CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 387 di 768 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,861 a 3,870 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3861
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baldur Visualizza il messaggio
    Non mi fa formattare da recovery l'SD interna, mi dice che è impossibile formattarla.
    Ecco questo è un bug randomico riscontrato anche da me sulla recovery cwm della CM11 M9 ... per risolvere il problema io ... su consiglio di un bravo esperto ... ho installato un'altra immagine che mi ha messo la recovery TWRP e da li formattata e reinstallata la Cm11 m9

  2. Il seguente Utente ha ringraziato hallocco per il post:

    turbogt (12-09-14)

  3.  
  4. #3862
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vabbè alla fine l'ho formattata da telefono prima e da PC poi (anche se non credo che ciò influisca sul problema che avevo). Comunque sto per verificare se il problema sia sparito o meno... ma dubito

  5. #3863
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come non detto: niente, fa lo stesso. Ho provato ad abbassare lentamente la tendina del menu notifiche, mi ha rifatto un glitch grafico fastidioso. Questo a conferma di come il bug sia di tutta la CM11 e non solo della galleria. Mi sembra proprio strano che a voi non dia nessun problema del genere... sarò io troppo esigente?

  6. #3864
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baldur Visualizza il messaggio
    Vabbè alla fine l'ho formattata da telefono prima e da PC poi (anche se non credo che ciò influisca sul problema che avevo). Comunque sto per verificare se il problema sia sparito o meno... ma dubito
    va' bene pure formattarla da telefono la sd card interna ma se vuoi veramente cancellare "tutto" il format totale corretto va' fatto "solo" da custom recovery (come ti è gia' stato detto dall'altro utente a volte l'ultima versione di CWM fallisce il format) usando una rom con recovery TWRP integrata si risolve il problema. questo format completo si puo' fare pure usando: odin + firmware ufficiale 4.1.2 + il file pit apposito per S2. ma poi bisogna fare tutto da capo.

    visto che ora hai formattato la tua SD interna dal menu impostazioni, ora rimetti su la rom facendo prima tutti i 3 wipe + format system poi flasha la rom e le gapps e riavvia fine.
    poi vedi come ti va' la rom... (come gapps ti consiglio di usare le paranoid android pacchetto modulare NANO da 54 MB) trovi il link di download nella pagine N. 385-386 mi sembra.... dai un occhiata se ti interessa la cosa..

  7. #3865
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    toh... non mi va il registratore suoni.. lo apro e mi dice che si è chiuso in modo anomalo .. anche a qualcun altro capita ?
    come posso risolvere ?

  8. #3866
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    va' bene pure formattarla da telefono la sd card interna ma se vuoi veramente cancellare "tutto" il format totale corretto va' fatto "solo" da custom recovery (come ti è gia' stato detto dall'altro utente a volte l'ultima versione di CWM fallisce il format) usando una rom con recovery TWRP integrata si risolve il problema. questo format completo si puo' fare pure usando: odin + firmware ufficiale 4.1.2 + il file pit apposito per S2. ma poi bisogna fare tutto da capo.

    visto che ora hai formattato la tua SD interna dal menu impostazioni, ora rimetti su la rom facendo prima tutti i 3 wipe + format system poi flasha la rom e le gapps e riavvia fine.
    poi vedi come ti va' la rom... (come gapps ti consiglio di usare le paranoid android pacchetto modulare NANO da 54 MB) trovi il link di download nella pagine N. 385-386 mi sembra.... dai un occhiata se ti interessa la cosa..
    Fatto, non è cambiato niente, continuo a notare questi glitch grafici specialmente nella galleria, ma ho notato che me ne ha fatto uno anche quando ho tirato giù la tendina del centro notifiche. Non li fa sempre, ma ogni tanto. O è possibile che voi non li notiate, benché ci siano, oppure c'è qualche problema nella mia installazione.

  9. #3867
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baldur Visualizza il messaggio
    Fatto, non è cambiato niente, continuo a notare questi glitch grafici specialmente nella galleria, ma ho notato che me ne ha fatto uno anche quando ho tirato giù la tendina del centro notifiche. Non li fa sempre, ma ogni tanto. O è possibile che voi non li notiate, benché ci siano, oppure c'è qualche problema nella mia installazione.
    sul mio terminale NON ho questa anomalia da te descritta quindi puo' darsi sia giunta l'ora di ripulire tutto il tuo telefono. se la cosa non è un gran problema te lo puoi tenere cosi' ed aspettare che esca la snapshot M10 questione di poco... poi vedi se risolvi con la nuova versione!

    se invece la cosa per te è fastidiosa puoi "provare" a risolvere facendo un "deep clean JB edition" trovi la guida in sezione e poi riflashare di nuovo tutto....

  10. #3868
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    sul mio terminale NON ho questa anomalia da te descritta quindi puo' darsi sia giunta l'ora di ripulire tutto il tuo telefono. se la cosa non è un gran problema te lo puoi tenere cosi' ed aspettare che esca la snapshot M10 questione di poco... poi vedi se risolvi con la nuova versione!

    se invece la cosa per te è fastidiosa puoi "provare" a risolvere facendo un "deep clean JB edition" trovi la guida in sezione e poi riflashare di nuovo tutto....
    Ho aggiornato anche all'ultima nightly, niente, glitcha fastidiosamente, in special modo quando scorro la griglia della galleria. E' strano, perchè se a voi non lo fa cosa può essere?? Più pulito di così il telefono?

  11. #3869
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Togliti la sete e reinstalla un fw stock così vedi se non lo fa più e di sicuro azzeri eventuali tracce sporche ...

  12. #3870
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hallocco Visualizza il messaggio
    Togliti la sete e reinstalla un fw stock così vedi se non lo fa più e di sicuro azzeri eventuali tracce sporche ...
    Già provato, con il fw stock non lo fa, e nemmeno con la CM 10.1. Per il momento ho rimesso la 10.1, quando uscirà una CM11 più stabile riproverò... grazie cmq

Pagina 387 di 768 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy