CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 394 di 765 primaprima ... 294344384392393394395396404444494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,931 a 3,940 su 7645
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Due domande al volo @turbogt:
    -il format sdcard cancella completamente la memoria interna del telefono? Devo quindi farmi un backup manuale di tutti i file che mi interessano?
    -le gapps che hai linkato vanno bene anche con dalvik? Al momento sono con Art, ma non mi ha soddisfatto (strana lentezza all'avvio di alcune applicazioni tra cui youtube), inoltre mi da sempre problemi l'installazione e l'aggiornamento di whatsapp...per cui ho deciso di tornare al vecchia runtime
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho il seguente problema con la M10:
    (Premetto di aver fatto un'installazione pulita come descritta 3000 volte in questo forum).
    In pratica appena installata la ROM ho usato un pò trebuchet perché mi interessava la funzione che bloccava con un pin le cartelle, così ho bloccato fotocamera e galleria. Allo sblocco della cartella mi sono trovato queste due app "scomparse" dal telefono, anche dalle impostazioni ma per fortuna mettendo nova il problema è sembrato risolversi.
    Mentre ri sistemavo le impostazioni sul telefono ho messo, come nelle altre versioni, la scorciatoia della fotocamera nella lockscreen ma, nonostante l'opzione sia attiva, questa non funziona.
    Ho provato a fare un wipe cache e dalvik ma niente.
    Consigli?

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    Due domande al volo @turbogt:
    -il format sdcard cancella completamente la memoria interna del telefono? Devo quindi farmi un backup manuale di tutti i file che mi interessano?
    -le gapps che hai linkato vanno bene anche con dalvik? Al momento sono con Art, ma non mi ha soddisfatto (strana lentezza all'avvio di alcune applicazioni tra cui youtube), inoltre mi da sempre problemi l'installazione e l'aggiornamento di whatsapp...per cui ho deciso di tornare al vecchia runtime
    ciao allora :

risposta 1: se fai il format "sd card interna" si cancella "tutto", e prima di farlo devi farti un backup manuale della roba che ti interessa o la salvi nel pc, poi fai il format.

risposta 2: si le gapps paranoid sono compatibili con "tutto" art/dalvik e con tutte le Custom rom in circolazione.

sappiamo tutti che ART è sperimentale, quindi in poche parole sta' a significare.. problemi assicurati, puo' andare bene come puo' andare male, in ogni telefono puo' comportarsi in modi diversi... anche se abbiamo lo stesso telefono identico.

volete la mia opinione tra dalvik e art...? bene io vi dico lasciate il dalvik che va' bene e zero problemi, tra dalvik e art NON cambia assolutamente niente su S2, magari in ART si aprono un pelo piu' velocemente le app e un pelo piu' reattivo tutto il cell, ma poi dopo causa problemi con diverse app ecc... quindi meglio usare dalvik. (queste sono cose che io dico perchè l'ho provato molte volte ART su diverse Custom ROM e se scrivo cio' ci sara' un motivo appunto perchè mi ha dato diversi problemi, e ripeto questi sono solo consigli che vi do' da amico di forum) poi voi potete fare tutto cio' che credete sia meglio per voi!!!

io su dalvik NON ho nessun problema con wattssap ,facebook ecc... solo con youtube che si vedevano i video pixelati e ogni tanto crashava ecc.. ma questo problema l'ho risolto installando una versione di youtube moddata ecc.. e con questa i video sono perfetti fine.

5. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

Domin!ck (21-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Flashata la M10 ' tutto ok sembra ottima. 😄

Ma c'è qualcosa in più nei menù' che io ancora non ho visto... rispetto alla M9 :confused:

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    ciao allora :
    io su dalvik NON ho nessun problema con wattssap ,facebook ecc... solo con youtube che si vedevano i video pixelati e ogni tanto crashava ecc.. ma questo problema l'ho risolto installando una versione di youtube moddata ecc.. e con questa i video sono perfetti fine.
    Quale versione hai installato e da dove l'hai recuperata? Puoi rispondere anche in privato
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Quale versione hai installato e da dove l'hai recuperata? Puoi rispondere anche in privato
    gli aiuti vanno dati sul forum non in privato cmq se ti interessa quella versione di youtube vedi qui su xda cè il file e guida link: [MOD] YouTube 4.4.11 (v5b), *1080p* / 720p H… | Android | XDA Forums fai riferimento a quella guida traducendo la pagina con il traduttore, su questa Rom e tutte le altre va' benissimo. non diro' altro in merito per non andare OT. ciao

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato turbogt per il post:

Elektrosphere (17-09-14),mugello (17-09-14),sgurz84 (17-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Questa M10' ha un audio in Chiamata che spacca le orecchie. Anche le notifiche si sentono molto più forte.
    Molto bene. 😄

Baby Droid L'avatar di Fabryzio93

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete dirmi che app di google trovo se installo il pacchetto PICO (4.4.4) quello da 24 mega?

Smartphone

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabryzio93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete dirmi che app di google trovo se installo il pacchetto PICO (4.4.4) quello da 24 mega?
    tradotto con traduttore dal sito xda gapps paranoid:

GAPPS Paranoid android PICO MODULARE PACCHETTO da 24 MB: Questo pacchetto è progettato per utenti che desiderano l'installazione di gapps minimo assoluto disponibile. In questo pacchetto troverete il Core Base¹, Google Bookmarks Sync, Google Calendar Sync, e il seguente Play Store applicazione: Google Play servizi.

praticamente ci trovi il minimo, playstore , il Google calendario ecc...

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Questa M10' ha un audio in Chiamata che spacca le orecchie. Anche le notifiche si sentono molto più forte.
    Molto bene. 😄
    Ma si può ridurre a un volume molto basso. Lo chiedo perché ho una situazione simile su i9300 ed è proprio il volume minimo ad essere altissimo.
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Pagina 394 di 765 primaprima ... 294344384392393394395396404444494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio