CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 354 di 768 primaprima ... 254304344352353354355356364404454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,531 a 3,540 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di luki1

Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ultimamente qualsiasi notifica push mi arriva in ritardo.
    A volte mi scrivono la sera su whatsapp e le notifiche le trovo la mattina appena apro whatsapp.
    Idem tapatalk. Cosa può essere?
    Ho già messo push notification fixer.
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Ultimamente qualsiasi notifica push mi arriva in ritardo
    Nel senso rispetto agli altri?tipo una conversazione di gruppo su whatsapp a te le cose arrivano dopo?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Rispondo da solo.
    Riguardo le notifiche push, seguendo una guida su XDA per il risparmio della batteria, avevo bloccato la connessione al server mtalk.google.com che, senza saperlo, è il server di google che gestisce le notifiche push su android.
    Ora ho ripristinato e funziona tutto.
    Siamo in un forum

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    rifai un flash pulito da zero seguendo la guida in prima pagina e mettici le gapps tipo quelle da circa 90 MB, e sarai a posto (consiglio le standard) o la gapps paranoid micro modulari che pure io uso.. poi la scelta delle gapps è tua ovvio
    Quote Originariamente inviato da hallocco Visualizza il messaggio
    E soprattutto fai anche il format della memoria interna almeno sei certo che non carichi ancora vecchi dati sporchi.

Anche con la mia poca esperienza con le cose vissute in questi gg mi sono reso conto di quanto questo sia essenziale per un'immagine pulita!

così immagino che vada, ma praticamente dovrei rifare tutto tutto !!!
    ho una via di mezzo che rimanda il format in "futuro"..
    ho disinstallato con titanium e da file system son andato a mano a cancellare la stessa apk dalle altre parti (cartella system per lo più)..
    si lo so sarebbe mooolto meglio il formattone totale ma mi piange il cuore a rimetter tutto a posto come piace a me
    Ultima modifica di AleMarvel; 27-08-14 alle 10:50

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Rispondo da solo.
    Riguardo le notifiche push, seguendo una guida su XDA per il risparmio della batteria, avevo bloccato la connessione al server mtalk.google.com che, senza saperlo, è il server di google che gestisce le notifiche push su android.
    Ora ho ripristinato e funziona tutto.
    hai avuto miglioramenti sostanziali seguendo la guida? in caso affermativo mi daresti link?

Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yell Visualizza il messaggio
    hai avuto miglioramenti sostanziali seguendo la guida? in caso affermativo mi daresti link?
    Non ne vale la pena e la sconsigliò perché ha la conseguenza che poi non arrivano più le notifiche push.
    Siamo in un forum

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho dei problemi con la CM11.
    In pratica, monto una nightly 25 giugno, poiché non ho avuto modo di aggiornare.
    I problemi, però, li avevo anche prima, paradossalmente mi trovavo meglio con la prima nightly uscita.
    Ho il GS2 da febbraio del 2012 e praticamente utilizzo Cyanogenmod da pochi mesi dopo. I problemi principali che ho sono il surriscaldamento (anche intensivo) del device, che in alcuni momenti arriva a scottare in una maniera assurda e, in più, la batteria dura abbastanza poco (causa anche del mancato deep sleep ma credo anche della "vecchiaia"). Nel complesso il telefono è alquanto instabile. Alcune volte non si accende il display e devo riavviarlo per forza, salvo notare al riavvio una percentuale di batteria notevolmente inferiore.
    Ora, la soluzione che avevo pensato è:
    - comprare una nuova batteria
    - montare una nuova rom
    - montare un nuovo kernel

Per la batteria l'ho già ordinata su eBay, per quanto riguarda la Rom meglio montare la CM M8 o M9? E per il kernel? Qual è il migliore in termine di prestazioni?

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xilef Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho dei problemi con la CM11.
    In pratica, monto una nightly 25 giugno, poiché non ho avuto modo di aggiornare.
    I problemi, però, li avevo anche prima, paradossalmente mi trovavo meglio con la prima nightly uscita.
    Ho il GS2 da febbraio del 2012 e praticamente utilizzo Cyanogenmod da pochi mesi dopo. I problemi principali che ho sono il surriscaldamento (anche intensivo) del device, che in alcuni momenti arriva a scottare in una maniera assurda e, in più, la batteria dura abbastanza poco (causa anche del mancato deep sleep ma credo anche della "vecchiaia"). Nel complesso il telefono è alquanto instabile. Alcune volte non si accende il display e devo riavviarlo per forza, salvo notare al riavvio una percentuale di batteria notevolmente inferiore.
    - montare una nuova rom

Per la batteria l'ho già ordinata su eBay, per quanto riguarda la Rom meglio montare la CM M8 o M9? E per il kernel? Qual è il migliore in termine di prestazioni?
    ciao fatti un bel deepclean trovi la guida in sezione. fatto questo avrai ripulito "tutto" poi scaricati la cm11 M9 snapshot e vai di flash quando ti arriva la batteria nuova montala e fagli 2 belle ricariche complete di 6-8 ore e andra' tutto bene. se ti si scalda il telefono specialmente vicino alla fotocamera dietro è del tutto normale NON centra la vecchiaia o malfunzionamenti tutti gli S2 fanno cio'. fatto tutto questo ti andra' pure in deep sleep.

consiglio: nessun kernel NON lo cambiare. lascia quello di cyano 11 stock che va' benissimo. poi tempo una settimana e uscira' pure la nuova snapshot stable M10. per il consumo batteria caccia il processore a 1000 mhz, metti luminosita' in auto, spegni gps e il bluethoot. se non li usi. mettici solo le app che ti servono. evita antivirus o simili che non servono a nulla e dovresti arrivare a fare tutte le 24 ore con la batt. con un uso medio di tutto il terminale!
    Ultima modifica di turbogt; 27-08-14 alle 13:57

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    [quote name="Xilef" post=6021922]Salve ragazzi, ho dei problemi con la CM11.
    - montare una nuova rom

ciao fatti un bel deepclean trovi la guida in sezione. fatto questo avrai ripulito "tutto" poi scaricati la cm11 M9 snapshot e vai di flash quando ti arriva la batteria nuova montala e fagli 2 belle ricariche complete di 6-8 ore e andra' tutto bene. se ti si scalda il telefono specialmente vicino alla fotocamera dietro è del tutto normale NON centra la vecchiaia o malfunzionamenti tutti gli S2 fanno cio'. fatto tutto questo ti andra' pure in deep sleep.

consiglio: nessun kernel NON lo cambiare. lascia quello di cyano 11 stock che va' benissimo. poi tempo una settimana e uscira' pure la nuova snapshot stable M10. per il consumo batteria caccia il processore a 1000 mhz, metti luminosita' in auto, spegni gps e il bluethoot. se non li usi. mettici solo le app che ti servono. evita antivirus o simili che non servono a nulla e dovresti arrivare a fare tutte le 24 ore con la batt. con un uso medio di tutto il terminale![/QUOTE]

Confermo in toto!! Aggiungo come kernel di livello pari allo stock cyano come stabilità consiglio apolo regular

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Ho letto che nelle ultime nightly il team ha implementato la possibilità di registrare le chiamate e poi un sistema nel multitasking x aprire direttamente la penultima attività aperta oltre che la solita lista app recenti. Nulla di nuovo insomma ma sono pur sempre nuove feature già inglobate nella ROM Molto probabilmente le vedremo sulla prossima snap m10

Pagina 354 di 768 primaprima ... 254304344352353354355356364404454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio