CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 768 primaprima ... 153203243251252253254255263303353753 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ho cancellato gli aggiornamenti.
    Adesso in esecuzione c'è solo un Play Service! E nel consumo Batteria non c'è più il
    Play Service !
    Ma adesso che l'ho cancellato potrei avere dei problemi di qualche genere ?
    Alla peggio, ti si aggiorna quando lanci un servizio di google che ha bisogno dell'ultima versione, e magari sta volta fila tutto liscio

  2.  
  3. #2522
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxmoto Visualizza il messaggio
    Alla peggio, ti si aggiorna quando lanci un servizio di google che ha bisogno dell'ultima versione, e magari sta volta fila tutto liscio
    Scusa fila tutto liscio in che senso. :confused::confused::confused:

  4. #2523
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Un saluto!!!Volevo installare le mini gapps...Ahimè il flash delle mini gapps è andato male:"Insufficient storage space available in System partition.You may want to use a smaller GApps(i.e. Micro GApps)

    You need 94280 KB system free space.You only have 31512 KB available."

    Ho installato le micro...In realtà esiste un modo per "recuperare"spazio ed installare le mini?Grazie anticipatamente!!!

  5. #2524
    Androidiano L'avatar di robertosalemi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Acicatena (Catania)
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T Pro 128GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    so che è una domanda posta già diverse volte, ma tra tutti i suggerimenti postati non ho trovato quello adatto a me.

    Ho installato la cm-11-20140705-NIGHTLY-i9100, come posso rimuovere la barra di ricerca presene in home e nelle altre window?

    Grazie.
    Xiaomi Mi 9T Pro 128GB
    Android: 10.QKQ1.190825.002
    MIUI: 11.0.3.0 (QFKEUXM)

  6. #2525
    Baby Droid L'avatar di Kampfer


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma della M8 non si sa ancora niente?

  7. #2526
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Un saluto!!!Volevo installare le mini gapps...Ahimè il flash delle mini gapps è andato male:"Insufficient storage space available in System partition.You may want to use a smaller GApps(i.e. Micro GApps)

    You need 94280 KB system free space.You only have 31512 KB available."

    Ho installato le micro...In realtà esiste un modo per "recuperare"spazio ed installare le mini?Grazie anticipatamente!!!
    Ciao, io ho risolto il tuo problema ripartizionando le memorie. Quella da 2GB è troppo piccola per contenere tutte le apps installate se ne flashi tante. Con un file PIT, utilizzando Odin, puoi cambiar la capacità della memoria di massa e portarla a 4 o 6, a seconda di quale file PIT installi. Logicamente quella in più viene "rubata" dalla memoria da 12GB che normalmente è quasi inutilizzata. Puoi flashare qualsiasi ROM o firmware stock che le memorie rimarranno come le hai cambiate senza problemi di triangoli gialli ecc. Se vuoi puoi tornare alla configurazione originale con l'apposito file PIT che so trova insieme agli altri. Al momento, però, non ricordo da quale sito li ho trovati ma se cerchi trovi di sicuro(io principalmente seguo questo forum, androidgalaxys e xda). Al limite, fa sapere che te li do io.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Giobio per il post:

    ettore88 (06-07-14)

  9. #2527
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho risolto il tuo problema ripartizionando le memorie. Quella da 2GB è troppo piccola per contenere tutte le apps installate se ne flashi tante. Con un file PIT, utilizzando Odin, puoi cambiar la capacità della memoria di massa e portarla a 4 o 6, a seconda di quale file PIT installi. Logicamente quella in più viene "rubata" dalla memoria da 12GB che normalmente è quasi inutilizzata. Puoi flashare qualsiasi ROM o firmware stock che le memorie rimarranno come le hai cambiate senza problemi di triangoli gialli ecc. Se vuoi puoi tornare alla configurazione originale con l'apposito file PIT che so trova insieme agli altri. Al momento, però, non ricordo da quale sito li ho trovati ma se cerchi trovi di sicuro(io principalmente seguo questo forum, androidgalaxys e xda). Al limite, fa sapere che te li do io.
    Ciao!!!Molte grazie per le delucidazioni!!!Sì,anche io avevo "ripartizionato"la memoria con il file pit da 4gb.A quanto pare,però non basta...Che strano.A mio avviso il file PIT da 4gb è il più equilibrato.Ciao

  10. #2528
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ciao!!!Molte grazie per le delucidazioni!!!Sì,anche io avevo "ripartizionato"la memoria con il file pit da 4gb.A quanto pare,però non basta...Che strano.A mio avviso il file PIT da 4gb è il più equilibrato.Ciao
    Prova con quello da 6GB o trova delle gapps meno grasse Ma a questo ci avrai già pensato... Ciao

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Giobio per il post:

    ettore88 (06-07-14)

  12. #2529
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    LG G3 16Gb

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Un saluto!!!Volevo installare le mini gapps...Ahimè il flash delle mini gapps è andato male:"Insufficient storage space available in System partition.You may want to use a smaller GApps(i.e. Micro GApps)

    You need 94280 KB system free space.You only have 31512 KB available."

    Ho installato le micro...In realtà esiste un modo per "recuperare"spazio ed installare le mini?Grazie anticipatamente!!!
    Ho avuto il tuo stesso problema alla prima installazione della Cyanogenmod.
    Dopo aver regolarizzato gli aggiornamenti, ho riprovato lasciando tutto il resto invariato ed ha funzionato regolarmente!
    Ho installato le Gapps relative ad Android 4.4.4 (il file zip si chiama 7-1_GApps_Standard_4.4.4_signed).
    Prova!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ZiDad per il post:

    ettore88 (06-07-14)

  14. #2530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cir018 Visualizza il messaggio
    Ho la M7 installata e spesso i sensori (prossimità e accelerometro) vanno fuori uso. Come posso risolvere il problema? E inoltre quale kernel mi consigliate per migliorare il risparmio d'energia?
    Allora? Qualcuno sa rispondermi?

Pagina 253 di 768 primaprima ... 153203243251252253254255263303353753 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy