Altra domanda, che kernel sono compatibili con questa ROM?
Vorrei utilizzare il bln...
Samsung Galaxy S2
Veramente con la night rilasciata oggi è già stato fixato
Ultima nightly e Wakelock Audiomix non risolto :-(
Oltre a me chi ha questo problema?
Ultima modifica di robottinoblu; 08-05-14 alle 16:34
Salve Gente,
mio fratello ha deciso di dare un tocco "funzionale" al suo S2 con JB 4.1.2 Stock della 3, ma ho bisogno di un piccolo aiuto a voi che siete padroni di questo dispositivo...
In pratica avendo PDA XWLSD ha flashato il file zip "<< 22.02.2013 - PhilZ-cwm6 v4.64 with CWM 6.0.2.8 based recovery >>" da QUESTA pagina ... in questo modo ha il root e la CWM ... fin qui tutto bene...
Leggendo però il primo post di questa discussione (in quanto è la rom che vuole utilizzare) ha scoperto tramite l'app eMMC di avere il "Brick Bug - Yes, Insane chip" .
Qui il problema...
può flashare tranquillamente la CM11? Quali accorgimenti deve prendere per non avere problemi di brick o quant'altro?
Ringrazio in anticipo a chi mi darà qualche delucidazione in merito.
Saluti
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Leggendo le pagine indietro ho letto che la CM11 è compatibile con gustavo kernel, nella discussione dedicata ho letto che quella del 21-04 da problemi in ricezione, qualcuno di voi monta attualmente gustavo?
Che versione mi consigliate?
21-04 o 05-04
CWM o TWRP
Grazie
Samsung Galaxy S2
Salve a tutti! A me oggi improvvisamente il cell ha iniziato a scaldare veramente tanto e mi sono ritrovato con la batteria al 12%. Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Che sia la ROM? E' la prima volta che mi accade e soprattutto con questa ROM. Premetto che ho questa ROm da un paio di settimane e oggi è la prima volta che mi capita.
Ovviamente avendo paura di danneggiare il cell l'ho subito spento. Che ne pensate?
Ciao ragazzi!
Da quando ho installato la versione nyghtly del 08052014 e con l'ultimo aggiornamento di Google Fotocamera a me la fotocamera anteriore sia in modalità video che foto funziona perfettamente e riesco ad accedere anche alle impostazioni senza che l'app si blocchi. I problemi invece conla fotocamera stock della Cyanogen rimangono
cell: HUAWEI P30 Lite
tablet: Samsung SM-T580
tvbox: Now TV stick
In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/