CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 768 primaprima ... 1959676869707179119169569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi risulta nessun "opzioni sviluppatore" nel menu impostazioni della CM 11

  2.  
  3. #682
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackwolf79 Visualizza il messaggio
    Non mi risulta nessun "opzioni sviluppatore" nel menu impostazioni della CM 11
    Devi andare in info telefono e cliccare 7 volete su numero build. poi si attiverà la voce nel menu impostazioni

  4. Il seguente Utente ha ringraziato hlvs85 per il post:

    blackwolf79 (19-02-14)

  5. #683
    Androidiano L'avatar di lupus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Galaxy Ace, Galaxy S2, LG G3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un'altra cosa di cui mi sono appena accorto.

    Collegando il telefono al pc, quest'ultimo ora me lo riconosce come fotocamera digitale e non mi fa più vedere le cartelle e la scheda sd (mi fa solo accedere alla cartella DCIM con le foto)

    (ho la snapshot)
    LG G3 16GB ITA
    LG L90 ITA
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - Rom: CyanogenMod 11 Snapshot M9
    Samsung Galaxy Ace S5830 - Rom: 7.2 CM Androidiani Experience Final

  6. #684
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 110 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupus Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa di cui mi sono appena accorto.

    Collegando il telefono al pc, quest'ultimo ora me lo riconosce come fotocamera digitale e non mi fa più vedere le cartelle e la scheda sd (mi fa solo accedere alla cartella DCIM con le foto)

    (ho la snapshot)
    Devi connetterlo come memoria di massa
    Se sono stato di aiuto metti il thanks in basso a sinistra

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Carldroid per il post:

    lupus (19-02-14)

  8. #685
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quando provo a fare l'aggiornamento con cyanodelta va tutto bene fino all'installazione da recovery del nuovo zip, quando ricevo il seguente errore:
    E: failed to mount /sdcard (no such file or directory)
    E:Can't mount /sdcard ......

    Da quello che ho capito dipende dalla versione delle CWM recovery, che, se troppo vecchia, potrebbe non riconoscere come sono montate le memorie SD. Ho controllato e la versione che ho installato è la 6.0.4.7, che è la stessa consigliata sul thread in XDA della cyanogenmod11. Qualcuno di voi ha già avuto lo stesso problema?

    Posso comunque fare l'aggiornamento della nightly manualmente, ma mi piacerebbe far fare tutto in automatico a cyanodelta.

  9. #686
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hlvs85 Visualizza il messaggio
    Quando provo a fare l'aggiornamento con cyanodelta va tutto bene fino all'installazione da recovery del nuovo zip, quando ricevo il seguente errore:
    E: failed to mount /sdcard (no such file or directory)
    E:Can't mount /sdcard ......

    Da quello che ho capito dipende dalla versione delle CWM recovery, che, se troppo vecchia, potrebbe non riconoscere come sono montate le memorie SD. Ho controllato e la versione che ho installato è la 6.0.4.7, che è la stessa consigliata sul thread in XDA della cyanogenmod11. Qualcuno di voi ha già avuto lo stesso problema?

    Posso comunque fare l'aggiornamento della nightly manualmente, ma mi piacerebbe far fare tutto in automatico a cyanodelta.
    Provo a risponderti anche se uso ormai da tempo la twrp recovery. Quell errore dovrebbe essere riferito alla sd esterna che non viene montata o non è presente,ma fammi capire ,i flash ti vanno a buon fine o no?non è chiaro dal tuo post.
    Se sono ok è un messaggio su cui soprassedere,altrimenti spiega meglio i passaggi che fai.
    Posso dirti che con cyandelta twrp è perfetta,riavvia installa la rom,installa il mio zip aggiuntivo ed il kernel( e controlla pure md5 perchè io ce lo metto..) , wipe e riavvio...tutto solo

  10. #687
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twindad Visualizza il messaggio
    Provo a risponderti anche se uso ormai da tempo la twrp recovery. Quell errore dovrebbe essere riferito alla sd esterna che non viene montata o non è presente,ma fammi capire ,i flash ti vanno a buon fine o no?non è chiaro dal tuo post.
    Se sono ok è un messaggio su cui soprassedere,altrimenti spiega meglio i passaggi che fai.
    Posso dirti che con cyandelta twrp è perfetta,riavvia installa la rom,installa il mio zip aggiuntivo ed il kernel( e controlla pure md5 perchè io ce lo metto..) , wipe e riavvio...tutto solo
    Il flash della versione nuova non funziona automaticamente con cyanodelta. Devo fare manualmente da recovery e funziona.
    Ho provato a scaricare la recovery twrp tramite l'app GooManager, come consigliato sul loro sito, ma mi dice che non esiste una recovery compatibile con il mio telefono

  11. #688
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hlvs85 Visualizza il messaggio
    Il flash della versione nuova non funziona automaticamente con cyanodelta. Devo fare manualmente da recovery e funziona.
    Ho provato a scaricare la recovery twrp tramite l'app GooManager, come consigliato sul loro sito, ma mi dice che non esiste una recovery compatibile con il mio telefono
    Devi cambiare kernel! Gustavos twrp da belle soddisfazioni e non è 'invadente'. Credo che qui lo usiamo in molti

  12. #689
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twindad Visualizza il messaggio
    Devi cambiare kernel! Gustavos twrp da belle soddisfazioni e non è 'invadente'. Credo che qui lo usiamo in molti
    Ah ok. e come lo posso cambiare? E' safe come procedura?

  13. #690
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hlvs85 Visualizza il messaggio
    Ah ok. e come lo posso cambiare? E' safe come procedura?
    Beh se sei su cyano sai cosa fare e quindi è safe ;-)
    Qualche post dietro c'è il link al 3d xda, scarica la versione twrp e sei apposto! Poi se vuoi smanettare coi governor, bnl ecc, installi stweaks dal play

Pagina 69 di 768 primaprima ... 1959676869707179119169569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy