CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 765 primaprima ... 82132172180181182183184192232282682 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 7645
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da funa1991 Visualizza il messaggio
    ho appena provato a flashare la cm11 provenendo dalla rom omegav24 e mi ha fatto installation aborted. sapere dirmi qualcosa a rigurardo?
    Se leggi il primo post c'è scritto che devi prima installare la 10.2 per avere la cwm aggiornata e poi passare alla 11

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nan92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, il mio problema è cambiato, tanto perchè non mi piace la monotonia... Ho installato un nuovo modem (KH3 per s2), al mio cell e non si surriscalda più ma adesso ho un altro problema: appena stacco la presa il cell muore, anche se la batteria è al 97% che devo fare? Grazie in anticipo
    Ripristina il vecchio modem e vedi se torna punto oppure prima fai i wipe di rito

Senior Droid L'avatar di kolan70

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi appena messa l'ultima nightlight e art praticamente non funziona...e un problema solo mio?

Senior Droid L'avatar di RRR1

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kolan70 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi appena messa l'ultima nightlight e art praticamente non funziona...e un problema solo mio?
    Probabilmente si.
    Io ho iniziato con una nigthly 1 mese fa, poi ho messo la snapshot M5 e da 15 giorni ho di nuovo messo una nigthly. Sempre settato ART e mai nessun problema.
    Prova a rieseguire la procedura di flash.
    TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kolan70 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un problema di compatibilità delle app oppure hai fatto il backup delle app sulla vecchia rom e poi dopo aver attivato art le hai ripristinate. Per far funzionare senza problemi art, la cosa migliore è partire dalla rom vuota con art... È poi installare tutte le app. Se sei fortunato come ho fatto io... Ho fatto partire art con le app installate e mi è andata bene... Solo in un aggiornamento di rom.. Ci sono stati problemi, l'unico che aveva fatto partire la mia signora... Senza fare backup! Oltre a quello ma nessun altro problema. PS è successo quasi un paio di mesi or sono

Baby Droid L'avatar di jackdaniel80

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate il mio cwm è inferiore alla 6.0.4.4 ho visto sul sito di clockworkmod che non c'è questa versione per il mio S2 posso lo stesso provare a flashera una cyanomod 11???
    samsung galaxy s2
    ANDROID È BELLO

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackdaniel80 Visualizza il messaggio
    scusate il mio cwm è inferiore alla 6.0.4.4 ho visto sul sito di clockworkmod che non c'è questa versione per il mio S2 posso lo stesso provare a flashera una cyanomod 11???
    Si, ma la 10.2 poi metti la 11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi mi servirebbe una mano , ve la faccio breve.
    Ho un S2 no brand con la 4.1.2 stock di jelly bean.
    Ero intenzionato ad installare la cyanogenmod 11 ( STABLE non appena disponibile).
    Per fare ciò cercando qui sul sito ho appreso della necessità di una Recovery moddata quindi ho installato la PHILZ Touch versione 5 con CWM base 6.0.3.7.
    Ho letto inoltre che per poter installare la cyano 11 la recovery non deve essere inferiore alla 6.0.4.4.

I miei quesito sono questi: Come faccio ad aggiornare la mia Recovery;
    Una volta aggiornata posso installare direttamente la cyano 11 o devo passare prima per la 10.2?

Non sono molto esperto e ringrazio chiunque riesca ad aiutarmi, magari in maniera precisa tanto da poter far capire a chi sta per entrare nella prima volta nel mondo de modding.
    Grazie mille!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diablo900 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi mi servirebbe una mano , ve la faccio breve.
    Ho un S2 no brand con la 4.1.2 stock di jelly bean.
    Ero intenzionato ad installare la cyanogenmod 11 ( STABLE non appena disponibile).
    Per fare ciò cercando qui sul sito ho appreso della necessità di una Recovery moddata quindi ho installato la PHILZ Touch versione 5 con CWM base 6.0.3.7.
    Ho letto inoltre che per poter installare la cyano 11 la recovery non deve essere inferiore alla 6.0.4.4.

I miei quesito sono questi: Come faccio ad aggiornare la mia Recovery;
    Una volta aggiornata posso installare direttamente la cyano 11 o devo passare prima per la 10.2?

Non sono molto esperto e ringrazio chiunque riesca ad aiutarmi, magari in maniera precisa tanto da poter far capire a chi sta per entrare nella prima volta nel mondo de modding.
    Grazie mille!!
    Come puoi leggere sul primo 3d,installare la 10.2 serve per avere la recovery corretta. O passi dalla 10.2 alla 11 o metti la 11 con il Cyanogenmod installer che trovi sul sito Cyanogenmod. Il Cyanogenmod installer ti mette l'ultima snapshot.
    Buon mod

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Con art non trovo miglioramenti. Come.mai? Grazie

Pagina 182 di 765 primaprima ... 82132172180181182183184192232282682 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio