a me va bene come prima, ho l'app phono e mi da gi stessi livelli di ricezione, provato con varie chiamate ed è tutto ok
Ciao ragazzi, vorrei flashare questa rom e venendo dalla slimLinaro ho un po di domande:
La mia recovery già va bene vero? Posso flashare direttamente l'ultima cm11 e poi le gapps?
Quale kernel usate con questa rom? (con la Slim Linaro uso quello stock)
Qualcuno ha usato la Slim Linaro e mi sa dire le differenze in quanto a prestazioni e soprattutto batteria?
Grazie..
A dire la verità a livello di durata della batteria la Slim Linaro è insuperabile, per installare la Cm penso che la recovery che hai vada bene, come kernel io uso Dorimanx RC 3.3 . Le gapps le trovi facilmente digitando su google gapps minimal x edition, sono anche aggiornate e pesano solo 27 Mb
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao di gapps puoi usare queste sono le minimal della paranoid da 35 mb. e vanno benissimo su tutte le rom 4.4.4!
link: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
leopql (25-09-14)
Ciao a tutti sul mio galaxy s2 si è rotto il tasto home, con la cyano è possibile usare la nav bar come sui nexus?
C'è soluzione per l'arrivo delle notifiche per fare risvegliare lo schermo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App