CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cemaka5165 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 768 primaprima ... 75797105106107108109117157207607 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMT Visualizza il messaggio
    Eccola!!! Snapshot M4
    Ciao . Ci puoi dire come va questa nuova Snapshot M4 ?
    Ci sono nuove funzioni è Stabile ecc ecc !!!

  2.  
  3. #1062
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza , ma la snapshot M4 è una versione stabile della cyanogenmod 11 oppure rimane una nightly(quindi con tutti i bug e i problemi del caso)?
    Rispetto alla versione stabile 10.2 dite che vale la pena effettuare l'upgrade , oppure vi sono elementi fastidiosi che incorrono nel normale utilizzo quotidiano?

    Grazie

    P.s. se è possibile avere un quadro più o meno completo dei bug presenti e della durata della batteria ne sarei molto grato(magari facendo un confronto con la 10.2)
    Ultima modifica di longuel; 08-03-14 alle 21:44

  4. #1063
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 110 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Il changelog ufficiale è:

    Immersive Mode – corretti alcuni problemi durante le Swype Gestures (EdgeGesture service)Bluetooth LE – API Wipower SDK, correzioni varieSystem NavBar – Modalità Mano Sinistra (solo in landscape, tablet non supportati)Supporto ai movimenti tramite accelerometro (a seconda del dispositivo)Pannello del Volume – introdotto l’effetto trasparenzaTraduzioni – aggiunti nuovi idiomi e svariate correzioniMediaPlayer – nuove API per la funzione sospendi / riprendiCyanogenMod Easter EggQuickSettings – corretto un bug nel Volume Tile Sync, Quick Config e nel Profilo UtentePannello applicazioni recenti – risolti alcuni problemi sui dispositivi di fascia bassaTheme Engine – corretti alcuni crashOttimizzazioni – accelerato l’avvio in presenza di cpu multi-core, aggiunta un opzione per forzare l’opzione “grafica high-end” su device di fascia bassaTrebuchet – corretti alcuni pacchetti di iconeImpostazioni – multiple hands-free device supportPrivacy Guard – confermato il reset dei permessi
    Se sono stato di aiuto metti il thanks in basso a sinistra

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Carldroid per il post:

    AlexanderDG83 (09-03-14)

  6. #1064
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ciao . Ci puoi dire come va questa nuova Snapshot M4 ?
    Ci sono nuove funzioni è Stabile ecc ecc !!!
    Ragazzi ma a voi funziona?a me crasha all'avvio il processo acore e poi si riavvia..ho aggiornato con cmupdater come ho fatto sempre fino ad ora..premetto che ho la ROM senza kernel modificati né art...provato anche flash da recovery scaricando il file da pc con wipe cache e dalvik..crasha come si avvia e ritorna alla schermata di caricamento cyanogen in un loop infinito. Per ora sono dovuto ritornare all'ultima nightly. Anche su xda lamentano lo stesso problema
    Ultima modifica di lucag81; 08-03-14 alle 23:25

  7. #1065
    PMT
    PMT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ciao . Ci puoi dire come va questa nuova Snapshot M4 ?
    Ci sono nuove funzioni è Stabile ecc ecc !!!
    Quote Originariamente inviato da lucag81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a voi funziona?a me crasha all'avvio il processo acore e poi si riavvia..ho aggiornato con cmupdater come ho fatto sempre fino ad ora..premetto che ho la ROM senza kernel modificati né art...provato anche flash da recovery scaricando il file da pc con wipe cache e dalvik..crasha come si avvia e ritorna alla schermata di caricamento cyanogen in un loop infinito. Per ora sono dovuto ritornare all'ultima nightly. Anche su xda lamentano lo stesso problema
    Il changelog l'ha scritto Carldroid sopra. Ragazzi... per quanto riguarda la stabilità e la fluidità, per me questa M4 è una bomba. Comincio col dire che io ho fatto il passaggio una settimana fa dalla cyano 10.1.3 stable facendo un full wipe, seguendo tutte le indicazioni di pag. 1 e flashando la snapshot M3 senza passare per le nightly. Oggi, uscita la M4, l'ho flashata sulla M3 facendo solamente un wipe cache e dalvik e funziona tutto a meraviglia.
    Lucag81, hai seguito tutte le indicazioni di pag 1 prima di mettere la cyano 11? Se con l'ultima nightly ti trovi bene bene, prova o con un full wipe (prima fai un nandroid backup) oppure, prova a flashare la snapshot M3 facendo prima un wipe cache e dalvik e poi sulla M3 metti l'M4 sempre facendo prima un wipe cache e dalvik.
    Comunque, io questa M4 la consiglio vivamente. La fluidità è migliorata notevolmente e sono stati fatti piccoli miglioramenti anche come traduzioni come è specificato nel changelog.
    Spero di esservi stato utile.

