CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 366 di 768 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,651 a 3,660 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di luki1

Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Anche a me scalda e non va più in deep sleep. Che noia...
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

2.  
    Baby Droid L'avatar di albsob

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da washburn Visualizza il messaggio
    Visto che mi sembri esperta, c'è un'impostazione sulla CM11 (M9) che permetta di sentire la suoneria del cellulare dell'altoparlante con l'auricolare inserito? Al momento la sento solo dall'auricolare ma non posso tenermelo inserito nell'orecchio tutto il giorno.
    Grazie,

Roberto
    Spero di essere smentito, ma io non ho ancora trovato l' opzione di sentire la suoneria all'infuori degli auricolari, quando gli stessi sono inseriti. 😕

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Anche a me scalda e non va più in deep sleep. Che noia...
    Meno male (per modo di dire!) che non sono l'unico... :/ hai provato la procedura col caricabatterie che suggerivo?
    A me è l'unica che funziona...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

A tutti coloro che lamentano problemi di crash vari per qualunque motivo apparentemente provocati e soprattutto battery draining e surriscaldamento ... dato che in Agosto ho fatto tantissime prove posso assicurare che dipende SOLO dalla pulizia del telefono quando si installa l'immagine.
    Se con I wipe cache e cache dalvik più format system non va ... assicuratevi di fare anche un format sdcard0 ovvero di tutta la memoria interna prima di flashare e soprattutto leggete se lo completa xke spesso nkn si legge ma la cwm potrebbe avere un bug su questo e a volte non fa il format dando jn errore (ho appurato quello che sto dicendo).
    Io ho risolto ripartendo pulito pulito flashando con odin fw stock poi tt I passaggi x arrivare a fw cm11 che ben sapete nella guida ... e prima del flash tutti I wipe e I format system e soprattutto sdcard0 (memoria interna) ... poi flash immagine e subito dopo prima di riavviare flash gapps (io metto le standard) quando l'immagine è ripartita fate di nuovo un wipe cache e cache dalvik che ripulisce file temporanei. .. vedrete che poi l'immagine sarà pulita ... almeno x tt le prove fatte e rifattr in un mese è stato così x me ed ora va molto luscia veloce e dura la batteria ...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Su xda mi hanno suggerito di installare il framework xposed e il modulo "UsbStorageUnmountter Wakelock Instant Releaser", appena fatto..
    ho provato a rimuovere il caricabatterie con schermo acceso e il telefono ora va correttamente in deep sleep.. in teoria quel modulo risolve un baco samsung che lascia dei wakelock quando si rimuovono le usb..

Non sono sicuro che il problema sia "risolto", terrò monitorata la situazione nei prossimi giorni.
    Nel frattempo se qualcun altro volesse provare..

Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dr.Fix Visualizza il messaggio
    Meno male (per modo di dire!) che non sono l'unico... :/ hai provato la procedura col caricabatterie che suggerivo?
    A me è l'unica che funziona...
    Nel mio caso basta spegnere il telefono e lasciarlo un paio di minuti senza batteria. In questo modo l elettro mica del telefono si scarica dalla tensione elettrica e tutto torna a posto.
    Poi nel mio caso è successo per motivi sconosciuti.
    Normalmente mi va in deep sleep regolarmente.
    Siamo in un forum

Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Se formatto a memoria interna dalle opzioni di memoria di KitKat è la stessa cosa del format sdcard0 della recovery?
    Siamo in un forum

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 67 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Se formatto a memoria interna dalle opzioni di memoria di KitKat è la stessa cosa del format sdcard0 della recovery?
    non mi pare, il format della sdcard0 da recovery cancella e pulisce tutto
    quello della memoria interna non cancella i dati come immagini e dati personali, ma non ne sono sicuro

Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da el_dobre Visualizza il messaggio
    non mi pare, il format della sdcard0 da recovery cancella e pulisce tutto
    quello della memoria interna non cancella i dati come immagini e dati personali, ma non ne sono sicuro
    Si quello del sistema operativo brasa tutto.
    Siamo in un forum

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hallocco Visualizza il messaggio
    A tutti coloro che lamentano problemi di crash vari per qualunque motivo apparentemente provocati e soprattutto battery draining e surriscaldamento ... dato che in Agosto ho fatto tantissime prove posso assicurare che dipende SOLO dalla pulizia del telefono quando si installa l'immagine.
    Se con I wipe cache e cache dalvik più format system non va ... assicuratevi di fare anche un format sdcard0 ovvero di tutta la memoria interna prima di flashare e soprattutto leggete se lo completa xke spesso nkn si legge ma la cwm potrebbe avere un bug su questo e a volte non fa il format dando jn errore (ho appurato quello che sto dicendo).
    Io ho risolto ripartendo pulito pulito flashando con odin fw stock poi tt I passaggi x arrivare a fw cm11 che ben sapete nella guida ... e prima del flash tutti I wipe e I format system e soprattutto sdcard0 (memoria interna) ... poi flash immagine e subito dopo prima di riavviare flash gapps (io metto le standard) quando l'immagine è ripartita fate di nuovo un wipe cache e cache dalvik che ripulisce file temporanei. .. vedrete che poi l'immagine sarà pulita ... almeno x tt le prove fatte e rifattr in un mese è stato così x me ed ora va molto luscia veloce e dura la batteria ...
    Confermo il problema della mancata formattazione della partizione sdcard0 con la CWM. Io ho usato la recovery stock per formattarla correttamente.
    Io posso dire che la batteria mi dura molto. È capitato solo una volta un pesante battery drain inspiegabile risolto con un reboot.

Ho però un problema con hangouts.
    Sono partito da base più che pulita.
    Se faccio wipe cache e dalvik perdo/rischio qualcosa?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 366 di 768 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio