Una cosa... Nel primo post potete mettere anche il link per scaricare la 10.2 visto che è meglio partire da quella versione?
Una cosa... Nel primo post potete mettere anche il link per scaricare la 10.2 visto che è meglio partire da quella versione?
Prime impressioni della nightly di oggi:
l'aggiornamento OTA non è proprio indolore, mi ha mandato in crisi nuovamente le Gapps, le ho dovute reinstallare nuovamente dalla CWM. Inoltre avevo la batteria al 45%, una volta riavviato (dopo le gapps) mi sono trovato con il 10% di carica... C'è da dire che dopo aver installata le gapps ho fatto un wipe cache, magari è stato quello a mandare in crisi la batteria...
EDIT: Dopo aver spento il cellulare, tolta la batteria e rimessa è tornato al 22%, magari si stà riallineando
Ultima modifica di Janos; 05-02-14 alle 14:00
miticofuro (05-02-14)
anche io ho il problema della crisi della batteria... comunque vorrei aggiornare la rom manualmente che wipe devo fare??
Io farei cache e dalvik cache, dovresti essere a posto. Tieni sempre sulla SD le Gapps standard del link della prima pagina, se andassero in crisi anche a te ce le reinstalli sopra.
Qualcuno di voi ha problemi a registrare video con la fotocamera interna??
A me crasha l'applicazione
Spoiler:
Un'altra cosa..
Mi sembra avida di batteria
Un kernel che consuma di meno?
Ultima modifica di dario2106; 05-02-14 alle 14:59
Tieni premuto il dito sulla barra ti appaiono due voci elimina o ridimensiona
a me non appare la barra google search in alto..... difatti l'ora mi sta più in basso.... per il resto a parte i bug noti (pochi) ho notato solo che non mi carica le foto dei contatti su whatsapp
Anche io con la nightly di ieri ho consumi elevati di batteria... In sostanza non va in deep sleep.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App