CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 768 primaprima ... 4898138146147148149150158198248648 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

autocad in art non mi funziona! :/

Quote Originariamente inviato da Carldroid Visualizza il messaggio
    Quando arriverà la versione stabile abilitero' art, non ho fretta

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti!!!Premetto che non sono un esperto di modding...Solo da qualche giorno mi sono messo ad installare rom alternative...Attualmente ho la omni...ma ho notato che vi sono bug a mio avviso fastidiosi...come il mancato funzionamento di call recorder skvalex...e spirit FM.La cyano attualmente è "meglio"della omni o anche lei soffre di bugs?Quale recovery devo adottare per il flash della cyano?Grazie anticipatamente!!!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 110 volte in 42 Posts
    Predefinito

La CyanogenMod è secondo me tra le migliori, dipende se si vuole che il dispositivo sia più personalizzato o più performante. Se decidessi di provare la CM flasha la CWM recovery e segui la procedura della prima pagina!
    Se sono stato di aiuto metti il thanks in basso a sinistra

5. Il seguente Utente ha ringraziato Carldroid per il post:

ettore88 (03-04-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

La CyanogenMod è secondo me tra le migliori, dipende se si vuole che il dispositivo sia più personalizzato o più performante. Se decidessi di provare la CM flasha la CWM recovery e segui la procedura della prima pagina!
    Se parto da JB 4.1.2 senza root devo effettuarlo?Oppure una volta installata la cyano è già tutto fatto?Chiedo ciò poiché per la omni vi era la procedura del robot durante il flash?La CWM è quella della omia,giusto?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Per la OmniRom si usa la TWRP recovery, comunque prima devi installare la CWM recovery, poi fai il root e dopo tutta la normale procedura.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Carldroid per il post:

ettore88 (03-04-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Per la OmniRom si usa la TWRP recovery, comunque prima devi installare la CWM recovery, poi fai il root e dopo tutta la normale procedura.
    Installo una recovery CWM , e di conseguenza il cosidetto " Kernel CM"
    Poi procedo flashando la cyano le Gapps e SuperSU...giusto?

PS:le gapps della cyano non sono aggiornate!Mentre quelle della omni lo sono...Ovviamente bisogna usare ESCLUSIVAMENTE quelle della cyano,giusto?Mentre per il root flasho il file SuperSU...In conclusione è giusta la sequenza della procedura?A parte i vari wipe che dovrò fare...

Androidiano L'avatar di Janos

Smartphone
    Galaxy S5 - Android L

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Se parto da JB 4.1.2 senza root devo effettuarlo?Oppure una volta installata la cyano è già tutto fatto?Chiedo ciò poiché per la omni vi era la procedura del robot durante il flash?La CWM è quella della omia,giusto?
    Segui la guide presenti sul forum. Prima di fare qualunque cosa SALVA LA CARTELLA EFS perché se per caso si corrompesse (molto raro ma non impossibile) poi ti trovi con un bel soprammobile...
    "La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legaremilano Visualizza il messaggio
    Io invece avevo una nightly 10.2, sono passato alla 11 senza fare niente e ho attivato art quasi da subito. È vero, tutte le volte che si aggiorna ci impiega parecchio di più, ma io aggiorno 2 volte al mese circa. Ora ho la nightly del 25 di marzo ed art funziona e la batteria è spettacolare. Non ho fatto wipe non ho fatto reset o format, sto solo attento ad avere spazio libero per le app non sono mai sceso sotto i 300 mega. All'inizio i problemi di processi bloccati ed errori vari me li dava per mancanza di spazio (parlo dei due giga per le applicazioni)
    Ho 479 MB disponibili sui 2 Giga e quasi 9 Giga disponibili sulla SD interna... e non mi funziona uguale!

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Dopo aver scaricato la nightly, spegni il telefono e riavvialo in modalità recovery, fai i wipe cache partition e dalvik cache (in Advanced), poi flasha la rom con install zip e riavvia il telefono.
    Perché consigli il wipe cache partition e Dalvik cache per un aggiornamento? Quando lo fai in automatico OTA non mi pare che li faccia! Che vantaggi avresti?

Quote Originariamente inviato da vincino77 Visualizza il messaggio
    Ho 479 MB disponibili sui 2 Giga e quasi 9 Giga disponibili sulla SD interna... e non mi funziona uguale!
    Io mi riferisco a quando vai a vedere le applicazioni installate, sotto c'è una barra con l'occupazione della memoria. Li devi avere circa 500 mega... Almeno nella prima conversione. Purtroppo poi tutti gli aggiornamenti della rom li ricompilare. Il vantaggio è che da una durata di circa 2gg con utilizzo medio (lo usa la moglie) è passato a quasi 3 giorni senza mai spegnerlo e con i dati e il wifi sempre accesi.
    Questa sera ti posto uno screenshot
    Ultima modifica di legaremilano; 03-04-14 alle 17:30

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Fare i wipe cache partition e dalvik cache prima di passare ad un'altra nightly è utile per evitare problemi, il mio è un consiglio

Pagina 148 di 768 primaprima ... 4898138146147148149150158198248648 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio