Si Ragazzi..... Ho risolto il problema della autorotazione schermo ... Grazie a questi comandi.....
ATTENZIONE !!! eseguire i comandi con il dispositivo appoggiato in una superficie pari...(tavolo).![]()
Gerardo87 (13-08-14)
ciao ho un prioblema ho la versione aggiornata ad oggi ma gia con quella di ieri se faccio una telefonata da rubrica mi rimane schermata nera senza possibilità di interrompere la chiamata.per chiudere la conversazione devo fare tasto centrale e scorrere la barra per fare riaggancia. come posso fsare?
A me va da dio,un installazione pulita non fa mai male
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
grazie ma fino a ieri era tutto ok ora fare un inst pèulita e reinstaalmi tutto e pesante e lungo e soprattutto no ho tempo...speravofosse un bug oppure ci fosse una soluzione...aspettero
Ciao a tutti.. ora monto la M9 snap... solo che almeno 7/8 volte al giorno mi crasha il sistema operativo (e si inchioda il tel). sono passato dallaM8 alla M9 aggiornando e basta ed è la prima snapshot che mi da questi problemi.. le versioni precedenti non avevano bug o crash particolari.. quindi ho fatto i 3 wipe e flashato la M9 da capo ma non ho risolto.. quindi ho fatto i 3 wipe + il format system e riflashato la M9 ma non si è risolto. mi dicevano che a volte i temi possono creare problemi. Ho cancellato l'unico tema che avevo (android L) riavviato in recovery fatti i wipe cache e dalvik, riavviato ma il problema persiste.. a questo punto proverei la nightly di oggi che leggo che va molto bene. idee in merito? pareri?
Edit: non ho xposed nel cell..
Ultima modifica di shakeman; 12-08-14 alle 20:52
Hai fatto i format system e preload? 3 wipe,mount system and preload,format system and preload,e poi flashi tranquillamente, ae tutti i problemi sono andati via,dopo il primo avvio riavvia subito, dovrebbe essere tutto apposto
Possibilmente scarica quella di oggi e le gapps di ieri