CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 768 primaprima ... 150200240248249250251252260300350750 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Kampfer

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    A me le icone sembrano normali come qualità. Per le foto la qualità è la stessa delle vecchie cyano quindi di poco inferiore a stock.
    Ho letto che sabato o domenica verrà rilasciata la m8 quindi consiglio a chi ha problemi di sorta di aspettare e flashare questa
    Piccolo OT: la nuova CM12 basata su android L vedrà la vita solo a fine anno (parole del team Cyano) x un fatto di stabilita del codice. Speriamo che anche s2 sia supportato
    Appena esce la M8 la flasho subito. Il GS2 dovrebbe essere supportato da CM12, ha lo stesso hardware del G Nexus.. Non hanno motivo di abbandonare il miglior device Samsung u.u

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, da qualche giorno sono passato dall'ultima stabile 10, alla m7 11, in generale è abbastanza usabile, mi confermate però che ciucci la batteria in maniera incredibile e che il terminale si scaldi molto? Mi spiace mi trovo bene, ma con questo consumo di batteria (nonostante la batteria maggiorata da 2000) non ce la faccio...avete consigli?

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaste81 Visualizza il messaggio
    Ciao, da qualche giorno sono passato dall'ultima stabile 10, alla m7 11, in generale è abbastanza usabile, mi confermate però che ciucci la batteria in maniera incredibile e che il terminale si scaldi molto? Mi spiace mi trovo bene, ma con questo consumo di batteria (nonostante la batteria maggiorata da 2000) non ce la faccio...avete consigli?
    Android kitkat' essendo molto più performante rispetto a JellyBean' consuma un pochino in più la batteria.
    Il nostro S2' è uscito 3 anni fa' devi mettere conto pure questo...comunque se la cava alla grande.
    Con kitkat' hai un telefono velocissimo.

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Io appena esce la m8 flasharò su l apolo e userò il runtime art così vedo un po la batteria come si comporta

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lelloz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    monto la nightly del 29 Giugno e ieri, dovendo usare il navigatore, mi sono accorto che il GPS non fixa più. Voglio precisare che ho sempre usato il navigatore con le precedenti nightly della CM 11, e anche con la CM 10.2, e il GPS fixava sempre in pochi secondi, mentre ora sembra ricercare perennemente i satelliti senza agganciarne nessuno.

Potrebbe essere un problema legato alla nightly che monto attulamente? aggiornando potrei riuscire a risolvere?

Grazie mille.
    Qualcuno può aiutarmi?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lelloz Visualizza il messaggio
    Qualcuno può aiutarmi?
    Ciao,
    ogni volta che flashi il file "/etc/gps.conf" viene sovrascritto con un file generico che in Italia, perlomeno a me, va da schifo.
    Inoltre vengono azzerati i dati relativi all'agps.
    Quindi ad ogni flash io come prima cosa inserisco un file che mi sono fatto io e vado giù di gpsstatus per 5 minuti.
    Da quel momento è un razzo.
    Ti allego un .zip che contiene il mio gps.conf se vuoi fare un confronto gps.zip
    devi copiarlo a mano con un rootexplorer o simili se vuoi e fare un reboot.
    Saluti

8. Il seguente Utente ha ringraziato FandangoL per il post:

Lelloz (09-07-14)

Gfree
    Guest
    Predefinito

Io nelle ultime cyano ho notato un notevole consumo di batteria causato dai servizi di Google... In quattro ore ho perso puliti puliti il 15% di carica... Il tutto da quando le nightly sono passate a KK 4.4.4
    Prima anche io mi ritrovavo spesso con il telefonino freezato... Dall'ultima Nightly di settimana scorsa invece le cose sono migliorate.

Baby Droid L'avatar di Kampfer

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gfree Visualizza il messaggio
    Io nelle ultime cyano ho notato un notevole consumo di batteria causato dai servizi di Google... In quattro ore ho perso puliti puliti il 15% di carica... Il tutto da quando le nightly sono passate a KK 4.4.4
    Prima anche io mi ritrovavo spesso con il telefonino freezato... Dall'ultima Nightly di settimana scorsa invece le cose sono migliorate.
    Prova a disattivare l'ok google.. Magari è quello (?)

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kampfer Visualizza il messaggio
    Sono 2 giorni che il Servizio Play Service' mi consuma
    il 19% della Batteria !
    Prima era sempre massimo
    su 10%. Qualcuno mi può dire come fare scendere questo consumo del Play Service. :confused::confused::confused:

Gfree
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kampfer Visualizza il messaggio
    Già disattivata. Tutto Google Now è disattivato in effetti ed anche la cronologia della posizione...
    Dalle 8.30 di questa mattina ad ora sono al 20% di batteria consumata... Ed il telefonino l'ho usato pochissimo...
    Pegasus e Cfq... Con Ondemand è anche peggio... Ed il tutto mi capita da quando sono passati alla 4.4.4, prima consumo dignitoso.
    Ah... Ho già verificato anche con un Deep Clean...

Pagina 250 di 768 primaprima ... 150200240248249250251252260300350750 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio