Scusate io con la fotocamera, la apro scatto, ma non scatta nulla... Se scorro verso sinistra, non succede nulla, se vado nella galleria, non c e la foto che ho appena scattato... Come risolvono ??
Piccolo OT: visto che il kernel gustavo è un po' che non viene aggiornato da un po', quale altro kernel mi consigliate? Apolo?
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein
Spero che sia la sezione giusta per parlare della M6................ho i seguenti problemi:
condivisione internet tramite wifi da altro cell impossibile mentre da rete aziendale/domestica si
durante le chiamate mi si aprono diverse applicazioni tipo calendario ricerca google
Qualcuno sà darmi consigli specialmente sul 1 problema.
Tra qualche giorno dovrebbe uscire la m7 sperando che i tuoi bug saranno stati fixati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non ho nessuno dei bug elencati, prova l'ultima nightly facendo i relativi wipe, se è la prima volta che installi una cyano flasha prima la 10.1 (stabile) poi rifai i wipe, e infine rimetti la cm 11... io cosi facendo ho risolto qualche micro impuntamento, e riavvio forzato...
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Già fatto, più che un bug quello delle applicazioni che si aprono penso sia dovuto al fatto che in chiamata col cell vicino all' orecchio si attiva qualcosa sul touch anche se provando a tenerlo lontano dall'orecchio chiamando non si attiva niente da solo ma neanche schiacciando il touch....................boooooooooooooo.
Quello del wifi non so che dire prima con la stock funzionava connessione con lumia ora no.
Ciao, non so a quanti possa interessare questa piccola esperienza con questa rom, ma...
...ho provato la puntine art e la batteria mi dura 1/3 in meno, il tel non è più veloce, mi funziona tutto perfettamente tranne RealRacing3 che crasha subito dopo l'avvio.
Perciò sono tornato in dalvik senza nessun problema e probabilmente passerò a SlimKat, mi sembra più carina e veloce.
Consigli?