M8' messa ieri sera. A me' si vede tutto benissimo senza sgranature.
Per il fatto di usare ART' vorrei provare anch'io, ma so' già che dopo non funziona l'Exposed' purtroppo. Peccato![]()
M8' messa ieri sera. A me' si vede tutto benissimo senza sgranature.
Per il fatto di usare ART' vorrei provare anch'io, ma so' già che dopo non funziona l'Exposed' purtroppo. Peccato![]()
Luca2717 (09-07-14)
Appena ieri ho flashatoo la M8 prima di installare tutte le app ho selezionato ART come runtime, non ho problemi di crash ma i consumi in generale erano un po eccessivi, oggi ho flashato Apolo impostandolo su bilanciato e i risultati sono questi
Screenshot_2014-07-09-16-48-59.jpgScreenshot_2014-07-09-16-49-07.jpg
Luca2717 (09-07-14)
A me non fa loggare il calendario
Appena ieri ho flashatoo la M8 prima di installare tutte le app ho selezionato ART come runtime, non ho problemi di crash ma i consumi in generale erano un po eccessivi, oggi ho flashato Apolo impostandolo su bilanciato e i risultati sono questi
[/QUOTE]
Strano che i consumi sono alti con art. Forse xke deve stabilizzarsi dopo 3-4 cariche complete
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
help.....non mi attiva art....come fare?
[/QUOTE]
Strano che i consumi sono alti con art. Forse xke deve stabilizzarsi dopo 3-4 cariche complete
[/QUOTE]
Infatti anche a me sembrava strano, ma ora non sembra più il telefono che avevo ieri, ho 6.15 ore di batteria, nelle quali ho tenuto acceso il WiFi tutto il tempo e per breve anche il GPS, ho usato per 30 minuti la google camera (provando photo sphere, panoramiche video per vederne la qualità), 4 ore di schermo e sono a 18%... Ora si inizia a ragionare!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App