CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 392 di 768 primaprima ... 292342382390391392393394402442492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,911 a 3,920 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    ok è pero' se non sai usare la recovery e non sai come fare tutti i procedimenti manualmente ci vogliono dieci pagine per spiegarti il tutto purtroppo. la cosa non è difficile da fare pero' bisogna che prima ti studi un po' i vari passaggi su come vanno fatti in sezione modding ci sono varie guide che spiegano un po' tutto dovresti eventualmente guardare li'
    noi possiamo darti qualche consiglio al volo ecc... ma non possiamo spiegarti l'intero procedimento qui mi spiace! sicuramente installando tutto manualmente facendo "TUTTI" i vari passaggi poi dopo la Rom ti andra' bene... questo puo' confermartelo pure l'utente @Fabryzio93 che lui ne sa' qualcosa hahahaha
    Quindi mi consigli fare un wipe e iniziare tutto da capo?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ndani Visualizza il messaggio
    Quindi mi consigli fare un wipe e iniziare tutto da capo?
    ti consiglio di fare tutti i wipe ecc.. che trovi scritti nella guida piu' di fare il format "della SD card interna" da recovery, fatto questo ti consiglio di usare la CM11 versione snapshot M9 e di usare queste gapps: Dev-Host - pa_gapps-modular-nano-4.4.4-20140904a-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service che sono le migliori e le piu' leggere della versione paranoid android. fatta tutta la pulizia che sarebbe da recovery fare:

wipe data factory reset -> cache partition -> dalvik cache -> format System -> e nella voce "mount and storage" fare il "format SD card 0" (memoria interna) cosi' perdi "tutti i tuoi dati" e ripulisci tutto il cell. fatto cio' potrai flashare lo zip della Rom e quello delle gapps e poi riavviare fine!

se fai questo scritto sopra, NON hai bisogno di fare il "format preload non ti servira' a nulla" usando questo procedimento installerai la cm11 correttamente e pulita poi se la Rom ha dei bug al suo interno quelli te li porti dietro lo stesso. dovrebbe uscire a breve pure la nuova snapshot M10. ovviamente prima di fare tutto cio' studiati nella sezione modding un po' i vari passaggi che devi fare da recovery ecc.. chiaramente tutto questo è solo un mio consiglio poi vedi tu io la rom l'ho installata cosi' piu' volte e va' benissimo!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    ti consiglio di fare tutti i wipe ecc.. che trovi scritti nella guida piu' di fare il format "della SD card interna" da recovery, fatto questo ti consiglio di usare la CM11 versione snapshot M9 e di usare queste gapps: Dev-Host - pa_gapps-modular-nano-4.4.4-20140904a-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service che sono le migliori e le piu' leggere della versione paranoid android. fatta tutta la pulizia che sarebbe da recovery fare:

wipe data factory reset -> cache partition -> dalvik cache -> format System -> e nella voce "mount and storage" fare il "format SD card 0" (memoria interna) cosi' perdi "tutti i tuoi dati" e ripulisci tutto il cell. fatto cio' potrai flashare lo zip della Rom e quello delle gapps e poi riavviare fine!

se fai questo scritto sopra, NON hai bisogno di fare il "format preload non ti servira' a nulla" usando questo procedimento installerai la cm11 correttamente e pulita poi se la Rom ha dei bug al suo interno quelli te li porti dietro lo stesso. dovrebbe uscire a breve pure la nuova snapshot M10. ovviamente prima di fare tutto cio' studiati nella sezione modding un po' i vari passaggi che devi fare da recovery ecc.. chiaramente tutto questo è solo un mio consiglio poi vedi tu io la rom l'ho installata cosi' piu' volte e va' benissimo!
    Ok grazie mille del consiglio!!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato ndani per il post:

turbogt (15-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleMarvel Visualizza il messaggio
    [quote name="Luca2717" post=6085215]Ho notato un bug nell applicazuine registrazione suoni di cyano. Aprendola ce la possibilità di scegliere come salvare la registrazione di base c'è .amr che funziona benissimo. Se si sceglie pero .wmv l app crasha. Sono su m9. Chi è iscritto al forum oeiginale della cyano avvisasse il team di questo problema nella loro app

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ah ecco perchè mi crasha.. ho provato a cambiare tipo e funziona.. confermo il bug cmq[/QUOTE]

Allora è un bug! Qualcuno avvisi il team visto che è una app di sistema cyano

Baby Droid L'avatar di Fabryzio93

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Un'altra nightly BASTAAAAA!!!

Androidiano

Smartphone
    LG G3 16Gb

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

E' cominciata la distribuzione della M10: https://jira.cyanogenmod.org/browse/...hangelog-panel
    Ma ancora non è pronta la nostra versione... CyanogenMod Downloads
    Attendiamo fiduciosi, ormai ci siamo!

9. Il seguente Utente ha ringraziato ZiDad per il post:

AlexanderDG83 (16-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

FINALMENTE SNAPSHOT M10 halleluja!!!!! )))

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Le build vengono generate in ordine alfabetico, siamo alla H, tra poco tocca a noi

ECCOLA!
    http://download.cyanogenmod.org/get/...-M10-i9100.zip
    Ultima modifica di Dr.Fix; 16-09-14 alle 10:17

12. Il seguente Utente ha ringraziato Dr.Fix per il post:

AlexanderDG83 (17-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Via col flash!!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

oggi ho scoperto un bug molto grave ma mi sa che è legato proprio ad android 4.4.x
    in pratica se tento di copiare file grandi o molti file tra telefeno e pc si blocca tutto.. e non solo..
    anche da memoria interna del telefono a scheda sd (e viceversa)
    cercando su google mi pare sia un bug non risolto della 4.4
    o mi sbaglio ?

Pagina 392 di 768 primaprima ... 292342382390391392393394402442492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio