Se leggi il primo post c'è scritto che devi prima installare la 10.2 per avere la cwm aggiornata e poi passare alla 11![]()
Salve ragazzi appena messa l'ultima nightlight e art praticamente non funziona...e un problema solo mio?
TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus
Potrebbe essere un problema di compatibilità delle app oppure hai fatto il backup delle app sulla vecchia rom e poi dopo aver attivato art le hai ripristinate. Per far funzionare senza problemi art, la cosa migliore è partire dalla rom vuota con art... È poi installare tutte le app. Se sei fortunato come ho fatto io... Ho fatto partire art con le app installate e mi è andata bene... Solo in un aggiornamento di rom.. Ci sono stati problemi, l'unico che aveva fatto partire la mia signora... Senza fare backup! Oltre a quello ma nessun altro problema. PS è successo quasi un paio di mesi or sono
scusate il mio cwm è inferiore alla 6.0.4.4 ho visto sul sito di clockworkmod che non c'è questa versione per il mio S2 posso lo stesso provare a flashera una cyanomod 11???
samsung galaxy s2
ANDROID È BELLO
Salve a tutti ragazzi mi servirebbe una mano , ve la faccio breve.
Ho un S2 no brand con la 4.1.2 stock di jelly bean.
Ero intenzionato ad installare la cyanogenmod 11 ( STABLE non appena disponibile).
Per fare ciò cercando qui sul sito ho appreso della necessità di una Recovery moddata quindi ho installato la PHILZ Touch versione 5 con CWM base 6.0.3.7.
Ho letto inoltre che per poter installare la cyano 11 la recovery non deve essere inferiore alla 6.0.4.4.
I miei quesito sono questi: Come faccio ad aggiornare la mia Recovery;
Una volta aggiornata posso installare direttamente la cyano 11 o devo passare prima per la 10.2?
Non sono molto esperto e ringrazio chiunque riesca ad aiutarmi, magari in maniera precisa tanto da poter far capire a chi sta per entrare nella prima volta nel mondo de modding.
Grazie mille!!
Con art non trovo miglioramenti. Come.mai? Grazie