Fai deep clean poi fai root e recovery normalmente. Poi installi la cm 10.2 che ti mette la recovery corretta e solo dopo questo metti la cm11.esattamente come scritto in prima pagina.
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
geko_gs2 (09-02-14)
Grazie 1000,messo il tutto in download, la rom è compatibile anche con un kernel che supporta il bln?
Samsung Galaxy S2
in definitiva come va sta cm11????
batteria, app , etc??si può usare nel quotidiano tipo per lavorare...quindi NO GIOCHI e solo wapp..mail e internet (all occorrenza?)
il bug che avevo mensionato diversi post fa lo ha riscontrato qualcuno?ovvero spostare le app dall memoria interna a quella esterna comporta che le app non si possono mettere nelle finestra del launcher..
grazie
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Io mi ci trovo benissimo, la batteria mi dura un buon 30-40% in più rispetto alla stock. Per il bug di cui parli non lo so, ma a cosa ti serve spostare le app sulla memoria esterna se hai 2gb interni? Riesci a finirli anche senza installare giochi pesanti?
Ciao.
Qualcuno sa che differenze ci sono tra questa ufficiale e quella unofficial di infected.
Allora non c'è bisogno di passare dalla CM 10.2 ma basta flashare la recovery giusta aggiornata alla CM11 vi lascio il link del mio dropbox e se magari si può aggiornare nel primo post sarebbe perfetto https://www.dropbox.com/sh/0bggowzs6ivztn3/DrzaKTSo6o
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
In prima pagina consigliano di passare per la cm 10.2 per non avere problemi ed hanno ragione. Io ho messo la supernexus e per voler mettere quella recovery kk compatibile ho avuto 1000 problemi. Usando la cm 10.2 tutto è filato liscio. Poi ognuno fa quel che crede sul suo telefono 😁😁😁
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks