Quando arriverà la versione stabile abilitero' art, non ho fretta![]()
Quando arriverà la versione stabile abilitero' art, non ho fretta![]()
Se sono stato di aiuto metti il thanks in basso a sinistra
peresnclick (02-04-14)
A volte il segreto sta proprio nella capacità di aspettare e non di affrettarsi
Se sono stato di aiuto metti il thanks in basso a sinistra
Io ho fatto tutti i wipe e reinstallato la nightly di qualche giorno fa e non sono riuscito ad abilitare ART neanche fresco di formattazione. All'avvio mi dava sempre ciclicamente errori di processi bloccati costringendomi a riformattare. Ho lasciato perdere per ora e uso Dalvik.
Io invece avevo una nightly 10.2, sono passato alla 11 senza fare niente e ho attivato art quasi da subito. È vero, tutte le volte che si aggiorna ci impiega parecchio di più, ma io aggiorno 2 volte al mese circa. Ora ho la nightly del 25 di marzo ed art funziona e la batteria è spettacolare. Non ho fatto wipe non ho fatto reset o format, sto solo attento ad avere spazio libero per le app non sono mai sceso sotto i 300 mega. All'inizio i problemi di processi bloccati ed errori vari me li dava per mancanza di spazio (parlo dei due giga per le applicazioni)
Qualcuno mi potrebbe spiegare come fare l'aggiornamento manuale della nightly? Grazie![]()
Dopo aver scaricato la nightly, spegni il telefono e riavvialo in modalità recovery, fai i wipe cache partition e dalvik cache (in Advanced), poi flasha la rom con install zip e riavvia il telefono.
Se sono stato di aiuto metti il thanks in basso a sinistra
Blitz16 (03-04-14)
Un saluto a tutti!!!Premetto che non sono un esperto di modding...Solo da qualche giorno mi sono messo ad installare rom alternative...Attualmente ho la omni...ma ho notato che vi sono bug a mio avviso fastidiosi...come il mancato funzionamento di call recorder skvalex...e spirit FM.La cyano attualmente è "meglio"della omni o anche lei soffre di bugs?Quale recovery devo adottare per il flash della cyano?Grazie anticipatamente!!!
La CyanogenMod è secondo me tra le migliori, dipende se si vuole che il dispositivo sia più personalizzato o più performante. Se decidessi di provare la CM flasha la CWM recovery e segui la procedura della prima pagina!
Se sono stato di aiuto metti il thanks in basso a sinistra
ettore88 (03-04-14)