scheduler e processore voi l'avete modificati?
scheduler e processore voi l'avete modificati?
Proprio per questo che mi chiedevo perchè alcuni utenti aspettino la versione snapshot. Quando uscirà sara sicuramente "migliore" della nightly precedente ma già, dalla successiva nightly o dopo qualcuna, sarà meglio quest'ultima... Almeno credo...[/QUOTE]
Secondo me per il semplice fatto che per definizione le shapshot dovrebbero essere il risultato "stable candidate" certificato frutto del lavoro di sviluppo svolto sulle nigthly che per definizione sarebbero più instabili dati i continui aggiornamenti e fix per tanto molti si orientano direttamente sulle snapshot. Che poi nello specifico le ultime nightly di cm-11 assomigliano sempre più a delle snaphot vere e proprie per stabilità e fluidità e un altro paio di maniche
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Stonex One #Galileo
Rom: Ciao OS 1.04
Android Version: LP 5.1
Kernel: 3.10.72+
Ciao, puoi installare Google calendar e poi utilizzare quello, i due calendari rimangono comunque sincronizzati.
Ho letto che stai usando la nightly del 24, anche io la sto utilizzando, quando vado a modificare l'effetto di transizione della schermata home o del drawer, trebuchet si blocca e non mi permette di effettuare la modifica... A te funziona?
Sent from GT-i9100
MichelLeRoi (03-01-15)
Ciao! No ho risolto flashando solo il calendario dal pacchetto micro, usando in un file di configurazione, in questo modo è andato a sostituire quello di sistema e se clicco sul giorno presente nella tendina delle notifiche adesso mia apre il calendario di Google.
Riguardo la transizione a me la cambia senza problemi su trebuchet... Non saprei da cosa possa dipendere
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
Gahara (04-01-15)
C'è un modo con questa rom di poter ascoltare i video di youtube in background o a schermo spento. E i video presenti sul telefono?
Ciao! No ho risolto flashando solo il calendario dal pacchetto micro, usando in un file di configurazione, in questo modo è andato a sostituire quello di sistema e se clicco sul giorno presente nella tendina delle notifiche adesso mia apre il calendario di Google.
Riguardo la transizione a me la cambia senza problemi su trebuchet... Non saprei da cosa possa dipendere[/QUOTE]
Grazie, allora è un problema mio, era per escludere che fosse un bug della nightly...
Sent from GT-i9100
Buongiorno a tutti.
Ho flashato a mia moglie questa ROM ma a lei non "piace" e vorrebbe di nuovo il firmware ufficiale samsung. Potete dirmi come tornare al firmware stock perfavore?
Grazie mille
kratos1984 (04-01-15)
Disponibile la nightly del 3 Gennaio.
Galaxy S7 Onyx G930F
Galaxy S6 edge Gold G925F
Galaxy S3 Pepple Blue i9300
Galaxy S2 Black i9100
Galaxy S Plus Black i9001
wiking76 (04-01-15)