CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 768 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2851
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi, provo la m8 da un bel po di giorni ormai.
    la batteria è vero, potrebbe durare di piu, per il resto nessun problema in particolare a parte che i temi una volta riavviato il cell non rimangono salvati ma si devono reimpostare un'altra volta. ho notato qualche blocco strano ogni tanto e a volte mi risulta impossibile uscire dalle app come ad es playedicola o facebook con il tasto indietro.
    vorrei provare a cambiare kernel..quale mi consigliate?

  2.  
  3. #2852
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Io non metto mai l'account prima.
    Aspetto che finisca tutta la procedura quando si fa un Full Wipe. Non apro nemmeno il Play Store ' per mettere l'account' ma vado in impostazioni Aggiungi Nuovo Account ' naturalmente seleziono Google' e metto l'account. Aspetto che si sincronizza, dopo apro il Play Store ' che non dice più di creare un account.
    Prova a fare in questo modo.
    e secondo te non ho fatto tutte le prove possibili???
    tra cui ovviamente quella di agiungere l'account tramite le impostazioni di sistema...nulla...non ne voleva sapere e giù di nuovo flash.
    prima con le gapps standard, poi di nuovo con le minimal. completato rimetto i miei dati, reinstallo tutto, sembra funzionare bene, ma in realtà sia ieri sera che pochi minuti fa, mi è capitato che schiaccio il tasto home (o il power) per riaccendere il dispositivo, ma si illuminano solo i tasti fisici (rispondendo ai tocchi anche con la vibrazione), ma lo schermo rimane spento
    unico modo per risolvere, mi è toccato riavviare il telefono.
    sono disperato cos'altro mi tocca fare per averl ofunzionante perfettamente come il vostro???
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  4. #2853
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy S2 with Cynognmod

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onedollar Visualizza il messaggio
    Per me é un'ottima idea, tralasciando i fattori che possono influenzare il test (batterie più o meno usurate e differenziando chi ha la maggiorata o meno)
    Chi può potrebbe dedicare una giornata ad un utilizzo standard, senza troppi problemi eh ma evitando gli sprechi (come i videogiochi).
    Giusto per esempio: chiamate, SMS (per chi li usa ancora XD) WiFi in casa/lavoro e 3g fuori. Facebook, whatsapp ( o qualsiasi altro in messaggistica), e-mail in push, navigazione, foto e video...non mi viene in mente altro, ma credo che ci siamo capiti su utillizo standard. Secondo me con già con 4-5 prove possiamo avere una buona media.

    PS nessuno ha riscontrato il problema della vibrazione bassa in chiamata e per le notifiche?
    ecco alcune prove fatte in merito al test della batteria, standardizzando l'uso in diverse giornate con intensità diverse (in un giorno ho chiamato di piu ma ho usato meno il gps, e in un altro giorno viceversa) ps ho una batteria maggiorata ufficiale samsung da 2000mah di circa 2 anni.

    Screenshot_2014-07-19-02-46-33.jpgScreenshot_2014-07-19-02-46-39.jpg

    Screenshot_2014-07-21-23-26-54.jpgScreenshot_2014-07-21-23-27-14.jpg

  5. #2854
    Androidiano VIP L'avatar di Sid220


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,419
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekluf1989 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, provo la m8 da un bel po di giorni ormai.
    la batteria è vero, potrebbe durare di piu, per il resto nessun problema in particolare a parte che i temi una volta riavviato il cell non rimangono salvati ma si devono reimpostare un'altra volta. ho notato qualche blocco strano ogni tanto e a volte mi risulta impossibile uscire dalle app come ad es playedicola o facebook con il tasto indietro.
    vorrei provare a cambiare kernel..quale mi consigliate?
    Ci sono il DorimanX Beta e il Gustavo_s, prova il secondo
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Sid220 per il post:

    ekluf1989 (23-07-14)

  7. #2855
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    io non so se ve ne siete resi conto ma vi do' un consiglio: NON flashate e non provate il kernel "gustavo's" perchè è un kernel "buggato" è pieno di bug dopo l'installazione su cm11 e tutte le altre rom basate su 4.4 causa la perdita della baseband cioè non ci sara' nessun segnale telefonico praticamente cè qualcosa che va' in conflitto con il codice imei e se andate a controllare nelle info dispositivo potrete notare nella voce "baseband" la scritta sconosciuto. tutto questo ovviamente succede solo con kernel installato sul dispositivo basta che vi andate a leggere qualche thread su XDA forum e ve ne renderete conto che non sono l'unico che è successo questo problema... il fatto è che poi ogni tanto la rete ritorna poi scompare di nuovo booo!

