Installata direttamente dalla cyanogenmod 11 tramite OTA...Presumo che di conseguenza non necessita neanche di wipe...
Installata direttamente dalla cyanogenmod 11 tramite OTA...Presumo che di conseguenza non necessita neanche di wipe...
Ragazzi... Io provengo dalla m4 e come al solito prima di flashare ho fatto un wipe cache e dalvik. Tutto bene fino alla fotocamera che non si apre. Si blocca sempre in modo anomalo. Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga io ho la cm11 nightly del 2 aprile, oggi mi è arrivata la notifica di una versione nuova(Ho come tipi di aggiornamento le nuove versioni stabili) della cm11 però snapshot, mi conviene aggiornare? Cambia qualcosa che ho la nightly e passo alla snapshot?
La snapshot è più stabile delle nightly![]()
Se sono stato di aiuto metti il thanks in basso a sinistra
È presente la funzione ART nella snapshot M5?Se sì come si attiva?Grazie anticipatamente!!!
Vai su seleziona runtime nelle Impostazioni > { } Opzioni Sviluppatore
Se sono stato di aiuto metti il thanks in basso a sinistra
ettore88 (06-04-14)
ho aggiornato alla snap m5 (provenendo dalla m4)..ma all'avvio dopo aver messo il pin, mi ritrovo a doverlo sbloccare col codice di sblocco, ma non mi fa digitare nulla e quindi è come se avessi il device bloccato permanentemente..come posso fare??
ho provato anche con wipe cache/dalvik ma nulla
Salve ragazzi! Ho appena messo la snapshot ed è veramente ottimasapreste dirmi se c'è un kernel che supporta il bln sulla cm 11??
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
andrew89sr (06-04-14)
raga com'è questa m5...mi consigliate di installarla??
è stabile o ha qualche bug??