CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 661 di 765 primaprima ... 161561611651659660661662663671711761 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,601 a 6,610 su 7645
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

scheduler e processore voi l'avete modificati?

2.  
    Senior Droid L'avatar di tony1980

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    [quote name="MichelLeRoi" post=6464773]Infatti, stiamo parlando di nightly che escono da quasi un anno, quindi di migliorie se ne sono fatte sotto tutti gli aspetti. Questa nightly che sto usando io non si può certo definire instabile.
    Proprio per questo che mi chiedevo perchè alcuni utenti aspettino la versione snapshot. Quando uscirà sara sicuramente "migliore" della nightly precedente ma già, dalla successiva nightly o dopo qualcuna, sarà meglio quest'ultima... Almeno credo...[/QUOTE]

Secondo me per il semplice fatto che per definizione le shapshot dovrebbero essere il risultato "stable candidate" certificato frutto del lavoro di sviluppo svolto sulle nigthly che per definizione sarebbero più instabili dati i continui aggiornamenti e fix per tanto molti si orientano direttamente sulle snapshot. Che poi nello specifico le ultime nightly di cm-11 assomigliano sempre più a delle snaphot vere e proprie per stabilità e fluidità e un altro paio di maniche

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    Ragazzi volendo aggiornare il calendario di sistema di questa rom con l'ultima versione del calendario di google che si trova nel playstore e quindi rendere quello il calendario di sistema... come si può fare? Ovviamente si può fare flashando il pacchetto gapps micro, ma io ho messo il nano e non mi servono le altre applicazioni, mi serve solo il calendario...
    Ciao, puoi installare Google calendar e poi utilizzare quello, i due calendari rimangono comunque sincronizzati.

Ho letto che stai usando la nightly del 24, anche io la sto utilizzando, quando vado a modificare l'effetto di transizione della schermata home o del drawer, trebuchet si blocca e non mi permette di effettuare la modifica... A te funziona?

Sent from GT-i9100

5. Il seguente Utente ha ringraziato Gahara per il post:

MichelLeRoi (03-01-15)

Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Ciao, puoi installare Google calendar e poi utilizzare quello, i due calendari rimangono comunque sincronizzati.

Ho letto che stai usando la nightly del 24, anche io la sto utilizzando, quando vado a modificare l'effetto di transizione della schermata home o del drawer, trebuchet si blocca e non mi permette di effettuare la modifica... A te funziona?

Sent from GT-i9100
    Ciao! No ho risolto flashando solo il calendario dal pacchetto micro, usando in un file di configurazione, in questo modo è andato a sostituire quello di sistema e se clicco sul giorno presente nella tendina delle notifiche adesso mia apre il calendario di Google.

Riguardo la transizione a me la cambia senza problemi su trebuchet... Non saprei da cosa possa dipendere
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

7. Il seguente Utente ha ringraziato MichelLeRoi per il post:

Gahara (04-01-15)

Senior Droid L'avatar di leopql

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

C'è un modo con questa rom di poter ascoltare i video di youtube in background o a schermo spento. E i video presenti sul telefono?

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    [quote name="Gahara" post=6466623]Ciao, puoi installare Google calendar e poi utilizzare quello, i due calendari rimangono comunque sincronizzati.

Sent from GT-i9100
    Ciao! No ho risolto flashando solo il calendario dal pacchetto micro, usando in un file di configurazione, in questo modo è andato a sostituire quello di sistema e se clicco sul giorno presente nella tendina delle notifiche adesso mia apre il calendario di Google.

Riguardo la transizione a me la cambia senza problemi su trebuchet... Non saprei da cosa possa dipendere[/QUOTE]

Grazie, allora è un problema mio, era per escludere che fosse un bug della nightly...

Sent from GT-i9100

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.

Ho flashato a mia moglie questa ROM ma a lei non "piace" e vorrebbe di nuovo il firmware ufficiale samsung. Potete dirmi come tornare al firmware stock perfavore?

Grazie mille

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kratos1984 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

Ho flashato a mia moglie questa ROM ma a lei non "piace" e vorrebbe di nuovo il firmware ufficiale samsung. Potete dirmi come tornare al firmware stock perfavore?

Grazie mille
    http://youtu.be/xg7_KzkKjag

12. Il seguente Utente ha ringraziato wiking76 per il post:

kratos1984 (04-01-15)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

http://youtu.be/xg7_KzkKjag[/QUOTE]

Grazie mille

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Disponibile la nightly del 3 Gennaio.
    Galaxy S7 Onyx G930F
    Galaxy S6 edge Gold G925F
    Galaxy S3 Pepple Blue i9300
    Galaxy S2 Black i9100
    Galaxy S Plus Black i9001

15. Il seguente Utente ha ringraziato WalterGatta per il post:

wiking76 (04-01-15)

Pagina 661 di 765 primaprima ... 161561611651659660661662663671711761 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio