flashata snap M9 una bellezza![]()
flashata snap M9 una bellezza![]()
Ragazzi, che player o codec bisogna utilizzare per vedere i video fatti con la fotocamera in H264? Ho provato di tutto ma non funziona. Inoltre alcune volte la fotocamera di blocca corrompendomi il video. Ho installato una -SNAPSHOT-M8
L'hai installata sopra la M8! O una Nightly ?
EDIT: Ho l'hai installata da zero facendo Wipe e Format :confused:[/QUOTE]
Se si viene da m8 basta un wipe dalvik e cache e poi flashare la m9. Se invece vieni da una nightly ti conviene fare un wipe completo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Fresco di M9 anche io :-D
- Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
Siamo in un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.
ovviamente è una bellezza installata pero' con prima un fullwipe piu' format system e format SD interna, con i soli due wipe cache e dalvik se venite da una M8 vi andra' bene per 1-2 giorni poi comincera' a collassare come al solito blocchi ecc... io monto cyano 11 dalla prima M1 che fu' rilasciata e ho constatato che facendo un semplice aggiornamento della rom poi causa problemi quindi ho sempre scelto la procedura fullwipe piu' i 2 format poi il flash della rom e delle gapps in questo modo problemi mai piu' avuti e rom quasi perfetta! poi da caso a caso puo' andare diversamente come bene o male ogni telefono si puo' comportare in modo diverso anche se completamente identici!
Sulla nuova M9, avete provato la funzione PROXIMITY WAKE-UP in IMPOSTAZIONI/DISPLAY? Vi dà problemi con l'attivazione dello schermo dallo stand-by come a me?
Riesco a riattivare lo schermo solo attaccandolo o staccandolo dalla corrente. Se disattivo la funzione, tutto ok.
Ultima modifica di Giobio; 04-08-14 alle 19:55