  8. #1066
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao PMT, certo che ho seguito le istruzioni in prima pagina..la mia non era la prima installazione di cm11. Ho sempre aggiornato giorno per giorno con cmupdater dal menu impostazioni, anche quando è uscita la prima snapshot senza problemi, quindi mi sembra assurdo ora che per passare da una nightly alla snapshot debba fare un full wipe. Forse tu non hai avuto problemi solo perché provenivi già dalla snapshot ma ripeto, mi sembra strano..anche su xda parecchi utenti stanno lamentando lo stesso identico problema. Ad ogni modo onestamente mi secca fare un full wipe e reinstallare tutto per fare un aggiornamento. Proverò a tornare alla snapshot m3 e poi alla m4. Nel frattempo nessuno qui ha avuto lo stesso problema provenendo da una nightly?
    Grazie

  9. #1067
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucag81 Visualizza il messaggio
    Ciao PMT, certo che ho seguito le istruzioni in prima pagina..la mia non era la prima installazione di cm11. Ho sempre aggiornato giorno per giorno con cmupdater dal menu impostazioni, anche quando è uscita la prima snapshot senza problemi, quindi mi sembra assurdo ora che per passare da una nightly alla snapshot debba fare un full wipe. Forse tu non hai avuto problemi solo perché provenivi già dalla snapshot ma ripeto, mi sembra strano..anche su xda parecchi utenti stanno lamentando lo stesso identico problema. Ad ogni modo onestamente mi secca fare un full wipe e reinstallare tutto per fare un aggiornamento. Proverò a tornare alla snapshot m3 e poi alla m4. Nel frattempo nessuno qui ha avuto lo stesso problema provenendo da una nightly?
    Grazie
    Anche io ho avuto il tuo stesso problema passando dalla nightly alla M4 devi fare tutti i wipe. Ora funziona benissimo

  10. #1068
    Wea
    Wea non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho avuto lo stesso problema. Ho provato a flashare la M3 prima della M4 cancellando cache e dalvik ma niente da fare.. Proverò con il full wipe, però è molto strano tutto ciò.. Magari da errore perché è già attivo art e chi non l'aveva attivo fin dalla nightly ha le app compilate sbagliate?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
    Galaxy S6 Flat

  11. #1069
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wea Visualizza il messaggio
    Anch'io ho avuto lo stesso problema. Ho provato a flashare la M3 prima della M4 cancellando cache e dalvik ma niente da fare.. Proverò con il full wipe, però è molto strano tutto ciò.. Magari da errore perché è già attivo art e chi non l'aveva attivo fin dalla nightly ha le app compilate sbagliate?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    La spiegazione del perché è appena uscita su xda. Ad ogni modo mi tengo la nightly del 9 (oggi), piuttosto che fare un full wipe e reinstallare tutto solo per mettere la snapshot.

  12. #1070
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucag81 Visualizza il messaggio
    La spiegazione del perché è appena uscita su xda. Ad ogni modo mi tengo la nightly del 9 (oggi), piuttosto che fare un full wipe e reinstallare tutto solo per mettere la snapshot.
    Ma la nightly di oggi è a posto? Non rischio il bootloop?
    PS, mi riassumi al volo il problema della snap?
    L'unica cosa che mi può venire in mente è che avendo art non fa un wipe corretto perché ripulisce dalvik e non art
    Ultima modifica di legaremilano; 09-03-14 alle 10:05

Pagina 107 di 768 primaprima ... 75797105106107108109117157207607 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy