Raga vi chiedo una curiosità...Se un utente che ha una CM 11 vs nightly e vuole aggiornare ogni giorno(o quasi)quale sarebbe la procedura?Grazie anticipatamente!!!
Raga vi chiedo una curiosità...Se un utente che ha una CM 11 vs nightly e vuole aggiornare ogni giorno(o quasi)quale sarebbe la procedura?Grazie anticipatamente!!!
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
ettore88 (07-06-14)
Ma come mai non rilasciano ancora la M7 !!!
Forse perché avrà anche Android 4.4.3 :confused:
Dovrebbe essere rilasciata domani stando alle parole del team risalenti a settimana scorsa. Pero con l avvento del 4.4.3 non so se siano cambiati i piani di rilascio. Io personalmente l attendo con ansia anche xke la m6 mi da dei problemucci come il GPS ed il consumo di batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se cerchi la pura fluidità, batteria, miglior performances nei giochi e stabilità... vai di xxms7 normale. Poi ci flashi la recovery Philz, da sd esterna, che ti roota anche il telefono.
Se non riesci a fare a meno di particolari funzioni delle rom basate su stock samsung (tipo i toggles personalizzabili e il cambio canzone da schermo spento coi tasti volume) vai sulla NeatRom (anche se ha qualche bug visivo della memoria occupata dalle applicazioni in sd esterna).
Se vuoi una UI reattivissima e un look Google puro... CM, Slim e derivate.... però qualche bug è sempre dietro l'angolo e le performances nei giochi, se ti interessano, non sono paragonabili ad 1 stock samsung.
Ne ho provate 1 infinità di roms e ora come ora mi trovo meglio con la xxms7 normale x_x
Cmq proverò la cyano m7 appena esce, ma se trovo 1 bug fastidioso ripristino il nandroid xxm7 e ci resto fino alla prossima monthly.
Asnet è il massimo e in continuo aggiornamento
Un saluto!!!Gentilmente quali passi si effettuano quando si passa da una nightly(CM11)alla snapshot?Grazie anticipatamente!!!
Appena flashata l'ultima Nightly... Tutto perfetto con wipe cache e davilk...
HTC One Silver 32GB
Cioè scusate, ma quale è la procedura di flash per questa rom?! Ho fatto wipe data, wipe cache,dalvik, flash rom, e di nuovo gli stessi wipe, riavvio e si impalla alla scritta SAMSUNG, ho fatto queste procedure una decina di volte e non cè verso di far partire questa maledetta rom!
Provo a flashare un altra rom kit kat, e tutto fila liscio come l'olio e parte, con la cyano no!!
Come cavolo si flasha?!!
HTC One Silver 32GB