Io sì, e per ibernare basta che tappi sull'app e poi premi sulle zzz in basso a destra :)
Aggiornato il thread alla 3.2! :D
Visualizzazione stampabile
infatti utilizzavo art, ma sono momentaneamente ritornato alla vecchia 4.1.2 per via di titanium e di altre apps che mi davano parecchi problemi. "questa xxx app ha smesso di funzionare" mi compariva sempre più spesso.
senza usare l'art sinceramente non vedo grossi vantaggi nell'uso della 4.4.2 rispetto alla samsung based.
EDIT:
qualcuno sa dirmi perché, sono tornato alla 4.1.2 ma quando mi arriva una chiamata, questa compare sullo schermo con la stessa grafica della 4.4.2.
e, dato che non mi piace, come posso fare per riavere la vecchia grafica?
grazie a chi può aiutarmi
EDIT, EDIT:
risolto anche questo :)
ragassi come va la 3.2? qualcuno la provata?Qualche problema in particolare?
Si, io l'ho provata e devo dire che mi piace molto. A breve dovrebbe uscire la nuova versione :thumbup:
l'unica pecca che ha è la scarsa durata della batteria rispetto ad una stock (io riesco a farci 5 ore di schermo quasi, con la batteria maggiorata) e il bug della musica che si interrompe dopo un po' che si ascolta.
Per il resto consiglio di provare ad usare il kernel Gustavo, che non è per niente male :cool:
scusate sono nuova... ho provato a seguire la procedura di installazione, ma al momento di flashare la rom non ha trovato il file... in effetti si era scaricato come .apk... ora cosa devo fare??
Accertati cosa hai scaricato.
La ROM è in formato zip e deve pesare circa :un 140Mb + le ,gApps e accertati che siano sulla sd esterna.
Prima devi aver installato la cwm linkata in prima pagina.
Segui pari pari la procedura.
Da che base parti??
se hai qualche dubbio cerca le guide che sono in rilievo.
Gg
ho risolto :) ho scaricato il file .zip e l'ho messo tramite microsd :)
salve, allora a me funziona tutto bene... tranne il fatto che la memoria interna è partizionata in modo da avere solo meno di 2G per archiviazione, quindi appena scarico un'app o un aggiornamento esce il mess: spazio insufficiente... cosa posso fare x risolvere? grazie :)
era già così, ma fino ad ora il problema non era "evidente"... sai se c'è un modo per partizionarla diversamente? :-[
Salve, ho appena installato questa ROM e mi chiedevo e vi chiedo quali siano le differenze con la slimkat o la slimsaber. Grazie a tutti
C'è nessuno?
La domanda è stata già fatta diverse volte, anche sul thread di xda, e il consiglio è di provarle entrambe e scegliere. Questa è basata sulla slim, e ha altri tweaks del developer.
Non postare consecutivamente, oltretutto in meno di 24h per fare un up, è vietato dal regolamento.
E tieni conto che è domenica, e c'è chi si gode il weekend senza preoccuparsi del forum. :thumbup:
EDIT. Aggiornato il thread con l'ultima versione (3.10) :3
Salve,prima di tutto auguri a tutti,poi voglio chiedere a Iko,come aggiornare a 3.10 senza perdere le impostazioni e i dati,e le fasi da eseguire,e se flashare anche le gapps...grazie..
P.S: ho l slimbean 3.2 desso..
postata l'ultima versione (4.6) ..scusate il ritardo!!! :-[
ciao a tutti!! Volevo sapere se questa neat è realmente stabile, perchè ho flashato da qualche giorno la slimkat (full wipe per avere base pulita) ma ho dei drain paurosi della batteria, oggi ho fatto 8 ore con poco più di un'ora e mezza di schermo e ogni tanto si blocca per qualche secondo su schermate a caso e poi riparte, ho avuto anche un riavvio improvviso...
Mi chiedevo appunto se essendo basata sulla slimkat questa neat possa avere qualche problema simile o se fila liscia...
Un'ultima cosa, voi che kernel usate per avere il bln? Io ora sto usando il kernel gustavo, ed avendolo flashato subito insieme alla rom ora non so se il problema della durata della batteria sia della rom o del kernel....
grazie!
ho flashato questa rom dopo 2 mesi che ne ho provate altre, è migliorata parecchio. La batteria nonostante la mia sia da cambiare arrivo a 1 ora e mezzo di schermo e anche qualcosa in più quindi è davvero fenomenale. Rispetto alla slimkat ufficiale è più fluida, un pelino ma poprio pelino più lenta ad aprire le app ma credo che attivando ART questo "problema" non ci sia più. La preferisco alla slim ufficiale perchè non ha i microlag come appunto la official.
Ciao a tutti!
Ho da poco installato questa ROM e mi trovo molto bene.
Avrei due domande:
-come modifico la temperatura nella schermata di blocco(ci sono i gradi F)?
-esiste un modem per tim che funziona bene con questa rom? Ho cercato nel thread dei modem ma non ho trovato niente per kk..
ciao, ho installato la rom da un paio di giorni e nella schermata di durata della batteria mi risulta una cosa alquanto strana: la linea del wifi interamente blu. Immagino significa che il wifi sia stato attivo per tutta la durata della batteria, ma in realtà il wifi era spento. In allegato lo screenshot.Allegato 110291Allegato 110292
Qualcuno sa spiegarmi? Grazie a tutti!
Cmq questa release mi da molti problemi di battery drain. Nn so se anche a voi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi ma è normale che con kk la batteria si carichi + lentamente oppure è solo un mio problema?
Edit: ho risolto...era google+ che non andava quindi l'ho disinstallato ;)
Nn si aggiorna piu la pagina con le nuove release ?!?!
Chiedo scusa per il ritardo, ma sono tremendamente impegnata con il lavoro e nemmeno entro più quasi..
Domani mattina aggiorno subito!!
Aggiornato il thread con l'ultima release :)
ciao a tutti. questa rom è semplicemente fantastica:veloce,fluida e stabile(è pur sempre una AOSP). ma qualcuno sa se verrà aggiornata alla nuova release 4.4.4? Grazie:)
É uscita la nuova NeatRom AOSP v6 (4.4.4) base SlimKat;)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49255556
Vi ho aggiornato il titolo preso da xda,ditemi se va bene ......
Messa:P speriamo non mi ritrovi sempre sto bug del processo media
Ciao ragazzi
Ho installato omniswitch.apk
Mi crasha l app
Che procedura devo effettuare per risolvere questa magagna?
Magari Zip da recovery?
Oppure esiste un app alternativa?
La rom non va in deep sleep, come bisogna procedere?
Ma nella rom c'è anche l'inversione di memoria? Perché quando ho riavviato mi trova solo i 2 Gb della sd e non gli 11 Gb della memoria interna O.o cosa ho sbagliato?
In pratica ho solo 2gb di memoria per le app