CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 768 primaprima ... 1565105113114115116117125165215615 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincino77 Visualizza il messaggio
    Le snapshot Cyano sono delle immagini piu' stabili rispetto alle nightly e di conseguenza hanno un software piu' vecchio xche' ha bisogno di piu' test per essere validato. Ora passare da nightly a snapshot potrebbe voler dire installare una versione di codice piu' vecchia di quella attualmente in uso con diversi rischi. Passare invece da snapshot a nightly non dovrebbe portare nessun rischio xche' rappresenta un aggiornamento al pari di nightly/nightly successiva. Detto cio' se vuoi passare da nightly a M4 ti consiglio tutti e 3 i wipe. Facendo solo cache e davilk io ho avuto problemi di boot loop. Cmq se l'ultima nigthly ti funziona bene non ti conviene passare alla M4 che e' piu' vecchia come codice. Io i wipe li faccio prima e dopo, ma giusto per una mia abitudine, tanto nn costa nulla. Cmq puoi farlo anche solo dopo.
    Ok. quindi se ho capito bene facendo riferimento al changelog delle varie versioni che possiamo vedere da questo link https://download.cyanogenmod.org/?device=i9100 detto in soldoni installando una versione che sta sopra alla nostra (più recente) non dovremmo avere i problemi da te descritti e fare tutti i wipe mentre passando ad una versione che sta sotto alla nostra si. In pratica nel mio caso, se vado alle info del mio dispositivo la versione installata della cyanogenmod è la 11-20140307 e non dovrei avere problemi ad installare la Snapshot M4 che ha come codice 11-20140308. Giusto?

  2.  
  3. #1142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei sapere i bug di questa rom. Sapevo che aveva problemi con la fotocamera. Sono stati risolti?
    Ultima modifica di RobyR; 11-03-14 alle 17:49

  4. #1143
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robergo Visualizza il messaggio
    Ok. quindi se ho capito bene facendo riferimento al changelog delle varie versioni che possiamo vedere da questo link https://download.cyanogenmod.org/?device=i9100 detto in soldoni installando una versione che sta sopra alla nostra (più recente) non dovremmo avere i problemi da te descritti e fare tutti i wipe mentre passando ad una versione che sta sotto alla nostra si. In pratica nel mio caso, se vado alle info del mio dispositivo la versione installata della cyanogenmod è la 11-20140307 e non dovrei avere problemi ad installare la Snapshot M4 che ha come codice 11-20140308. Giusto?
    No, non è giusto. La Snapshot M4 pubblicata il 08-03-2014 è un pacchetto software compilato probabilmente qualche settimana prima che ha dovuto passare dei testi di validazione più lunghi delle nightly proprio xchè è nata per essere più stabile. Quindi ipotizzando che sia stata compilata il 20-02-2014, aggiornando la tua del 07-03-2014 installeresti una versione più vecchia. Naturalmente la data che ho inserito è ipotetica, ma per il nostro discorso va benissimo xchè rende l'idea. In sostanza le Snapshot non corrispondono a livello di codice alla data di pubblicazione, ma sono più vecchie. Di quanto non si sa!

  5. #1144
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robergo Visualizza il messaggio
    ok l'app funziona ma non aggiorna il calendario ce ne vuole un altra per il calendario. La rubrica ed il calendario samsung si aggiornavano da sole. questo intendevo se le app di default potessero in qualche modo s ingronizzarsi
    haxsync dovrebbe sincronizzarti anche il calendario. Ora dovrebbe essere di nuovo compatibile con le policies di facebook.

  6. #1145
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincino77 Visualizza il messaggio
    No, non è giusto. La Snapshot M4 pubblicata il 08-03-2014 è un pacchetto software compilato probabilmente qualche settimana prima che ha dovuto passare dei testi di validazione più lunghi delle nightly proprio xchè è nata per essere più stabile. Quindi ipotizzando che sia stata compilata il 20-02-2014, aggiornando la tua del 07-03-2014 installeresti una versione più vecchia. Naturalmente la data che ho inserito è ipotetica, ma per il nostro discorso va benissimo xchè rende l'idea. In sostanza le Snapshot non corrispondono a livello di codice alla data di pubblicazione, ma sono più vecchie. Di quanto non si sa!
    Ok...quindi meglio aspettare l'M5. Un mese dovrebbe essere sufficiente...

  7. #1146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ho sbagliato a scrivere. Ho corretto il mio msg precedente.

  8. #1147
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robergo Visualizza il messaggio
    Ok...quindi meglio aspettare l'M5. Un mese dovrebbe essere sufficiente...
    Se vuoi la M4 fai tutti i wipe e non hai problemi. Alla fine se hai tutto sincronizzato ci metti poco a ripristinare il tuo S2.

  9. #1148
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincino77 Visualizza il messaggio
    Se vuoi la M4 fai tutti i wipe e non hai problemi. Alla fine se hai tutto sincronizzato ci metti poco a ripristinare il tuo S2.
    Tutti i wipe descritti nel primo post sulla rom attualmente installata prima di installare la m4.Giusto? una volta installata faccio solo un factory reset o d nuovo tutti i wipe?

  10. #1149
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Fai tutto prima e dopo... io faccio così e non ho problemi. Per tutto intendo Wipe Data/Factory Reset , wipe cache e wipe davilk.

  11. #1150
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    E dopo un mese con la neat rom sono ritornato alla cyano e noto che è diventata ancora più fluida wow

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 115 di 768 primaprima ... 1565105113114115116117125165215615 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy