CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 768 primaprima ... 95999107108109110111119159209609 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    turbo80
    Guest
    Predefinito

    installata m4 con il kernel gustavo e ok ma a voi la benedetta barra google in alto dopo un po' vi diiventa vuota senza piu' il google? poi non funziona se riavvio poi torna normale e dopo una mezzora tac sempre il solito problema che mi porto dietro dall'inizio della cm11 ma a voi capita ? problema molto fastidioso x me sono le gapps il problema e sono pure vecchie...

  2.  
  3. #1082
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trepis Visualizza il messaggio
    Installata l'm4 per ora tutto ok.
    Non ci sono molti miglioramenti rispetto all'm3.
    Ma rispetto alla nightly che ha di meglio la m4? Io con le ultime nightly mi trovo benissimo

  4. #1083
    turbo80
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legaremilano Visualizza il messaggio
    Ma rispetto alla nightly che ha di meglio la m4? Io con le ultime nightly mi trovo benissimo
    sono piu' stabili e meno a rischio di bug escono una volta al mese appunto è uscita ieri quindi è piu' stabile di una nightly ovvio

  5. #1084
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbo80 Visualizza il messaggio
    sono piu' stabili e meno a rischio di bug escono una volta al mese appunto è uscita ieri quindi è piu' stabile di una nightly ovvio
    Sarà anche così sulla carta..ma ad esempio (mio parere personale) meglio stare con la nightly di oggi che con la snapshot del mese scorso..in effetti io con le nightly non ho il minimo problema di stabilità. Saranno anche nightly ma sono comunque più recenti. Mi piacerebbe provarla la m4 ma onestamente fare un full wipe e reinstallare tutto per avere, credo nulla in più della nightly di oggi, mi scoccia..

  6. #1085
    turbo80
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucag81 Visualizza il messaggio
    Sarà anche così sulla carta..ma ad esempio (mio parere personale) meglio stare con la nightly di oggi che con la snapshot del mese scorso..in effetti io con le nightly non ho il minimo problema di stabilità. Saranno anche nightly ma sono comunque più recenti. Mi piacerebbe provarla la m4 ma onestamente fare un full wipe e reinstallare tutto per avere, credo nulla in più della nightly di oggi, mi scoccia..
    guarda che la snapshot m4 è uscita ieri. tu parli della m3 quella è di un mese fa' io parlo di M4!

  7. #1086
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbo80 Visualizza il messaggio
    guarda che la snapshot m4 è uscita ieri. tu parli della m3 quella è di un mese fa' io parlo di M4!
    Si ma finisci di leggere il MIP post..ho parlato anche della m4 (che cos'ha in più della nightly di oggi da giustificare un full wipe?)inoltre se leggi quello che hanno spiegato su xda la ROM è stata compilata a fine febbraio,ergo la nightly di oggi è comunque più recente..ovviamente questo è il mio parere personale..io le ho provate tutte (come Rocco!ahah) e ti assicuro che anche con la nightly uscita il giorno dopo l'm3 non cerano differenze..a me piace avere la versione sempre più aggiornata (cosa che succede installando le nightly per le quali non è necessario un full wipe). Inoltre volendo passare dalla m4 (per la quale ci vuole già un full wipe) alla nighlty successiva ci vorrà credo un altro full wipe...poi magari invece per chi smanetta con altri kernel la m4 vale un full wipe..

  8. #1087
    turbo80
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucag81 Visualizza il messaggio
    Si ma finisci di leggere il MIP post..ho parlato anche della m4 (che cos'ha in più della nightly di oggi da giustificare un full wipe?)inoltre se leggi quello che hanno spiegato su xda la ROM è stata compilata a fine febbraio,ergo la nightly di oggi è comunque più recente..ovviamente questo è il mio parere personale..io le ho provate tutte (come Rocco!ahah) e ti assicuro che anche con la nightly uscita il giorno dopo l'm3 non cerano differenze..a me piace avere la versione sempre più aggiornata (cosa che succede installando le nightly per le quali non è necessario un full wipe). Inoltre volendo passare dalla m4 (per la quale ci vuole già un full wipe) alla nighlty successiva ci vorrà credo un altro full wipe...poi magari invece per chi smanetta con altri kernel la m4 vale un full wipe..
    fai come credi questa m4 va' benissimo e aggiorni una volta al mese al contrario delle nightly facendo tutte le volte flash su flash solo con i due wipe poi vengono sempre problemi qui parti da zero fullwipe e format system a reinstallare tutto ci vogliono 10 minuti rom piu' tutte le app e fine rom ok le nightly io le provavo ogni giorno tutte. questa mi trovo benissimo faccio parte di un altro forum da anni so' tutto come funziona se ti trovi bene mi fa' piacere x te ciao

  9. #1088
    Androidiano L'avatar di lupus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy Ace, Galaxy S2, LG G3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo la M3, oggi ho installato la M4 via OTA e per ora tutto ok, mi sembra molto fluida
    LG G3 16GB ITA
    LG L90 ITA
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - Rom: CyanogenMod 11 Snapshot M9
    Samsung Galaxy Ace S5830 - Rom: 7.2 CM Androidiani Experience Final

  10. #1089
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupus Visualizza il messaggio
    Avevo la M3, oggi ho installato la M4 via OTA e per ora tutto ok, mi sembra molto fluida
    Io l ho messa dopo wipe completo.ottima direi
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

    se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

  11. #1090
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho installato la Snapshot M4 ma le Gapps Stock di google (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942) sono compatibili con la cyano?
    Ultima modifica di deanflame; 09-03-14 alle 18:34

Pagina 109 di 768 primaprima ... 95999107108109110111119159209609 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy