per ora è l'unico bug che ho riscontrato, sempre se non è un problema solo mio....
aggiornamento: ho spento e riacceso il cell e ora finalmente il GPS è staccato!
probabilmente si era bloccato in ON fisso per qualche motivo!
direi problema (a sto punto solo mio) risolto!
Ragazzi io sono nuovo della scena. Ho notato che il telefono con stock firmware ultimamente sta perdendo colpi, sarà per colpa degli aggiornamenti delle applicazioni. Cosi ho deciso di installare una custom rom. Preferirei installare una cyanogenmod che mi sembra la più affidabile. Il mio dubbio è installo questa ancora nightly o installo una 10.1.3 stable ed aspetto una versione stable della 11?
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
EaglesGPC (16-07-14)
montata snap m8 perfetta stabile nessun problema da una settimana hanno fatto un ottimo lavoro
risposta per davidenettuno: le snapshot sono versioni con codice piu' ripulito con meno bug e piu' stabili rispetto a tutte le nightly. cè da dire che cmq tutte le ultime nightly sono gia' stabili di suo! pero' se non vuoi avere problemi vai di snap...![]()
Ultima modifica di turbogt; 16-07-14 alle 14:10
Io ho la m8 con kitkat 4.4.4 in generale sembra ottima ma ho notato che se vado a registrare un video con la fotocamera il primo lo salva mentre al salvataggio del secondo crasha l'applicazione...