ragazzi io sono alla m8 il telefono mi notifica che è uscita la m9 si può fare tutto direttamente da li oppure devo fare i vari wipe come se ricominciassi da capo?
ragazzi io sono alla m8 il telefono mi notifica che è uscita la m9 si può fare tutto direttamente da li oppure devo fare i vari wipe come se ricominciassi da capo?
Puoi aggiornare e fare solo wipe cache e dalvik cache,poi riavvi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
perciò in sequenza aggiorno a m9 wipe cache dalvik cache e format system?
Certamente. La prima cosa che dovevi fare era un Nandroid ' quando ancora avevi la Rom Stock Samsung. 😄
Il Nandroid se vai in Recovery ' alla Voce Backup e Restore' puoi scegliere se farlo sulla memoria interna o External' cioè Micro SD.
sicuramente è consigliato farlo sulla Micro SD Esterna.
Per fare il Restore ' sempre da Recovery' vai sempre alla voce Backup e Restore ' scegli Restore, scegli la memoria dove hai Fatto il Nandroid Backup' cioè interna o External che sarebbe la micro SD' li vedi il Nandroid. Se hai hai fatto più di un Nandroid ' si vede anche la Data' di quando lo hai fatto. 😄
Appena installata.
Provenivo dalla SlimKat di Klaas, anch'essa molto molto valida.
L'ho sostituita un pò per curiosità e un pò per via degli aggiornamenti via Ota che ogni volta mi facevano reinstallare tutto da capo.
Prima impressione molto buona. Ottima fluidità e scorrevolezza. Un menu molto interessante sulle personalizzazioni. Il wifi mi sembra un pelino migliorato in ricezione.
Tanti temi molto carini.
Sembra molto ben fatta, attendo i prossimi giorni per testarla in durata batteria e stabilità.
La procedura che ho fatto io, seguendo anche la guida, provenendo dalla SlimKat è stata:
1) backup;
2) pacchetto dei tre files sulla SD (cyano10.2 + cyano11 + gApps normali)
3) full wipe come indicato;
4) flash rom 10.2;
5) flash rom 11;
6) flash gApps normali.
7) riavvio
...tutto perfetto, appena riavviata ho configurato il mio account google e mi ha scaricato anche tutti i programmi che avevo precedentemente installato, ovvio, con necessità di riconfigurazione!
Ottimo lavoro, bravi!
S2:I9100
Mod: CyanogenMod 11 nightly
Versione Base: I9100NELS1
Kernel: 3.0.64-cm-g8245168
Build: 4.4.4
Operatore: H3G
salve a tutti. oggi ho preso un s2 usato per la mia ragazza.
stavo pensando di montare un rom per dare al telefono maggiore fluidità e minor consumo.
vorrei sapere se installando questa, richieda periodicamente manutenzione e soprattutto se ci sono ancora delle imperfezioni.
chiedo questo perché la mia ragazza passa da un tel stile nokia 3310 a questo. quindi non vorrei sorgano problemi
la consigliate?
p.s.
se potete linkarmi una guida per il root ve ne sarei grato.
Samsung Galaxy S5 Black
Rom: 4.4.2
Kernel: stock
Modem: NG8
Memoria esterna: SanDisk Extreme microSDHC 32gb classe 10
Operatore: Vodafone
Buongiorno! Ti anticipo subito che non credo sia un'ottima mossa mettergli una rom come questa da subito, ma piuttosto una stock.
Te lo dico perché in una così ovviamente non tutto funziona perfettamente come dovrebbe, questo perché Samsung non ha rilasciato i driver ufficiali e quindi le custom rom come CM o Slim hanno qualche problemino a volte. Non è mai niente di grave, ma ovviamente non è stabilissima come una stock. In più qua dovresti anche studiarti un po' i consumi e come ottimizzarli, perché la durata della batteria (almeno per me) è un po' inferiore rispetto alla stock.
Se comunque vuoi rimanere su cyano flasha l'ultima stabile rilasciata (M9), che non dovrebbe aver problemi (o sicuramente meno LOL) rispetto alla weekly in questione![]()
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -