CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 768 primaprima ... 61111151159160161162163171211261661 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Baby Droid L'avatar di pulver


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy I9100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Strano, l'unica cosa che posso consigliarti e cancellare la cache e la dalvik, dopodiché reinstallare sopra l'ultima nightly o la stessa che monti attualmente
    PHONE & ROM Details

    [HIDE]
    Model number: GT-i9100 (S2)
    Android-Version: 4.4.2
    Baseband-Version: I9100XXLS8
    Kernel Version: 3.0.64-CM GC538F74 BUILD02@CYANOGENMOD #1
    cm-Version: [B]11-20140405-SNAPSHOT-M6-i9100/B]
    Build-Nummer: cm-i9100-userdebug 4.4.2 KVT49L e38a457719 test-keys[/HIDE]

  2.  
  3. #1602
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma ha senso cancellare la dalvik se uso il runtime art?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick


    In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

  4. #1603
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robergo Visualizza il messaggio
    IL NANDROID BACKUP MI HA SALVATO IL CULO! ho scaricato lo zip della ultima nightly.ad aggiornamento avviato ho fatto il wipe cache. Con mia sorpresa il cell ha riavvio ha iniziato a dare una raffica di errori che ha reso necessario togliere la batteria per riavviarlo.
    Per fortuna che riavviando in recovery ho potuto ripristinare tramite CVM. MI chiedo dove ho sbagliato.Può essere dovuto al fatto che ho attivato il runtime art?
    Quote Originariamente inviato da robergo Visualizza il messaggio
    Mi spiego meglio...
    attualmente ho la nightly del 27/03/2014 con cui tutto sommato mi trovo bene. L'unico errore che restituisce è che si blocca il servizio Service Exchange (quando apro viber soprattuttuto) ma che in pratica non ha conseguenze di sorta.Volevo passare all'ultima n ightly nella sparanza che anche questo unico errore sparisse. Ho scaricato lo zip e l'ho installato. Poi ho fatto un wipe cache solamente. Al riavvio messaggi di errore di app bloccate tipo googlr.sistemui ed altre (tante!) app di sistema. l'unico modo che avevo per spegnere il telefono è stato togliere la batteria. Per fortuna avevo fatto un nandroid backup che ho ripristinato. Ho quindi installato la nightly del giorno prima (la penultima tramite OTA questa volta. non ho fatto il wipe cash.stesso risultato!
    Quote Originariamente inviato da FandangoL Visualizza il messaggio
    Se seguite il thread su xda è detto che ART non funziona più a partire dalla nightly del 31/03 (cercate un messaggio con mio Nick)
    Ecco spiegato il perché degli errori a raffica dopo l'aggiornamento. Io purtroppo ho potuto solo parlare il cell per riuscire a ripartire. Per fortuna avevo una vecchia nightly sul cell, ho installato quella da recovery, ho fatto il backup delle applicazioni dei messaggi e degli mm nonché del registro delle chiamate, le foto e filmati con MayBackup root, ho spianato con i wipe e i format, ho installato l'ultima nightly e ho ripristinato il sistema. Un paio d'ore di lavoro ma tutto è tornato a posto
    Ultima modifica di legaremilano; 10-04-14 alle 15:25

  5. #1604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per chi chiedeva della M5, nell'uso è uguale all'M4, stessa fluidità e batteria, stesso bug della fotocamera, del musica bug non so dirvi visto che io non l'ho avuto neanche con l'M4. Va anche ART.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato thetotiale per il post:

    Luca2717 (10-04-14)

  7. #1605
    Baby Droid L'avatar di pulver


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy I9100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robergo Visualizza il messaggio
    Ma ha senso cancellare la dalvik se uso il runtime art?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Probabilmente no, non avevo letto che usavo art. Per curiosità prova ad usare dalvik e vedere se hai ancora problemi ;-)
    PHONE & ROM Details

    [HIDE]
    Model number: GT-i9100 (S2)
    Android-Version: 4.4.2
    Baseband-Version: I9100XXLS8
    Kernel Version: 3.0.64-CM GC538F74 BUILD02@CYANOGENMOD #1
    cm-Version: [B]11-20140405-SNAPSHOT-M6-i9100/B]
    Build-Nummer: cm-i9100-userdebug 4.4.2 KVT49L e38a457719 test-keys[/HIDE]

  8. #1606
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Raga,come si cancella la cronologia degli aggiornamenti trovati sulla snapshot M5?

  9. #1607
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legaremilano Visualizza il messaggio
    [quote name="robergo" post=5509503]IL NANDROID BACKUP MI HA SALVATO IL CULO! ho scaricato lo zip della ultima nightly.ad aggiornamento avviato ho fatto il wipe cache. Con mia sorpresa il cell ha riavvio ha iniziato a dare una raffica di errori che ha reso necessario togliere la batteria per riavviarlo.
    Per fortuna che riavviando in recovery ho potuto ripristinare tramite CVM. MI chiedo dove ho sbagliato.Può essere dovuto al fatto che ho attivato il runtime art?
    [quote name="robergo" post=5512297]Mi spiego meglio...
    attualmente ho la nightly del 27/03/2014 con cui tutto sommato mi trovo bene. L'unico errore che restituisce è che si blocca il servizio Service Exchange (quando apro viber soprattuttuto) ma che in pratica non ha conseguenze di sorta.Volevo passare all'ultima n ightly nella sparanza che anche questo unico errore sparisse. Ho scaricato lo zip e l'ho installato. Poi ho fatto un wipe cache solamente. Al riavvio messaggi di errore di app bloccate tipo googlr.sistemui ed altre (tante!) app di sistema. l'unico modo che avevo per spegnere il telefono è stato togliere la batteria. Per fortuna avevo fatto un nandroid backup che ho ripristinato. Ho quindi installato la nightly del giorno prima (la penultima tramite OTA questa volta. non ho fatto il wipe cash.stesso risultato![/QUOTE]
    [quote name="FandangoL" post=5512268]Se seguite il thread su xda è detto che ART non funziona più a partire dalla nightly del 31/03 (cercate un messaggio con mio Nick)[/QUOTE]

    Ecco spiegato il perché degli errori a raffica dopo l'aggiornamento. Io purtroppo ho potuto solo parlare il cell per riuscire a ripartire. Per fortuna avevo una vecchia nightly sul cell, ho installato quella da recovery, ho fatto il backup delle applicazioni dei messaggi e degli mm nonché del registro delle chiamate, le foto e filmati con MayBackup root, ho spianato con i wipe e i format, ho installato l'ultima nightly e ho ripristinato il sistema. Un paio d'ore di lavoro ma tutto è tornato a posto[/QUOTE]


    E quale sarebbe il perché tra le cose che ho scritto?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick


    In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

  10. Il seguente Utente ha ringraziato robergo per il post:

    legaremilano (10-04-14)

  11. #1608
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robergo Visualizza il messaggio
    [quote name="robergo" post=5512297]Mi spiego meglio...
    attualmente ho la nightly del 27/03/2014 con cui tutto sommato mi trovo bene. L'unico errore che restituisce è che si blocca il servizio Service Exchange (quando apro viber soprattuttuto) ma che in pratica non ha conseguenze di sorta.Volevo passare all'ultima n ightly nella sparanza che anche questo unico errore sparisse. Ho scaricato lo zip e l'ho installato. Poi ho fatto un wipe cache solamente. Al riavvio messaggi di errore di app bloccate tipo googlr.sistemui ed altre (tante!) app di sistema. l'unico modo che avevo per spegnere il telefono è stato togliere la batteria. Per fortuna avevo fatto un nandroid backup che ho ripristinato. Ho quindi installato la nightly del giorno prima (la penultima tramite OTA questa volta. non ho fatto il wipe cash.stesso risultato!
    [quote name="FandangoL" post=5512268]Se seguite il thread su xda è detto che ART non funziona più a partire dalla nightly del 31/03 (cercate un messaggio con mio Nick)[/QUOTE]

    Ecco spiegato il perché degli errori a raffica dopo l'aggiornamento. Io purtroppo ho potuto solo parlare il cell per riuscire a ripartire. Per fortuna avevo una vecchia nightly sul cell, ho installato quella da recovery, ho fatto il backup delle applicazioni dei messaggi e degli mm nonché del registro delle chiamate, le foto e filmati con MayBackup root, ho spianato con i wipe e i format, ho installato l'ultima nightly e ho ripristinato il sistema. Un paio d'ore di lavoro ma tutto è tornato a posto[/QUOTE]


    E quale sarebbe il perché tra le cose che ho scritto?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Prova a leggere anche l'intervento on tuo che ho allegato alla mia risposta. È tutto scritto su xda la causa è art

  12. #1609
    Wea
    Wea non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ma è un problema solo mio oppure c'è qualcosa che non va nell'aggiornamento ota? Mi da errore e soprattutto non mi mostra le ultime nightly..
    Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
    Galaxy S6 Flat

  13. #1610
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wea Visualizza il messaggio
    Ma è un problema solo mio oppure c'è qualcosa che non va nell'aggiornamento ota? Mi da errore e soprattutto non mi mostra le ultime nightly..
    Non è un problema solo tuo. A me dice che non è possibile effettuare l'aggiornamento e di controllare la connessione. Probabile sia un problema dei loro server..boh?

Pagina 161 di 768 primaprima ... 61111151159160161162163171211261661 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy