si ma non mi rimane.. se ne sposto uno solo tutto ok.. se voglio metterli in ordine un po' tutti, quando confermo li trovo in un ordine tutto sballato !
ps. tethering usb non va... qualcuno può provare ? wifi va ma usb no.. dimentico qualcosa ?
Sono i quadratini delle funzioni del menù a tendina. Anche se si scrive TILE/TILES
il tethering via usb non l'ho mai usato, quello wifi funziona e sinceramente i tile a me restano come li ho impostati. per il resto l'unico problema che riscontro è un consumo di batteria un po' più alto, ed il volume nella riproduzione video bassino.
Forse ho capito qual è il mio problema https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=173749 vi faccio sapere al più presto ;-)
Anche io avevo quel problema..ma dopo aver eliminato un paio di immagini / video / musica e aver rimosso la scheda sd sembra essere stato risolto..però il consumo rimane alto, quando la mattina lo lascio in aereo controllando lo schermo per neanche 2 secondi solo per vedere che ore sono i risultati sono questi:
Spoiler:
salve, mi chiedevo se non fosse già una cosa risaputa, se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema:
ogni volta che aggiungo un qualsiasi tipo di account (email, facebook, skype)..qualsiasi davvero, mi scompare la rubrica e di conseguenza la sincronizzazione con whatsapp...
per il resto, ho aggiornato oggi alla m6 dalla m5 (facendo tutti i wipe di rito) pensando che il problema fosse stato risolto ma non è così...inoltre noto qualche rallentamento in piu sulla m6 rispetto alla m5...per la batteria vedrò, con la m5 mi trovavo bene![]()