ho istallato il dorimanx ma il telefono non parte (ho usato pure lo script di pulizia prima). si blocca alla schermata dorminax kernel..e adesso non so che fare per farlo partire..suggerimenti?
ho istallato il dorimanx ma il telefono non parte (ho usato pure lo script di pulizia prima). si blocca alla schermata dorminax kernel..e adesso non so che fare per farlo partire..suggerimenti?
lascia perdere il dorimanx la cyano M8 è una bomba e il suo kernel integrato va' benissimo ora vai in recovery e fai wipe cache e dalvik e riflasha la sola rom e vedi se riparte in caso contrario reinstalla tutto da zero: fullwipe + format system poi flash rom + flash gapps e riavvio fine. il dorimanx e il gustavo kernel causano problemi invece di migliorare la rom provare per credere poi fate un po' voi![]()
ekluf1989 (23-07-14)
quindi mi confemri che se reistallo la rom daccapo senza fare i vari wipe non cancello i dati?
edit: mentre aspettavo ho provato a flashare apolo regular e adesso il telefono è partito regolarmente anche se stranamente mi sta reistallandoa automaticamente delle app che avevo gia nel telefono..strano..tutto il resto è rimasto uguale..anche sveglie suonerie e impostazioni varie..adesso cosa mi consigli?reistallo cmq la rom per riavere il kernel originale?
Ultima modifica di ekluf1989; 23-07-14 alle 17:49
se hai usato il dorimanx sbagliato per forza non ti parte la rom dovevi usare il V10.43v112 versione beta ma che reputo solo inutile causa problemi e basta!
prova a fare un wipe data e vedi se riparte il cell se no se fai solo il wipe cache e dalvik poi reinstalli solo la rom non perdi nessun dato sarebbe come fare un aggiornamento e basta della rom prova cosi' anche se sarebbe meglio reinstallare tutto da zero!
si esatto riflasha come ti consiglio qui sopra e ritorna il suo kernel stock anche se io reinstallerei tutto da zero per ripulire il tutto poi fai come credi tu..![]()
Ultima modifica di turbogt; 23-07-14 alle 17:55
ekluf1989 (23-07-14)
intanto grazie mille per l'aiuto
mentre aspettavo ho provato a flashare apolo regular e adesso il telefono è partito regolarmente anche se stranamente mi sta reistallandoa automaticamente delle app che avevo gia nel telefono..strano..tutto il resto è rimasto uguale..anche sveglie suonerie e impostazioni varie..adesso cosa mi consigli?reistallo cmq la rom per riavere il kernel originale?
turbogt (23-07-14)
formatta tutto fai un installazione pulita da zero e non avrai problemi fidati pure io monto la cyano M8 e va' benissimo senza quei kernel moddati pieni di bug! se fai solo i 2 wipe e il flash della rom poi sicuro che ti da' problemi qualche traccia dei vecchi kernel che hai messo rimarra' cmq e ti causeranno solo problemi! fai un flash pulito![]()
ekluf1989 (23-07-14)
turbogt (23-07-14)
Comunque questa rom e fantastica io arrivo da una rom stock e mi sembra di avere un telefono nuovo , per installarla ho prima flashato due recovery PhilZ touch e poi questa m8. Unica pecca la batteria ma migliorerà con i prossimi aggiornamenti ne sono sicuro.
Ultima modifica di bax; 23-07-14 alle 18:36
Voi nelle opzioni avanzate del display quale senario e quale modalità usate?
Ho notato che i vari scenari diversi dal predefinito hanno la tendenza di "bruciare" i colori, mentre tra le varie modalità non noto nessuna differenza....
- Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
Siamo in un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.
non c' è un modo per sistemare questa cosa?