CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 295 di 768 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,950 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2941
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Con Titanium ogni cosa che cambi nelle tue applicazioni i Backup li fa aggiornati.
    Se impari a utilizzarlo bene, è semplicissimo e non perdi più tempo a mettere le applicazioni che vuoi se hai bisogno di fare un Full Wipe. ��
    Il file zippato x il restore credo sia solo dell' app. Pesa solo 3MB.
    Credo che sia il sistema uguale all' apk x il restore...

  2.  
  3. #2942
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate la domanda niubba ma dato che io ho installato tutto come da guida (funziona tutto perfettamente) mi chiedevo e ora che man mano escono gli aggiornamenti della cm11 devo sempre fare tutto da capo o devo rieseguire la guida per ogni nuova room ?

  4. #2943
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krollo Visualizza il messaggio
    scusate la domanda niubba ma dato che io ho installato tutto come da guida (funziona tutto perfettamente) mi chiedevo e ora che man mano escono gli aggiornamenti della cm11 devo sempre fare tutto da capo o devo rieseguire la guida per ogni nuova room ?
    Vai su Impostazioni/Info Telefono/Aggiornamento CM.
    Puoi scegliere la versione che vuoi e fa tutto lui...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Giobio per il post:

    krollo (28-07-14)

  6. #2944
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Vai su Impostazioni/Info Telefono/Aggiornamento CM.
    Puoi scegliere la versione che vuoi e fa tutto lui...
    tutto qui ? Pensavo peggio!! grazie vi terrò informati, per ora la mia ragazza ha avuto problemi con app che si bloccavano in modo anomalo e di conseguenza cell bloccato impossibile da riavviare, speriamo che questi aggiornamenti risolvano i problemi.

  7. #2945
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krollo Visualizza il messaggio
    tutto qui ? Pensavo peggio!! grazie vi terrò informati, per ora la mia ragazza ha avuto problemi con app che si bloccavano in modo anomalo e di conseguenza cell bloccato impossibile da riavviare, speriamo che questi aggiornamenti risolvano i problemi.
    come non detto, la mia ragazza prova a fare l'aggiornamento dal cell ma gli dice nessun aggiornamento anche se la cm è del 25 luglio, come risolvo ?

  8. #2946
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krollo Visualizza il messaggio
    come non detto, la mia ragazza prova a fare l'aggiornamento dal cell ma gli dice nessun aggiornamento anche se la cm è del 25 luglio, come risolvo ?
    in genere per aggiornare la rom e basta devi andare semplicemente nella voce impostazioni poi su aggiornamenti e dovrebbe fare tutto da solo se poi non funziona allora fallo manualmente cosi' :

    se devi aggiornare e basta ti scarichi l'ultima nightly disponibile dal sito cyanogenmod poi la metti nella micro sd esterna o memoria interna poi entri in recovery mode e fai wipe cache + wipe dalvik -> flashi solo lo zip della nuova nightly e riavvio fine cell aggiornato!

    se invece ti da' problemi alle app che si bloccano ecc.. come hai descritto fai una nuova installazione della rom facendo da recovery un fullwipe + il format system -> poi flash rom -> flash gapps -> riavvio fine ti consiglio di usare le gapps 4.4.4 versione standard! se hai usato le gapps del sito cyano quelle datate giugno 2014 sono difettose ed è per quello che ti crashano tutte le app in modo anomalo
    Ultima modifica di turbogt; 28-07-14 alle 13:58

  9. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    krollo (28-07-14)

  10. #2947
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    in genere per aggiornare la rom e basta devi andare semplicemente nella voce impostazioni poi su aggiornamenti e dovrebbe fare tutto da solo se poi non funziona allora fallo manualmente cosi' :

    se devi aggiornare e basta ti scarichi l'ultima nightly disponibile dal sito cyanogenmod poi la metti nella micro sd esterna o memoria interna poi entri in recovery mode e fai wipe cache + wipe dalvik -> flashi solo lo zip della nuova nightly e riavvio fine cell aggiornato!

    se invece ti da' problemi alle app che si bloccano ecc.. come hai descritto fai una nuova installazione della rom facendo da recovery un fullwipe + il format system -> poi flash rom -> flash gapps -> riavvio fine ti consiglio di usare le gapps 4.4.4 versione standard! se hai usato le gapps del sito cyano quelle datate giugno 2014 sono difettose ed è per quello che ti crashano tutte le app in modo anomalo
    cristallino grazie mille

  11. Il seguente Utente ha ringraziato krollo per il post:

    turbogt (28-07-14)

  12. #2948
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Ultima modifica di krollo; 28-07-14 alle 15:03

  13. #2949
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krollo Visualizza il messaggio
    Prendile direttamente dal sito della cyano.
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato luki1 per il post:

    krollo (28-07-14)

  15. #2950
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Prendile direttamente dal sito della cyano.
    seguendo il consiglio di turbogt ho preso le standard da qui [Standard/Minimal GApps][0-Day][4.4.4][7-24-… | Nexus 5 | XDA Forum dato che come ha detto sempre turbogt quelle della cyano sono datate e difettose ed effettivamente le app adesso vanno perfettamente con le standard.

    il risparmio energetico esiste oppure mi consigliate qualche app? dato che la batteria si scarica che è una bellezza ..

Pagina 295 di 768 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy