CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 328 di 768 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaCrash Visualizza il messaggio
    @turbogt, @tatanka95 ho ''risolto'' facendo un ripristino ai dati di fabbrica.. ora vediamo.. rimangono comunque molti bug
    appunto la cosa era ovvia con il ripristino risolvi qualsiasi cosa o almeno la maggiorparte dei problemi! usa la snapshot M9 te la consiglio.

potresti scrivere il tipo di bug che dici che hai riscontrato? grazie giusto per sapere di cosa si tratta...
    Ultima modifica di turbogt; 12-08-14 alle 13:53

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    potresti scrivere il tipo di bug che dici che hai riscontrato? grazie giusto per sapere di cosa si tratta...
    - quando accendo il display, prima prima che mi venga mostrata la lockscreen si vede per 1/2 secondi la barra delle notifiche o la home pagine
    - se attivo una app per gli sms alternativa, tempo 2 ore e me la ripristina con quella stock (senza possibilità di riattivarla, a meno di disinstallarla e reinstallarla)
    - se attivo ART, il dispositivo si riavvia (e ci mette anche un bel po') ma a riavvio completato è ancora su dalvik

4. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaCrash per il post:

turbogt (12-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nasitopo Visualizza il messaggio
    Ciao sto riscontrando questo problema sulla M9: microfono in registratore vocale e ricerca vocale google non acquisisce audio microfono. Vi risulta anche a voi???
    Ragazzi anche in whatsapp la registrazione audio non funziona.. La cosa strana è che durante le telefonate il microfono funziona..

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Io sto usando la nightly di oggi,va veramente troppo bene

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

- quando accendo il display, prima prima che mi venga mostrata la lockscreen si vede per 1/2 secondi la barra delle notifiche o la home pagine
    - se attivo una app per gli sms alternativa, tempo 2 ore e me la ripristina con quella stock (senza possibilità di riattivarla, a meno di disinstallarla e reinstallarla)
    - se attivo ART, il dispositivo si riavvia (e ci mette anche un bel po') ma a riavvio completato è ancora su dalvik
    il problema del display mai avuto io, l'app degli sms mi sembra gia' sufficente la sua stock e non ne vedo il motivo per qui cambiarla con un altra alternativa(almeno io)

se usi ART puo' creare molti problemi in quanto è una funzione sperimentale o puo' andare pure bene dipende da caso a caso. cmq se lo attivi ci mette appunto anche 5-10 minuti a riavviarsi perchè deve fare le sue procedure. pero' se è attivo ART non puo' poi essere visualizzato che è in dalvik quindi sicuro cè qualcosa che non va'

le nightly vanno pure discretamente pero' NON si sa' mai magari quella di oggi va' da da dio e quella di domani puo' essere una schifezza piena di bug poi dipende il team cyano che ha modificato su quel tipo di nightly ecc....

ultima cosa che ormai ho scritto piu' volte che la migliore attuale secondo me è la snap M9 la monto da quando è uscita e fatta installazione pulita ripartendo da zero da jellybean piu' philz e root ecc.. poi flashata la m9 con gapps paranoid 4.4.4 aggiornate a i primi di agosto e ripeto di nuovo io con snap M9 NON ho avuto nessun problema e mi funziona tutto alla grande e perfettamente. questi sono solo i miei punti di vista e le prove che ho fatto sul mio S2. poi ovviamente se tu ti piace usare le nightly fai bene pero' poi hai molti problemi purtoppo! ed è normale.

8. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

AndreaCrash (12-08-14)

Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87

Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

1- già provato con un wipe cache e dalvik?
    2- non saprei
    3- hai per caso xposed attivo? Se la risposta è no allora è qualche altra app/Mod che crea conflitto con art
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

10. Il seguente Utente ha ringraziato Gerardo87 per il post:

AndreaCrash (12-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

grazie a tutti per le risposte.. in effetti ho Xposed attivo, non pensavo potesse interferire..
    riguardo i wipe che mi hai indicato no, non li ho eseguiti...non sono pratico di queste cose, la cyano l'ho fatta montare a un mio amico che è "esperto" di queste cose.. se hai la gentilezza FI indicarmi bene come farli e di dirmi che dati perdo posso provare! intanto ora monto la nightly di oggi, magari risolve qualcosuccia

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Chiedo ai moderatori se magari può essere utile riportare questa mini-guida in prima pagina per chi, come me, ha la rotazione dello schermo non funzionante.

Soluzione (trovata sul forum di XDA):

1. installare l'app android terminal emulator
    2. aprire l'app appena installata e dare i seguanti comandi:

su
    echo 1 > /sys/devices/virtual/sec/gsensorcal/calibration

In questo modo si resetta l'accelerometro e la rotazione dello schermo riprende a funzionare.

Si Ragazzi..... Ho risolto il problema della autorotazione schermo ... Grazie a questi comandi.....
    ATTENZIONE !!! eseguire i comandi con il dispositivo appoggiato in una superficie pari...(tavolo).

13. Il seguente Utente ha ringraziato rixio7 per il post:

Gerardo87 (13-08-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao ho un prioblema ho la versione aggiornata ad oggi ma gia con quella di ieri se faccio una telefonata da rubrica mi rimane schermata nera senza possibilità di interrompere la chiamata.per chiudere la conversazione devo fare tasto centrale e scorrere la barra per fare riaggancia. come posso fsare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silentsmoke Visualizza il messaggio
    ciao ho un prioblema ho la versione aggiornata ad oggi ma gia con quella di ieri se faccio una telefonata da rubrica mi rimane schermata nera senza possibilità di interrompere la chiamata.per chiudere la conversazione devo fare tasto centrale e scorrere la barra per fare riaggancia. come posso fsare?
    A me va da dio,un installazione pulita non fa mai male

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 328 di 768 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio