CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 768 primaprima ... 102152192200201202203204212252302702 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di robottinoblu

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    che bug?? di che si tratta??
    Quando tenti di riprodurre i messaggi vocali di whatsapp crasha con la nightly di ieri...hanno risolto con quella di oggi?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    non ho nessuno dei bug elencati, prova l'ultima nightly facendo i relativi wipe, se è la prima volta che installi una cyano flasha prima la 10.1 (stabile) poi rifai i wipe, e infine rimetti la cm 11... io cosi facendo ho risolto qualche micro impuntamento, e riavvio forzato...
    Già fatto, più che un bug quello delle applicazioni che si aprono penso sia dovuto al fatto che in chiamata col cell vicino all' orecchio si attiva qualcosa sul touch anche se provando a tenerlo lontano dall'orecchio chiamando non si attiva niente da solo ma neanche schiacciando il touch....................boooooooooooooo.
    Quello del wifi non so che dire prima con la stock funzionava connessione con lumia ora no.

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 62 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao, non so a quanti possa interessare questa piccola esperienza con questa rom, ma...
    ...ho provato la puntine art e la batteria mi dura 1/3 in meno, il tel non è più veloce, mi funziona tutto perfettamente tranne RealRacing3 che crasha subito dopo l'avvio.
    Perciò sono tornato in dalvik senza nessun problema e probabilmente passerò a SlimKat, mi sembra più carina e veloce.
    Consigli?

Senior Droid

Smartphone
    N9500 8 GB - RAZR XT910

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Raga ho una rom cm11 vorrei renderlo simile al s4 come il nuovo setting in stile s4? Si può?&lt;br/&gt;<br/>

Androidiano L'avatar di Raikard

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaparente2004 Visualizza il messaggio
    Raga ho una rom cm11 vorrei renderlo simile al s4 come il nuovo setting in stile s4? Si può?&lt;br/&gt;<br/>
    Cerca il tema S4 per Cm11 su xda e installalo..

Senior Droid

Smartphone
    N9500 8 GB - RAZR XT910

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma cambia il layout delle impostaziomi?

Androidiano L'avatar di robottinoblu

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho già cyano 11 ma se volessi Flashare da recovery la nuova nightly oltre i wipe cache e dalvick cache ne devo fare altri? Il format peload a che serve? Grazie

Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Mi potreste consigliare un'app fotocamera che mi permetta di scattare foto e girare video QUASI al pari di quelli fatti con la rom stock? Se uso la fotocamera nuova di google (che non so se è inclusa nella rom), posso ottenere dei buoni risultati sempre paragonati alla versione stock?

Inoltre, nelle ultime nightly, sono stati inseriti il theme engine e l'active display?

Se installo la versione M6, quindi attualmente la più stabile, posso configurare il telefono per ottenere solo aggiornamenti di questa release?
    Ultima modifica di FreeWolF; 21-05-14 alle 21:10

Baby Droid L'avatar di Wesley

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, attualmente ho la cyano 10.1.3 e vorrei passare a questa versione, solo che vorrei fare un deep clean prima.. Qualcuno mi sa indicare come procedere? Grazie :o

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao! Ho la m6 da un po' ed è tutto quasi perfetto. L'unica cosa è che la ricezione è visibilmente peggiore di prima. Il mio era un ex tre, volevo sapere se posso flashare il modem nels1, quello dell's2 4.1.2. Ho letto della questione modem+ril, ma prima di fare sciocchezze volevo sapere: devo flashare lo zip col solo modem senza ril giusto. E posso usare il modem di JB? Grazie

Pagina 202 di 768 primaprima ... 102152192200201202203204212252302702 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio