whatsupp si impalla spesso con la cyano
whatsupp si impalla spesso con la cyano
Immagino, ogni s2 fa storia a sè. A me non solo con la m8 con la cyano in genere poi per il resto direi ok anche se preferivo le nightly.....................ci farò un pensierino tra poco
Io ho problemi con Google Maps, nonostante abbia usato gps fix e gps status per i server ntp il fix è veramente lento e spesso la navigazione si blocca 😣
vorrei sapere se la cyano ha di default ad blocker grazie
Negativo, devi installarlo dopo
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
mariokart (17-07-14)
Ciao Carldroid,
innanzitutto un grande thanks per la precisione della tua spiagazione.
Io ho un galaxy s2 con la Cyanogenmod 10.1.3 e sono solleticato dal passare alla 11. Secondo te mi conviene? ...e se si posso aggiornare dal telefono direttamente (visto che negli aggiornamenti mi appare in nightly) o devo fare l'installazione completa come dal sw originale ??
Grazie
Max
A me con la M8' non si è mai bloccato Whatsupp.[/QUOTE]
A me whattsup va benissimo con la m8 niente problemi di sorta. Per il fix GPS invece ho notato che ci mette più tempo rispetto a stock ma alla fine riesce a farlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ho notato che di base la CM11 non permette di configurare nelle prestazioni la frequenza minima e massima lasciando come governor ondemand, quindi ho optato per l''app TrickSter Mod, con la quale ho selezionato frequenza massima 1000mhz (come veniva settata in risparmio energetico su rom stock), il problema è che quando spengo il telefono la frequenza torna a 1200...come posso fare?
un'altra cosa: quale configurazione tra governor e scheduler è la migliore secondo voi per la M8?
infine un kernel veramente stabile e che non dia problemi e sia pienamente compatibile con la cm11?
grazie anticipatamente
Ultima modifica di onedollar; 18-07-14 alle 16:46