Appena esce la M8 la flasho subito. Il GS2 dovrebbe essere supportato da CM12, ha lo stesso hardware del G Nexus.. Non hanno motivo di abbandonare il miglior device Samsung u.u
Ciao, da qualche giorno sono passato dall'ultima stabile 10, alla m7 11, in generale è abbastanza usabile, mi confermate però che ciucci la batteria in maniera incredibile e che il terminale si scaldi molto? Mi spiace mi trovo bene, ma con questo consumo di batteria (nonostante la batteria maggiorata da 2000) non ce la faccio...avete consigli?
Io appena esce la m8 flasharò su l apolo e userò il runtime art così vedo un po la batteria come si comporta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao,
ogni volta che flashi il file "/etc/gps.conf" viene sovrascritto con un file generico che in Italia, perlomeno a me, va da schifo.
Inoltre vengono azzerati i dati relativi all'agps.
Quindi ad ogni flash io come prima cosa inserisco un file che mi sono fatto io e vado giù di gpsstatus per 5 minuti.
Da quel momento è un razzo.
Ti allego un .zip che contiene il mio gps.conf se vuoi fare un confronto gps.zip
devi copiarlo a mano con un rootexplorer o simili se vuoi e fare un reboot.
Saluti
Lelloz (09-07-14)
Io nelle ultime cyano ho notato un notevole consumo di batteria causato dai servizi di Google... In quattro ore ho perso puliti puliti il 15% di carica... Il tutto da quando le nightly sono passate a KK 4.4.4
Prima anche io mi ritrovavo spesso con il telefonino freezato... Dall'ultima Nightly di settimana scorsa invece le cose sono migliorate.
Già disattivata. Tutto Google Now è disattivato in effetti ed anche la cronologia della posizione...
Dalle 8.30 di questa mattina ad ora sono al 20% di batteria consumata... Ed il telefonino l'ho usato pochissimo...
Pegasus e Cfq... Con Ondemand è anche peggio... Ed il tutto mi capita da quando sono passati alla 4.4.4, prima consumo dignitoso.
Ah... Ho già verificato anche con un Deep Clean...