CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 768 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi io sono alla m8 il telefono mi notifica che è uscita la m9 si può fare tutto direttamente da li oppure devo fare i vari wipe come se ricominciassi da capo?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidenettuno Visualizza il messaggio
    ragazzi io sono alla m8 il telefono mi notifica che è uscita la m9 si può fare tutto direttamente da li oppure devo fare i vari wipe come se ricominciassi da capo?
    Puoi aggiornare e fare solo wipe cache e dalvik cache,poi riavvi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Fabriz88

Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidenettuno Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Tatanka95 Visualizza il messaggio
    Puoi aggiornare e fare solo wipe cache e dalvik cache,poi riavvi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Già che ci sei fai anche un format System (ci. Mette poco, non perdi niente perché non cancella i dati, però parti da una base +pulita!)
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

perciò in sequenza aggiorno a m9 wipe cache dalvik cache e format system?

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hallocco Visualizza il messaggio
    Cioè stai dicendo che con il nandroid backup rispristinavo tutto il sistema stock così com'era prima delle modifiche?
    Certamente. La prima cosa che dovevi fare era un Nandroid ' quando ancora avevi la Rom Stock Samsung. 😄

Quote Originariamente inviato da rixio7 Visualizza il messaggio
    Scusa.... Ma se faccio nandroid dove mi salva il backup nella sd interno o es esterna???
    E se ho bisogno di ripristinara il nandroid deve x forza essere nella sd esterna?
    Il Nandroid se vai in Recovery ' alla Voce Backup e Restore' puoi scegliere se farlo sulla memoria interna o External' cioè Micro SD.
    sicuramente è consigliato farlo sulla Micro SD Esterna.
    Per fare il Restore ' sempre da Recovery' vai sempre alla voce Backup e Restore ' scegli Restore, scegli la memoria dove hai Fatto il Nandroid Backup' cioè interna o External che sarebbe la micro SD' li vedi il Nandroid. Se hai hai fatto più di un Nandroid ' si vede anche la Data' di quando lo hai fatto. 😄

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ilary20 per il post:

hallocco (22-08-14),rixio7 (22-08-14)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Appena installata.
    Provenivo dalla SlimKat di Klaas, anch'essa molto molto valida.
    L'ho sostituita un pò per curiosità e un pò per via degli aggiornamenti via Ota che ogni volta mi facevano reinstallare tutto da capo.

Prima impressione molto buona. Ottima fluidità e scorrevolezza. Un menu molto interessante sulle personalizzazioni. Il wifi mi sembra un pelino migliorato in ricezione.
    Tanti temi molto carini.
    Sembra molto ben fatta, attendo i prossimi giorni per testarla in durata batteria e stabilità.

La procedura che ho fatto io, seguendo anche la guida, provenendo dalla SlimKat è stata:

1) backup;
    2) pacchetto dei tre files sulla SD (cyano10.2 + cyano11 + gApps normali)
    3) full wipe come indicato;
    4) flash rom 10.2;
    5) flash rom 11;
    6) flash gApps normali.
    7) riavvio

...tutto perfetto, appena riavviata ho configurato il mio account google e mi ha scaricato anche tutti i programmi che avevo precedentemente installato, ovvio, con necessità di riconfigurazione!

Ottimo lavoro, bravi!
    S2:I9100

Mod: CyanogenMod 11 nightly

Versione Base: I9100NELS1

Kernel: 3.0.64-cm-g8245168

Build: 4.4.4

Operatore: H3G

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaCrash Visualizza il messaggio
    c'è un modo per rimuovere il tasto menù overflow? per intenderci, quell'icona con 3 "pallini" che aprono i menù della applicazioni

so che esistono i moduli "Noverflow" e Gravity box ma vorrei sapere se ci sono anche metodi senza bisogno di Xposed
    ve la ributto lì..

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Black

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

salve a tutti. oggi ho preso un s2 usato per la mia ragazza.
    stavo pensando di montare un rom per dare al telefono maggiore fluidità e minor consumo.
    vorrei sapere se installando questa, richieda periodicamente manutenzione e soprattutto se ci sono ancora delle imperfezioni.

chiedo questo perché la mia ragazza passa da un tel stile nokia 3310 a questo. quindi non vorrei sorgano problemi

la consigliate?

p.s.
    se potete linkarmi una guida per il root ve ne sarei grato.
    Samsung Galaxy S5 Black
    Rom: 4.4.2
    Kernel: stock
    Modem: NG8
    Memoria esterna: SanDisk Extreme microSDHC 32gb classe 10
    Operatore: Vodafone

iko
    iko non è in linea
    Senior Droid L'avatar di iko

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 91 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheGift83 Visualizza il messaggio
    salve a tutti. oggi ho preso un s2 usato per la mia ragazza.
    stavo pensando di montare un rom per dare al telefono maggiore fluidità e minor consumo.
    vorrei sapere se installando questa, richieda periodicamente manutenzione e soprattutto se ci sono ancora delle imperfezioni.

chiedo questo perché la mia ragazza passa da un tel stile nokia 3310 a questo. quindi non vorrei sorgano problemi

la consigliate?

p.s.
    se potete linkarmi una guida per il root ve ne sarei grato.
    Buongiorno! Ti anticipo subito che non credo sia un'ottima mossa mettergli una rom come questa da subito, ma piuttosto una stock.
    Te lo dico perché in una così ovviamente non tutto funziona perfettamente come dovrebbe, questo perché Samsung non ha rilasciato i driver ufficiali e quindi le custom rom come CM o Slim hanno qualche problemino a volte. Non è mai niente di grave, ma ovviamente non è stabilissima come una stock. In più qua dovresti anche studiarti un po' i consumi e come ottimizzarli, perché la durata della batteria (almeno per me) è un po' inferiore rispetto alla stock.
    Se comunque vuoi rimanere su cyano flasha l'ultima stabile rilasciata (M9), che non dovrebbe aver problemi (o sicuramente meno LOL) rispetto alla weekly in questione
    Inviato dal mio glorioso SII
    - ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    se ti riferisci al mio messaggio io ho dato il link giusto a pagina N.339 per scaricare le gapps 4.4.4. e NON versione 4.4.3 come tu dici quindi avrai sbagliato file tu.

il format preload non fatelo perchè tanto non serve a niente e vi dara' sempre errore.

adesso segnalo la cosa ad un moderatore perchè questa guida va' aggiornata NON se ne puo' piu' dai che poi tutti scaricano le gapps sbagliate ecc... cmq ora tu riflasha tutto..
    e scaricati ste benedette gapps che trovi a pagina 339 in un mio messaggio....

da recovery fai in questo modo:

1: wipe data factory reset
    2: wipe cache partition
    3: vai nella voce advanced e fai wipe dalvik cache
    4: ti sposti nella voce "mount and storage" e fai il format system poi subito format SD card zero
    5: entra nella memoria esterna da install zip sd card 1 e flasha prima lo zip della rom poi subito quello delle gapps. poi clicca reboot fine.

le ultime versioni della cm11 che sia una snapshot m9 o nighlty sono tutte basate su versione di android 4.4.4 e vanno usate solo gapps appunto con sigla 4.4.4 quelle che ho dato io il link sono prese dal sito XDA dal thread ufficiale della cyano 11 quindi sono quelle consigliate dal team fine. credo di averti detto tutto e fai le cose corrette con i file giusti e vedrai che non avrai problemi!
    ciao si non avevo visto che avevi rimesso il link... ... parlavo del link ad inizio pagina... installando le gapps che hai dato tu tutto fila perfettamente ora... grazie mille... sei stato gentilissimo

Pagina 345 di 768 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio