ti consiglio di fare tutti i wipe ecc.. che trovi scritti nella guida piu' di fare il format "della SD card interna" da recovery, fatto questo ti consiglio di usare la CM11 versione snapshot M9 e di usare queste gapps: Dev-Host - pa_gapps-modular-nano-4.4.4-20140904a-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service che sono le migliori e le piu' leggere della versione paranoid android. fatta tutta la pulizia che sarebbe da recovery fare:
wipe data factory reset -> cache partition -> dalvik cache -> format System -> e nella voce "mount and storage" fare il "format SD card 0" (memoria interna) cosi' perdi "tutti i tuoi dati" e ripulisci tutto il cell. fatto cio' potrai flashare lo zip della Rom e quello delle gapps e poi riavviare fine!
se fai questo scritto sopra, NON hai bisogno di fare il "format preload non ti servira' a nulla" usando questo procedimento installerai la cm11 correttamente e pulita poi se la Rom ha dei bug al suo interno quelli te li porti dietro lo stesso. dovrebbe uscire a breve pure la nuova snapshot M10. ovviamente prima di fare tutto cio' studiati nella sezione modding un po' i vari passaggi che devi fare da recovery ecc.. chiaramente tutto questo è solo un mio consiglio poi vedi tuio la rom l'ho installata cosi' piu' volte e va' benissimo!
turbogt (15-09-14)
ah ecco perchè mi crasha.. ho provato a cambiare tipo e funziona.. confermo il bug cmq[/QUOTE]
Allora è un bug! Qualcuno avvisi il team visto che è una app di sistema cyano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un'altra nightly BASTAAAAA!!!![]()
E' cominciata la distribuzione della M10: https://jira.cyanogenmod.org/browse/...hangelog-panel
Ma ancora non è pronta la nostra versione... CyanogenMod Downloads
Attendiamo fiduciosi, ormai ci siamo!
AlexanderDG83 (16-09-14)
Le build vengono generate in ordine alfabetico, siamo alla H, tra poco tocca a noi
ECCOLA!
http://download.cyanogenmod.org/get/...-M10-i9100.zip
Ultima modifica di Dr.Fix; 16-09-14 alle 10:17
AlexanderDG83 (17-09-14)
Via col flash!!!!!![]()
oggi ho scoperto un bug molto grave ma mi sa che è legato proprio ad android 4.4.x
in pratica se tento di copiare file grandi o molti file tra telefeno e pc si blocca tutto.. e non solo..
anche da memoria interna del telefono a scheda sd (e viceversa)
cercando su google mi pare sia un bug non risolto della 4.4
o mi sbaglio ?