolo e va benissimo.
Il kernel Apolo, a differenza di quello contenuto nella rom, permette di fare delle impostazioni particolari (frequenze e voltaggi cpu, gpu, configurazione della luminosità automatica, ... e molte altre cose). Già di base dovrebbe dare al telefono maggiore fluidità e maggiore durata di batteria...
In effetti anch'io mi sono trovato molto bene con il kernel della NeatRom, ora sto provando Apolo.
-
Quote:
iko
per installare queste mod basta andare in recovery, install zip from sd card e flashare... è corretto??
-
Tutto ok installato il regular senza problemi
Grzie
Quote:
borty76
Ho corretto il link
-
Quote:
alexmalons
NeatRom AOSP CAM v3
Neat AOSPLaunche3
Nexus 5 Tones
AOSP_Apple Emoji
per installare queste mod basta andare in recovery, install zip from sd card e flashare... è corretto??
si, corretto.
NeatRom AOSP CAM v3 : non provata.
Neat AOSPLaunche3 : le uniche cose diverse sono la possibilità di cambiare numero di righe e colonne visibili, e la possibilità di togliere la barra di ricerca Google. Per il resto è uguale.
Nexus 5 Tones : suonerie e notifiche del Nexus 5, alcune carine.
AOSP_Apple Emoji : installato, ma non so come usarlo... dovrebbe rendere disponibili degli emoticons, ma non li vedo da nessuna parte...
-
Quote:
borty76
si, corretto.
NeatRom AOSP CAM v3 : non provata.
Neat AOSPLaunche3 : le uniche cose diverse sono la possibilità di cambiare numero di righe e colonne visibili, e la possibilità di togliere la barra di ricerca Google. Per il resto è uguale.
Nexus 5 Tones : suonerie e notifiche del Nexus 5, alcune carine.
AOSP_Apple Emoji : installato, ma non so come usarlo... dovrebbe rendere disponibili degli emoticons, ma non li vedo da nessuna parte...
io ho flashato la fotocamera, ma sinceramente non la vedo... e ho notato pure che questo flash mi ha drainato il 30% di batteria... come è possibile che non vedo l'app flashata?
-
Qualcuno sa come aumentare la dimensione dei caratteri e delle icone sulla status bar?!?!? Mi sembrano un po piccolini...grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
morobono
Qualcuno sa come aumentare la dimensione dei caratteri e delle icone sulla status bar?!?!? Mi sembrano un po piccolini...grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scarica Textdroider dal play store, e imposti i dpi che preferisci. 240 è il valore di default della stock, mi trovo bene con 205. La rom mi sembra imposti a 182.
-
Quote:
morobono
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È scritto anche nella prima pagina :thumbup:
-
È uscita la versione 2.6!
-
Aggiornato il thread con la versione 2.6!!! :)
-
quali differenze ci sono??
con la 2.5 ieri ho avuto un anomalo consumo batteria
-
Quote:
antted
quali differenze ci sono??
con la 2.5 ieri ho avuto un anomalo consumo batteria
Ecco il changelog completo! :)
-
Basta flashiare da recovery solo la rom e kernel apollo o devo buttar su anche le gapps??
Quote:
iko
Ecco il changelog completo! :)
-
Quote:
antted
Basta flashiare da recovery solo la rom e kernel apollo o devo buttar su anche le gapps??
io di solito butto su anche le gapps, anche perchè spesso c'e' una nuova versione.
-
Quote:
antted
non serve che flashi il kernel apolo
-
Sia con la veccchia 2.5 che con la nuova 2.6 ho un consumo anomalo della batteria.
resta a frequenza alte (il telefono si scalda) e naturalmente la batteria non dura nulla.
Quote:
borty76
io di solito butto su anche le gapps, anche perchè spesso c'e' una nuova versione.
Quote:
alexmalons
non serve che flashi il kernel apolo
-
1 allegato(i)
Anche io con la 2.5 e kernel della ROM consumo anomalo... E neanche sotto carica mi rigenera la batteria... Molto lento quasi assurdo... Come risolvo? La ROM mi piace molto... Vorrei continuare ad usarla... Allegato 101292
-
Quote:
antted
Sia con la veccchia 2.5 che con la nuova 2.6 ho un consumo anomalo della batteria.
resta a frequenza alte (il telefono si scalda) e naturalmente la batteria non dura nulla.
Devi cercare di capire qual'e' il servizio responsabile... io uso "GSam Battery Monitor" per monitorare.
Per esempio a me con tutte le versioni e anche dopo vari wipe, c'e' un servizio fingerprint_scanner_local, collegato a Google+, che continua a lavorare. Ho risolto disattivando questo servizio tramite l'app "Disable Service".
-
io con questa rom e kernel stock mi trovo bene, non ho anomali consumi di batteria, infatti non ho flashato il kernel apolo.