martius (24-02-14)
Con la Cyano 11 o la Snapshot M3 ' abilitando ''ART'' qualcuno mi può dire se 'WHATSAPP' funziona ?
Perché leggendo su google c'è chi dice che funziona e altri no .
Aspetto una conferma Grazie![]()
Ragazzi ho installato lo snapshot M3 tramite OTA della cm11 e sono rimasto basito dalla stabilità di questa già a questi livelli. Volevo però chiedervi se a voi funziona il servizio di stampa, perché se io vado in impostazioni->stampa trovo scritto nessun servizio installato. Da dove si installano i servizi di stampa?
Grazie mille!
Ciao a tutti, qualche mese fa ho installato la CM 10.2 Nightly via Cyanogenmod installer e dopo qualche tempo ho ricevuto l'aggiornamento via OTA alla Snapshot, sempre 10.2, che non mi ha fatto perdere nessun dato. Per installare la CM 11 devo utilizzare il metodo "classico" che comporta la perdita di tutti i dati e le app oppure c'è qualche modo per aggiornare il telefono mantenendo tutto quello che c'è ora? Grazie.
ho installato la cyano....carina graficamente, ma non legge i contatti della sim, non si riesce a levare la vibrazione sulla tastiera, whatsapp logicamente non riconosce contatti, il filemanager non riconosce scheda sd esterna...sinceramente rimetto stock samsung aspettando significativi aggiornamenti e miglioramenti...ciao a tutti fratelli