non mi pare, il format della sdcard0 da recovery cancella e pulisce tutto
quello della memoria interna non cancella i dati come immagini e dati personali, ma non ne sono sicuro
Confermo il problema della mancata formattazione della partizione sdcard0 con la CWM. Io ho usato la recovery stock per formattarla correttamente.
Io posso dire che la batteria mi dura molto. È capitato solo una volta un pesante battery drain inspiegabile risolto con un reboot.
Ho però un problema con hangouts.
Sono partito da base più che pulita.
Se faccio wipe cache e dalvik perdo/rischio qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
cwm recovery 6.0, per aggiornarla alla 6.0.4 o superiore come devo fare?
Posso fare con odin così :
B]METODO DA MOBILE ODIN PRO senza counter e triangolino.
Per telefono con solo root. [/B]
[LIST][*]Digitate da tastierino numerico *#1234# e controllate cosa riportano le ultime tre cifre del PDA poi scaricate il kernel in formato .ZIP per RECOVERY STOCK che vi corrisponde [*]Mettete il pacchetto appena scaricato nella sd card[*]Selezionate in "open file" di mobile odin pro il file della recovery [*]Premete su "flash firmware" e sui successivi pop up di avvertimento che compariranno[*]Attendete che faccia il flash e che si riavvii
Ultima modifica di dvd7320; 03-09-14 alle 13:07
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
iko (04-09-14)
dvd7320 (03-09-14)
se fai i soli due wipe cache e dalvik non perdi nulla è come se tu facessi un aggiornamento della rom. questi due wipe possono pure risolvere a volte qualche problemino dopo aver flashato la rom. pero' se hai altri gravi problemi fai il "wipe data factory reset" da recovery e ripristinerai la cyano come appena flashata... e ovvio con questo wipe perdi le app e i tuoi dati utente.
la recovery stock di samsung NON formatta la SD card interna, per farlo ti serve per forza una Custom recovery_ cwm o twrp o anche la philz.
Ultima modifica di turbogt; 03-09-14 alle 13:36
Raga vi trovate bene col browser stock cyano? Oppure meglio chrome?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Luca2717 (03-09-14)
dovrebbe uscire la nuova SNAP M10 tra stanotte e venerdi'almeno la M9 è stata rilasciata il 4 agosto! la voglio provare subito
![]()