    ho provato per molto tempo questo kernel e risulta essere un kernel completamente inutile e baggato! il signor gustavo a pure fatto aggiornamenti di questo kernel pero' le novita' incluse al suo interno sono solamente le recovery che sono state aggiornate alle ultime versioni tutto qua' il famoso bug della rete è rimasto pure nell'ultima versione disponibile del kernel che mi sembra che sia di qualche settimana fa' quindi un consiglio lasciateci il kernel originale di cyano ed evitate il gustavo ed evitate di consigliare questo maledetto kernel questo è solo un mio consiglio poi fate come volete ovvio il telefono è vostro non mio

  8. #2856
    Baby Droid L'avatar di Kampfer


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Con Apolo regular uso due profili principalmente, il principale (row/intellidemand) che uso fino al 50%, poi uso l'altro (sio/conservative) e riesco a fare come minimo 3 ore e mezzo di schermo acceso, come massimo sono arrivato a quasi 5 ore... Come consumi mi trovo molto meglio rispetto alla rom stock

  9. #2857
    Androidiano L'avatar di neoCN69


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    100
    Smartphone
    GalaxyS2, Huawei G7, GalaxyS8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Che applicazioni usi per cambiare questi parametri ?
    O forse hai cambiato Kernel :confused:
    A dire il vero io ho un menù Prestazioni in Impostazioni e da li gestisco scheduler, governor e pure la gestione di memoria...
    NEW
    Samsung Galaxy S8 nobrand
    Rom: Stock
    WEARABLE
    Samsung Gear S3 Frontier
    OLD
    Samsung Galaxy S2 superpower nobrand
    Rom: CyanogenMod 12 03/31 EOL Build
    Kernel: Gustavo's Kernel for Lollipop - No Trim
    Modem: XXLS9 Ril: XXLS9
    MicroSD: Samsung UHS-1 Plus 32GB Class 10
    Operatore: TIM

  10. #2858
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ho istallato il dorimanx ma il telefono non parte (ho usato pure lo script di pulizia prima). si blocca alla schermata dorminax kernel..e adesso non so che fare per farlo partire..suggerimenti?

  11. #2859
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekluf1989 Visualizza il messaggio
    ho istallato il dorimanx ma il telefono non parte (ho usato pure lo script di pulizia prima). si blocca alla schermata dorminax kernel..e adesso non so che fare per farlo partire..suggerimenti?
    lascia perdere il dorimanx la cyano M8 è una bomba e il suo kernel integrato va' benissimo ora vai in recovery e fai wipe cache e dalvik e riflasha la sola rom e vedi se riparte in caso contrario reinstalla tutto da zero: fullwipe + format system poi flash rom + flash gapps e riavvio fine. il dorimanx e il gustavo kernel causano problemi invece di migliorare la rom provare per credere poi fate un po' voi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    ekluf1989 (23-07-14)

  13. #2860
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    lascia perdere il dorimanx la cyano M8 è una bomba e il suo kernel integrato va' benissimo ora vai in recovery e fai wipe cache e dalvik e riflasha la sola rom e vedi se riparte in caso contrario reinstalla tutto da zero: fullwipe + format system poi flash rom + flash gapps e riavvio fine. il dorimanx e il gustavo kernel causano problemi invece di migliorare la rom provare per credere poi fate un po' voi
    quindi mi confemri che se reistallo la rom daccapo senza fare i vari wipe non cancello i dati?

    edit: mentre aspettavo ho provato a flashare apolo regular e adesso il telefono è partito regolarmente anche se stranamente mi sta reistallandoa automaticamente delle app che avevo gia nel telefono..strano..tutto il resto è rimasto uguale..anche sveglie suonerie e impostazioni varie..adesso cosa mi consigli?reistallo cmq la rom per riavere il kernel originale?
    Ultima modifica di ekluf1989; 23-07-14 alle 17:49

Pagina 286 di 768 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy