Devi avere una recovery per kk. Se hai quella installi la cm 11 ovviamente dopo root. Il modo più semplice per avere la giusta recovery è passare per 10.2. Poi metti lac22 che vuoi
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
Ciao a tutti, ho flashato diverse volte sul mio S2 la CM11 sia M6 che nightly, ma anche la markox89. Quando una volta, quando un' altra i problemi di cui si parla li ho riscontrati tutti. Da quello che ho capito non c'è una procedura da seguire per l'installazione della rom. Se parti dal un firmware stock è difficile installare una recovery ( per arrivare alla cwm6.0.4.8, per esmpio, ho dovuto installare prima la recovery temporanea, poi una versione superiore ed infine cwm6.0.4.8).
Non sono mai riuscito ad usare la runtime ART perchè mi bloccava l'account google, quindi il market... Il filemanager non consente di spostare o copiare files, la camera non ha lo zoom, non ha la funzione(non ricordo il nome) che lascia attivo lo schermo se stai guardandolo. Manca la radio e chissà quante altre cose.
Secondo voi vale la pena continuare con questa rom o sono meglio altre, magari anche JB?
Ciao a tutti!
vorrei passare alla CM11 M6... prima qualche domandina da niubbo.
ho la 4.1.2 stock no brand. il telefono ha i permessi di root, PDA: LSD. monta la philz touch 4 CWM base version 6.0.2.8
posso procedere tranquillamente con la guida in prima pagina? non rischio il brick vero?
Grazie
Credo che serva almeno la 6.0.4.7 almeno per la mia esperienza
Se non aggiorni la cwm ti fallisce l'installazione..
ciao ho istallato pure io ma al momento mi trovo male
-calendario non si sincronizza con fb (ho provato e riprovato ma ho sempre il calendario vuoto)
-i profili non funzionano bene (mi si mischiano le impostazioni e le icone)
-stanotte ho fatto confronto tra s2 di mia moglie con stock e mio con c11, caricati al 100% entrambi.. pietoso.. stamattina quello di mia moglie era al 96, il mio 89 !! consuma quasi il triplo !!!!
-lento a caricarsi (magari è un'impressione)
graficamente l'icona della batteria è illeggibile, troppo piccola, la sveglia o altre cosucce di mamma samsung mi mancano un po'..
Sono d'accordo con te. Non ho riscontrato gli stessi tuoi problemi ma altri. Inoltre kitkat non mi sembra che sia tutto sto popò di roba che si dice.
Mi piace smanettare con lo smartphone ma questa rom, seppur ce l'ho ancora installata, mi sembra una cagata. Qualcuno potrebbe, invece, tirar fuori le cose positive?
altro errore riscontrato è nel riordino dei title, non va, spesso li ordina a cazzum